News - Mortal Online - Mortal Online: Release annunciata per Mortal Online
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 29 fino 33 di 33

Discussione: News - Mortal Online - Mortal Online: Release annunciata per Mortal Online

Vecchio postatore L'avatar di -K3N-
    Discussioni
    92
    mi sono amaramente pentito di aver comprato il preorder...

poche volte ho partecipato ad una beta così terrificante

se esce così come è ora il gameplay io rinuncio tranquillamente anche al mese gratuito che mi spetta...

Mega postatore
    Discussioni
    18
    si,la cosa che non capisco e il loro presupposto di andare in beta senza soldi,chiedendoli a noi,se avessero avuto pochi preorder a che punto saremmo O.o?

Esperto
    Discussioni
    4
    ma io sinceramente ci giocherò
    Anche ultima online all'inizio era abbastanza buggata per non parlare che hai tempo l'adsl era per pochi......

Il problema è che essendoci una vasta scelta di giochi online tutti simili è logico far cadere la propria scelta sui giochi che hanno un riscontro migliore anche se io ho provato
    sia AOC che Darkfall e sinceramente anche se la beta di Mortal è stato un disastro, da giocatore di UO sincermamente preferisco sto gioco e spero che riesca a crescere perchè ha delle potenzialità incredibili come idee e impostazioni.
    Gia il fatto che ce un vero è proprio sistema di crafting allucinante che puo dare vita a un mercato serio, senza vedere in giro armi con scritta verde,rossa,oro con nomi strani è gia un punto di vantaggio, che ci sia un sistema di cast particolare che permetta anche il targhet manuale con il tab e non bisogna sparare sperando che il proiettile che va a velocità ridicola colpisca il bersaglio.
    Il pvp melee non lo conosco visto che ho solo provato le prime magie a lag impressionante.
    In poche parole chi ha giocato a UO puo trovare un potenziale successore se tutto va bene e continuano a sviluppare il gioco.
    Questo è quello che penso da giocate di open beta(prima settimana di open beta)

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    781
    Citazione Originalmente inviato da Heimdalr Visualizza messaggio
    si,la cosa che non capisco e il loro presupposto di andare in beta senza soldi,chiedendoli a noi,se avessero avuto pochi preorder a che punto saremmo O.o?
    a che punto saremmo senza i soldi del preorder? cosa avremmo avuto senza avere sganciato in anticipo? cosa sarebbe successo se i fondi finivano mesi fa?
    un immagine vale più di un wall of text tl;DR

ATTENZIONE! inadatto ai deboli di cuore!

Vecchio postatore L'avatar di Acheldama82
    Discussioni
    17
    Due mesi dopo l'uscita vedrò se comperarlo, il mese free lo avrò lo stesso,mi piacerebbe avvicinarmi al mondo di questi giochi, anche se lavorando e studiando non so quanto possa convenirmi, in ogni caso attenderò.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)