Warhammer Online - Le Classi - Muro di Scudi! - Aiuto a costruire il mio tank IB
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Muro di Scudi! - Aiuto a costruire il mio tank IB

Esperto L'avatar di karadras
    Discussioni
    15

Aiuto a costruire il mio tank IB

Salve a tutti vorrei qualche consiglio su come costruire al meglio il mio IB per essere un tank puro:
    Partiamo dalle maestri voi cosa consigliate ? io al momento uso un ibrido brotherood fino a eartshatter con punishing knock e venegance per switchare 2h quando serve in sc.
    Per quanto riguarda le stat ho di base 777 tough, 217 ini, 450 str, 333 ws e 919 ferite.
    resistenze di base senza buff 395, 3637 armor (sono full invader). uso solo tattica per alzare tough per quanto riguarda le stat.
    per quanto riguarda i talismani come mi consigliate di sockettare ?
    Come scudo è meglio usare quello che alza blocco e parry o ridurre critico ricevuto ?
    grazie in anticipo a tutti

Vecchio postatore L'avatar di Tareph
    Discussioni
    15
    Se vuoi fare tank, full difensivo la spec migliore è questa: Ironbreaker Career Builder - Warhammer Online
    Il punto di forza di questo tank secondo me è il blocco quindi per lo scudo prendi quello con più blocco.
    Cerca di avere la % di subire critico almeno al 10%, meno è meglio, considera poi che ti si ridurrà moltissimo usando oathbound.
    Coi talismani io aumenterei la forza, con 450 fai veramente poco, va bene che vuoi essere resistente, ma se non fai un minimo di danno gli avversari impareranno a ignorarti.
    Per le tattiche quelle che ti ho consigliato vanno bene, ma a seconda dei casi e delle tue preferenze puoi sostituire quella di resistenza e/o punishing knock con quella che ti da rancore per ogni colpo che dai (indispensabile in scontri piccoli, superflua in scontri grandi) o seen it all before o sweet revenge (quest'ultima se vuoi piu' danno).

Esperto L'avatar di karadras
    Discussioni
    15
    grazie tareph sei stato molto esaustivo per quanto riguarda la forza a quanto mi consigli di portarla ?

Vecchio postatore L'avatar di Tareph
    Discussioni
    15
    Direi che puoi portarla senza problemi almeno a 500 se poi riesci a portarla a di più senza sacrificare troppo ferite e resistenza meglio ancora. Tieni conto che è tutto danno guadagnato. Dipende poi anche da come vuoi giocare tu, se ti rendi conto che il danno che fai è basso puoi sacrificare un po' di ferite o resistenza per aumentarla ulteriormente.
    Usa poi le pozze che danno melee power e ferite e sei a posto. Non usare forza e ferite perchè hai già il buff di inspiring attack e i 2 non si sommano.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)