-
Super postatore
Potrei essere interessata, però ho bisogno di ancora qualche dritta, in qualità di niubba da paura! :P
Al massimo aggiungetemi su MSN.
-
Vecchio postatore
Ma c'è un modo x iscriversi nel sito dell'Ordine di Rohan?
Vedo solo la schermata Email e Passw
tx
PC:i5 2300,8gb ram DDR3 G.SKill,Scheda video Ati Sapphire radeon 6850 1 gb Gddr5,HD western digital 500 gb sata III,Scheda madre Asus P8h67 V3,alimentatore Thermaltake Toughpower XT 575w 80plus modulare,Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero,Monitor T220 Samsung
-
Niubbino
ho amndato un'email con msn grazie a presto
-
Mega postatore
Ultima modifica di daniemo : 06-07-2010 alle ore 15:36
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...

-
-
Mega postatore
post vuoto - senza offesa mi iscrivo nell'altra gilda per questioni di requisiti, niente di personale...
Ultima modifica di daniemo : 06-07-2010 alle ore 15:38
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...

-
Super postatore
Ah, scusate! O_O'' Mi sono dimenticata di presentarmi e di dire a cosa ho giocato! >.< (vabè che ce l'ho scritto in firma, ma è meglio approfondire)
Allora, mi chiamo Alessandra (ho quasi [purtroppo] 22 anni) e sono un'appassionata di mmorpg, ovviamente. U_U
Ho giocato a Ragnarok per circa 6 mesi, a Lineage II per un mesetto, a Requiem:memento mori per un mesetto pure quello e poi con Aion per circa 3 mesi. Quest'ultimo è quello che mi ha preso di più, però sono indecisa sul quittarlo o meno perchè verso la fine del gioco mi sono accorta di aver rollato una classe che non mi piace e non mi soddisfa come pensavo avrebbe fatto.
Beh, comunque, a parte questo sono seriamente intenzionata a comprare e giocare FFXIV, anche se ho seriamente paura che il mio povero pc portatile non lo reggerà (*si dispera profondamente solo al pensiero*). Mi auguro che i requisiti minimi della Beta verranno un pò abbassati alla release, altrimenti sono bella che fregata.
Spero di essere accolta nella vostra gilda, comunque. ^.^
Saluti!
Cyrianish - Sylvari Necromancer - Piken Square - [[ Shamwari.7405 ]]
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)