-
Vecchio postatore
Cosa è successo??
Subito volevo andare nel sito per vedere il forum e nn mi apriva la pagina, vado su portcoimbra.com per vedere e dice:"The network is under a massive attack and IT is trying to recover the systems. An ETA is not available at the moment"...Non solo SOTNW è "sotto attacco" ma anche tutti gli altri giochi di GamerFirst, dato che nemmo il sito di WarRock mi faceva aprire, speriamo venga risolto al più presto...
Ultima modifica di Diego973 : 04-03-2010 alle ore 10:49
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Diego973
Subito volevo andare nel sito per vedere il forum e nn mi apriva la pagina, vado su portcoimbra.com per vedere e dice:"The network is under a massive attack and IT is trying to recover the systems. An ETA is not available at the moment"...Non solo SOTNW è "sotto attacco" ma anche tutti gli altri giochi di GamerFirst, dato che nemmo il sito di WarRock mi faceva aprire, speriamo venga risolto al più presto...
C'è un gruppo di bontemponi che a quanto pare provoca dei DoS..almeno, così mi ha detto Atheneo.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Hoellwarth
C'è un gruppo di bontemponi che a quanto pare provoca dei DoS..almeno, così mi ha detto Atheneo.
DoS sta per???...scusami la niubbolosità
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Diego973
DoS sta per???...scusami la niubbolosità
Denial of Service. In parole povere è un tipo di attacco mirato a far crashare i server attraverso l'invio di innumerevoli richieste (query) ai server..oggi si usa il DDoS, il Distributed Denial of Service.
-
Vecchio postatore
mio dio ma nn è la prima volta che succede vero??
-
Super postatore
No, non è la prima volta...anzi!
-
son del parere che quel lamerone di diego anche se fa finta di niente centra qualcosa muahahahahaha
Granado http://ge.iahgames.com/
Family: Daxis & Piripi
Server: Illier & Bach
Team: Master
D&D
Main pg: Serys chierico
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)