-
Vecchio postatore
mi sono amaramente pentito di aver comprato il preorder...
poche volte ho partecipato ad una beta così terrificante 
se esce così come è ora il gameplay io rinuncio tranquillamente anche al mese gratuito che mi spetta...
-
si,la cosa che non capisco e il loro presupposto di andare in beta senza soldi,chiedendoli a noi,se avessero avuto pochi preorder a che punto saremmo O.o?
-
ma io sinceramente ci giocherò
Anche ultima online all'inizio era abbastanza buggata per non parlare che hai tempo l'adsl era per pochi......
Il problema è che essendoci una vasta scelta di giochi online tutti simili è logico far cadere la propria scelta sui giochi che hanno un riscontro migliore anche se io ho provato
sia AOC che Darkfall e sinceramente anche se la beta di Mortal è stato un disastro, da giocatore di UO sincermamente preferisco sto gioco e spero che riesca a crescere perchè ha delle potenzialità incredibili come idee e impostazioni.
Gia il fatto che ce un vero è proprio sistema di crafting allucinante che puo dare vita a un mercato serio, senza vedere in giro armi con scritta verde,rossa,oro con nomi strani è gia un punto di vantaggio, che ci sia un sistema di cast particolare che permetta anche il targhet manuale con il tab e non bisogna sparare sperando che il proiettile che va a velocità ridicola colpisca il bersaglio.
Il pvp melee non lo conosco visto che ho solo provato le prime magie a lag impressionante.
In poche parole chi ha giocato a UO puo trovare un potenziale successore se tutto va bene e continuano a sviluppare il gioco.
Questo è quello che penso da giocate di open beta(prima settimana di open beta)
-
 Originalmente inviato da Heimdalr
si,la cosa che non capisco e il loro presupposto di andare in beta senza soldi,chiedendoli a noi,se avessero avuto pochi preorder a che punto saremmo O.o?
a che punto saremmo senza i soldi del preorder? cosa avremmo avuto senza avere sganciato in anticipo? cosa sarebbe successo se i fondi finivano mesi fa?
un immagine vale più di un wall of text tl;DR
ATTENZIONE! inadatto ai deboli di cuore!
-
Vecchio postatore
Due mesi dopo l'uscita vedrò se comperarlo, il mese free lo avrò lo stesso,mi piacerebbe avvicinarmi al mondo di questi giochi, anche se lavorando e studiando non so quanto possa convenirmi, in ogni caso attenderò.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)