-
vi dico che mi sono scaricato la trial ad 1 euro e ci sto giocando. premesso il fatto che l'impatto con la grafica mentre crei il personaggio è abbastanza devastante in senso negativo, rimane il fatto che è stupefacente la sensazione che si ha di giocare come se si fosse in un single player (tipo alla gothic) dove praticamente puoi fare di tutto.
Inoltre credo che la trial aiuterà moltissimi giocatori dubbiosi ad avvicinarsi o ad allontanarsi dal gioco proprio perchè permette di sperimentare ad un prezzo irrisorio questo titolo.
FacileClick visitateci!
LOTRO / Snowburn EN PG: Atrejus liv. 23 OFF
Guild Wars / PG: Arion Mass liv. 20 Stand By
WoW / PG: Atrejus liv. 74 Stand By
Xbox 360: Te SBOMBO
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da lukes
non dicevo che il prezzo della trial è alto anzi è giusto non capisco come ancora nonostante un mercato ricco di mmorpg Darkfall sta resistendo invece di chiudere i battenti... io ho provato il game è dico che a mio parere è veramente imbarazzante ma ripeto è solo una mia opinione.
Bè ma questa è questione di gusti, alla fine se guardi tutti gli altri MMORPG cosa offrono? Stesse cose, stesse feature, stessi metodi di levellaggio e bla bla bla.
Premetto che nemmeno io, forse, mi sento pronto per un sandbox(anche perchè se potessi ora mi dedicherei ad AoC) ma non bisogna deridere un titolo per la grafica o i contenuti apparentemente scarni quando poi si gioca magari a WoW che propone le stesse cose da 5 anni. E Wow a me è piaciuto, non sono un hater..oltretutto quando ho visto il video del Krakhen su DF sono rimasto così "O________O" . Grafica a parte il fatto di costruire una barca propria con la gilda e ad andare ad esplorare il mare per fare di questi incontri è fantastico secondo me
-
Banned
Margalus non ti soffermare sui video credimi... io il gioco l ho provato e ti dico che è imbarazzante ...
-
Vecchio postatore
No bè ma parlavo del concetto, sul fatto di come sia il gioco in sè in effetti non parlo proprio perchè non l'ho giocato quindi per ora mi fido, più avanti semmai lo proverò
-
 Originalmente inviato da max damage
darkfall è un gioco per coloro che invece ritengono imbarazzanti gli altri mmo attualmente sul mercato 
Quotone!
e ci aggiungo un bel GO BACK TO WOW !!!!
-
 Originalmente inviato da lukes
Margalus non ti soffermare sui video credimi... io il gioco l ho provato e ti dico che è imbarazzante ...
invece sono stupendi i giochi alla wow, aion, ecc ecc...dove entri. livelli. finisci di livellare e vai a cercare gente per andare a conquistare una stupenda spada che ti permette di guardartela la sera prima di andare a dormire luccicare, dato che con quella spada non ci puoi ammazzare nessuno.
poi passano 5 mesi...e VOILLA...ricominci a livellare, e a cercare una nuova spada luccicante ahahahahahahahahah
ma che schifo.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)