News - Darkfall - Darkfall Online: Celebrazioni del Primo Anniversario
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 13 di 13

Discussione: News - Darkfall - Darkfall Online: Celebrazioni del Primo Anniversario

Esperto L'avatar di Atre
    Discussioni
    0
    vi dico che mi sono scaricato la trial ad 1 euro e ci sto giocando. premesso il fatto che l'impatto con la grafica mentre crei il personaggio è abbastanza devastante in senso negativo, rimane il fatto che è stupefacente la sensazione che si ha di giocare come se si fosse in un single player (tipo alla gothic) dove praticamente puoi fare di tutto.
    Inoltre credo che la trial aiuterà moltissimi giocatori dubbiosi ad avvicinarsi o ad allontanarsi dal gioco proprio perchè permette di sperimentare ad un prezzo irrisorio questo titolo.
    FacileClick visitateci!
    LOTRO / Snowburn EN PG: Atrejus liv. 23 OFF
    Guild Wars / PG: Arion Mass liv. 20
    Stand By
    WoW / PG: Atrejus liv. 74 Stand By
    Xbox 360: Te SBOMBO

Vecchio postatore L'avatar di Margalus
    Discussioni
    29
    Citazione Originalmente inviato da lukes Visualizza messaggio
    non dicevo che il prezzo della trial è alto anzi è giusto non capisco come ancora nonostante un mercato ricco di mmorpg Darkfall sta resistendo invece di chiudere i battenti... io ho provato il game è dico che a mio parere è veramente imbarazzante ma ripeto è solo una mia opinione.
    Bè ma questa è questione di gusti, alla fine se guardi tutti gli altri MMORPG cosa offrono? Stesse cose, stesse feature, stessi metodi di levellaggio e bla bla bla.

Premetto che nemmeno io, forse, mi sento pronto per un sandbox(anche perchè se potessi ora mi dedicherei ad AoC) ma non bisogna deridere un titolo per la grafica o i contenuti apparentemente scarni quando poi si gioca magari a WoW che propone le stesse cose da 5 anni. E Wow a me è piaciuto, non sono un hater..oltretutto quando ho visto il video del Krakhen su DF sono rimasto così "O________O" . Grafica a parte il fatto di costruire una barca propria con la gilda e ad andare ad esplorare il mare per fare di questi incontri è fantastico secondo me

Banned L'avatar di lukes
    Discussioni
    11
    Margalus non ti soffermare sui video credimi... io il gioco l ho provato e ti dico che è imbarazzante ...

Vecchio postatore L'avatar di Margalus
    Discussioni
    29
    No bè ma parlavo del concetto, sul fatto di come sia il gioco in sè in effetti non parlo proprio perchè non l'ho giocato quindi per ora mi fido, più avanti semmai lo proverò

Mega postatore L'avatar di soncio83
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da max damage Visualizza messaggio
    darkfall è un gioco per coloro che invece ritengono imbarazzanti gli altri mmo attualmente sul mercato
    Quotone!

e ci aggiungo un bel GO BACK TO WOW !!!!

Esperto L'avatar di alzedo1981
    Discussioni
    36
    Citazione Originalmente inviato da lukes Visualizza messaggio
    Margalus non ti soffermare sui video credimi... io il gioco l ho provato e ti dico che è imbarazzante ...

invece sono stupendi i giochi alla wow, aion, ecc ecc...dove entri. livelli. finisci di livellare e vai a cercare gente per andare a conquistare una stupenda spada che ti permette di guardartela la sera prima di andare a dormire luccicare, dato che con quella spada non ci puoi ammazzare nessuno.
    poi passano 5 mesi...e VOILLA...ricominci a livellare, e a cercare una nuova spada luccicante ahahahahahahahahah

ma che schifo.
    MSN Messenger: alzedo@hotmail.it

Appartenente alla gilda BLACK SHEEP.

Link del forum di gilda www.blacksheep..com (chiedete pure qui il reclutamento alla gilda)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)