-
-
Vecchio postatore
poi ti faccio vedere le mie nuove, tranzo..cmq belle davvero cla...
-
Niubbino
OH!Non avevo visto questa sezione...belle armi si vede che hai curato molto gli stat..la blunt me la ricordo!! peccato che le pistol e Defender sono usciti un po fuori scena...oddio le pistol per il dps fungono sempre alla grande ma per il resto sopratutto im pvp mmh non so..ora vanno tutti ha expert stance outrage ha skill troppo lente e HG si mangia i Defender....non so se usi le exp stance ma se ti posso dare un consiglio fatti un bel Serp Rifle e una bella GS tanto i DH li hai e le SS/OCP si trovano facile in AA/SA e cmq stanno scnedendo di prezzo anche loro
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Germs
OH!Non avevo visto questa sezione...belle armi si vede che hai curato molto gli stat..la blunt me la ricordo!!  peccato che le pistol e Defender sono usciti un po fuori scena...oddio le pistol per il dps fungono sempre alla grande ma per il resto sopratutto im pvp mmh non so..ora vanno tutti ha expert stance outrage ha skill troppo lente e HG si mangia i Defender....non so se usi le exp stance ma se ti posso dare un consiglio fatti un bel Serp Rifle e una bella GS  tanto i DH li hai e le SS/OCP si trovano facile in AA/SA e cmq stanno scnedendo di prezzo anche loro
Grazie per i consigli Si, sicuramente farò un rifle...la GS? Mmm non uso il fighter da un po'
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)