Warhammer Online - Problemi Tecnici - Il Mythic patcher mi prende in giro? 4% in un'ora :( Download alternativo?
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Warhammer Online - Problemi Tecnici - Il Mythic patcher mi prende in giro? 4% in un'ora :( Download alternativo?

Niubbino
    Discussioni
    4

Il Mythic patcher mi prende in giro? 4% in un'ora :( Download alternativo?

Salve a tutti, perdonatemi il titolo da bm ma ho scaricato il gioco e circa un'ora fa ho lanciato il mythic patcher per aggiornare all'ultima patch. Ho una connessione fastweb (no fibra) il cui download si aggira sui 10-11 mega al secondo, possibile che in un'ora il patcher sia al 4%??
    Il problema non è della mia connessione perchè prima del lancio del client funzionava benissimo e scaricava velocemente, ora invece per 10 gb in un'ora ha raggiunto solo il 4%, non esiste un metodo alternativo per scaricare le patch? Magari in qualche altro sito in modo da sfruttare per bene la banda?

EDIT: Dopo una nottata di download questa mattina ho trovato un errore a metà del processo "The patch client encoutered corruption in the file [stream/vo_french.myp/a162a653afae0fee] on the remote server. Please try the patch operation again."
    Sfortunatamente continua a dare lo stesso errore, è un problema con il loro server no? Possibile che non ci sia un altro sito per scaricare le patch di war come in wow?
    Ultima modifica di mtt19 : 13-03-2010 alle ore 13:19

Super postatore L'avatar di graalex
    Discussioni
    14
    Ho lo stesso identico problema.. mi tocca giocare in streaming perchè quel vo_french è corrotto. lo cancello.. lo riscarica.. ma non riesce mai a scaricarlo bene!

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)