-
Vecchio postatore
Si in effetti è fatto male..Bar0n tu che sei mod, cosa cambia dall'Usa all'Eu?
Cioè quel "è Allods USA" cosa voleva dire esattamente?
Purtroppo non mi sono ancora documentato sulle eventuali differenze.
-
Vecchio postatore
se vogliono affondare ulteriormente allods gli basta una decina di sti trailer
-
bè c è da dire che i f2p nn hanno mai avuto ottimi trailer.. Comunque sia il problema riscontrato nell expaggio dipende dalle classi, io gioco pala e fino a liv 15 ho avuto difficoltà a expare(lentezza nell uccidere mob) dal 15 in poi è diventato velocissimo.
-
dicevo che è stato fatto dal team americano. Per quanto riguarda il gioco non ci sono differenze, tranne a livello di marketing.
Per esempio il team EU invece di fare un trailer ha fatto un contest video. E sono venuti fuori video molto più belli di questo.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Jenoss
bè c è da dire che i f2p nn hanno mai avuto ottimi trailer.. Comunque sia il problema riscontrato nell expaggio dipende dalle classi, io gioco pala e fino a liv 15 ho avuto difficoltà a expare(lentezza nell uccidere mob) dal 15 in poi è diventato velocissimo.
Bè Runes of Magic dai trailer mi è piaciuto molto, idem DDO 
Si comunque è vero che sicuramente c'entra la classe ma la mia è DPS .-.
 Originalmente inviato da Bar0n
dicevo che è stato fatto dal team americano. Per quanto riguarda il gioco non ci sono differenze, tranne a livello di marketing.
Per esempio il team EU invece di fare un trailer ha fatto un contest video. E sono venuti fuori video molto più belli di questo.
Ok got it, resta il fatto che la versione US quasi sicuramente ha maggiore visibilità e anche se il team EU ha fatto quella mossa, decisamente migliore, potrebbe non avere il giusto riconoscimento..cioè dovrebbero farli decentemente questi trailer, non ci vuole un genio a farne uno accettabile mentre per farli brutti bisogna impegnarsi
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Margalus
Ok got it, resta il fatto che la versione US quasi sicuramente ha maggiore visibilità e anche se il team EU ha fatto quella mossa, decisamente migliore, potrebbe non avere il giusto riconoscimento..cioè dovrebbero farli decentemente questi trailer, non ci vuole un genio a farne uno accettabile mentre per farli brutti bisogna impegnarsi 
Effettivamente, sembra fatto coi piedi, penso che sia difficile riuscire a farlo peggio... un trailer che non fa vedere una mazza, un insieme di scene da mezzo secondo che non fai manco a capire cosa c'e' sullo schermo e delle scritte che non c'entrano una minchia con quello che vedi (o credi di vedere)...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)