Final Fantasy XIV - Gilde & Reclutamento - PRIMA GILDA ITALIANA FFXIV
Pagina 5 di 22 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 149

Discussione: Final Fantasy XIV - Gilde & Reclutamento - PRIMA GILDA ITALIANA FFXIV

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Dorim
    Discussioni
    180
    Citazione Originalmente inviato da andreatheswan Visualizza messaggio
    Scusate la completa ignoranza ma.... Io ho appena acquistato Final Fantasy 13 per Play station 3 e ora leggo dell'esistenza di Final Fantasy 14????
    C'è un errore??? Se no, per quale consol è?
    Non c'entra assolutamente niente il 13 e' un single player il 14 sara' completamente giocato online con canone mensile.

STREGATTO - A proposito: se vuoi proprio saperlo, è andato da quella parte ALICE - Chi? STREGATTO - Il Bianconiglio! ALICE - Davvero? STREGATTO - Davvero cosa? ALICE - È andato di là STREGATTO - Ma chi? ALICE - Oh, il coniglio bianco STREGATTO - Quale coniglio? ALICE - Ma non ha detto lei poco fa, cioè, oh cielo!

Frequentatore
    Discussioni
    16
    Citazione Originalmente inviato da andreatheswan Visualizza messaggio
    Scusate la completa ignoranza ma.... Io ho appena acquistato Final Fantasy 13 per Play station 3 e ora leggo dell'esistenza di Final Fantasy 14????
    C'è un errore??? Se no, per quale consol è?

come gia' ti hanno detto il 14 e' completamente online. Non c'entra nulla col 13. In caso ti interessasse provarlo ti invito ad iscriverti alla nostra gilda

Mega postatore L'avatar di andreatheswan
    Discussioni
    92
    Citazione Originalmente inviato da Dylan7679 Visualizza messaggio
    come gia' ti hanno detto il 14 e' completamente online. Non c'entra nulla col 13. In caso ti interessasse provarlo ti invito ad iscriverti alla nostra gilda
    Quindi è un gioco completamente online con canone mensile?
    Io sono completamente avverso ai giochi a pagamento mensile quindi se si paga in questa modalità non mi interessa sorry :-(
    I miei PG Principali su GW:
    Dott Aesculapius (Monk PvE)
    Randy La Leggenda (Warrior PvE)
    Oro Cioc Doc (Monk PvP)
    X Psyco X (Mesmer PvP)

Frequentatore
    Discussioni
    16
    Aggiunte nuove succulente news sul sito di gilda

Niubbo L'avatar di Zepher
    Discussioni
    2
    Ciao a tutti, della gilda faccio parte anche io.
    Siamo un gruppo di amici che ormai si conoscono da una vita e abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura.
    Anche io penso che iniziare ora sia una buona cosa nonostante manchi ancora un po' all'uscita del gioco, per dare a tutti il tempo di conoscersi e per discutere assieme sul mondo di ffxiv.

P.S: Qualcuno è in beta?

Vecchio postatore L'avatar di Aidan
    Discussioni
    63
    Io vorrei partecipare ma per ora preferirei una frequentazione senza impegno dato che si sa ancora così poco sul gioco e sulle sue caratteristiche. Se per voi va bene sarei lieto di essere "arruolato"

Mi chiamo David, ho 18 anni e gioco ai mmorpg da un bel po di anni.

Il mio primo mmorpg fu FFXI, che ricordo sempre con affetto, a cui giocai per 5-6 mesi circa.

Sono passato poi a Guild Wars, a cui ho giocato per un anno e mezzo prima di stancarmi delle sue istances.

Dopo un po di tempo ho iniziato a giocare a LIneage 2, su un server 2x al tempo molto ben fatto, con un mio amico e anche qui sono rimasto per qualcosa come un anno, tra un siege e l'altro.

Provai anche Everquest 2 ma non rimasi motlo colpito e così lo lasciai dopo un paio di mesi.

Il mio MMORPG preferito è stato però LOTRO, a cui ho giocato per 2 anni, con qualche mese di pausa in mezzo.

Penso siano un bel numero di mmo ma non pensiate io sia un hardcore player, tutt'altro.
    L'unica cosa che mi è rimasta davvero da questi giochi sono state le chiacchierate e le amicizie con i membri delle gilde in cui ho giocato.
    Per farla breve per me in un gioco online non conta nulla prendere l'item uber, sconfiggere una gilda nemica, conquistare un siege, ecc... conta soltanto la gilda e gli amici all'interno di essa.

MSN: Aidan_91@live.it

ciau ciau

Frequentatore
    Discussioni
    16
    Ciao,

sembri proprio essere il profilo di utenza che cerchiamo. Il nostro fine e' proprio quello di creare ( o meglio ricreare) una comunità di amici che si divertono assieme e che si mettano a servizio l'uno dell'altro prescindendo dagli obiettivi personali che il gioco ti pone davanti che a mio parare sono quasi sempre l'origine dei mali di una gilda.

Item,istanze e quant'altro saranno regolarizzate per forza di cose ma costituiranno l'obiettivo secondario della nostra gilda.

Al primo posto il divertimento comune, il passare del tempo assieme; scopi che se raggiunti a nostro avviso aiutano anche a completare più facilmente la parte ludica del game.

Ti invito pertanto ad iscriverti al nostro sito senza alcun obbligo ovviamente di partecipare in futuro quando si conosceranno meglio le specifiche del titolo che magari,che come giustamente affermi, potrebbero anche non piacerti.

ordinedirohan's Guild: La prima gilda italiana di Final Fantast XIV

Pagina 5 di 22 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)