News - Allods Online - Allods Online: Nuovo Trailer
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 13 di 13

Discussione: News - Allods Online - Allods Online: Nuovo Trailer

Vecchio postatore L'avatar di Margalus
    Discussioni
    29
    Si in effetti è fatto male..Bar0n tu che sei mod, cosa cambia dall'Usa all'Eu?

Cioè quel "è Allods USA" cosa voleva dire esattamente?
    Purtroppo non mi sono ancora documentato sulle eventuali differenze.

Vecchio postatore L'avatar di kingdomLord TR1
    Discussioni
    20
    se vogliono affondare ulteriormente allods gli basta una decina di sti trailer

Vecchio postatore L'avatar di Jenoss
    Discussioni
    55
    bè c è da dire che i f2p nn hanno mai avuto ottimi trailer.. Comunque sia il problema riscontrato nell expaggio dipende dalle classi, io gioco pala e fino a liv 15 ho avuto difficoltà a expare(lentezza nell uccidere mob) dal 15 in poi è diventato velocissimo.

Vecchio postatore L'avatar di Bar0n
    Discussioni
    245
    Articoli nel blog
    1
    dicevo che è stato fatto dal team americano. Per quanto riguarda il gioco non ci sono differenze, tranne a livello di marketing.

Per esempio il team EU invece di fare un trailer ha fatto un contest video. E sono venuti fuori video molto più belli di questo.

Vecchio postatore L'avatar di Margalus
    Discussioni
    29
    Citazione Originalmente inviato da Jenoss Visualizza messaggio
    bè c è da dire che i f2p nn hanno mai avuto ottimi trailer.. Comunque sia il problema riscontrato nell expaggio dipende dalle classi, io gioco pala e fino a liv 15 ho avuto difficoltà a expare(lentezza nell uccidere mob) dal 15 in poi è diventato velocissimo.
    Bè Runes of Magic dai trailer mi è piaciuto molto, idem DDO
    Si comunque è vero che sicuramente c'entra la classe ma la mia è DPS .-.

Citazione Originalmente inviato da Bar0n Visualizza messaggio
    dicevo che è stato fatto dal team americano. Per quanto riguarda il gioco non ci sono differenze, tranne a livello di marketing.

Per esempio il team EU invece di fare un trailer ha fatto un contest video. E sono venuti fuori video molto più belli di questo.
    Ok got it, resta il fatto che la versione US quasi sicuramente ha maggiore visibilità e anche se il team EU ha fatto quella mossa, decisamente migliore, potrebbe non avere il giusto riconoscimento..cioè dovrebbero farli decentemente questi trailer, non ci vuole un genio a farne uno accettabile mentre per farli brutti bisogna impegnarsi

Vecchio postatore
    Discussioni
    12
    Citazione Originalmente inviato da Margalus Visualizza messaggio
    Ok got it, resta il fatto che la versione US quasi sicuramente ha maggiore visibilità e anche se il team EU ha fatto quella mossa, decisamente migliore, potrebbe non avere il giusto riconoscimento..cioè dovrebbero farli decentemente questi trailer, non ci vuole un genio a farne uno accettabile mentre per farli brutti bisogna impegnarsi
    Effettivamente, sembra fatto coi piedi, penso che sia difficile riuscire a farlo peggio... un trailer che non fa vedere una mazza, un insieme di scene da mezzo secondo che non fai manco a capire cosa c'e' sullo schermo e delle scritte che non c'entrano una minchia con quello che vedi (o credi di vedere)...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)