Visualizza risultati del sondaggio: Vorreste che la Faction War cambi di giorno/orario? Se si, quando?
- Partecipanti
- 5. Non puoi votare in questo sondaggio
-
No, per me va bene avere la FW il sabato sera.
-
Si, sarebbe opportuno cambiare il giorno dedicato alla FW.
-
Super postatore
Cambio dell'ora della Faction War
Uno dei punti caldi dell'ultimo mese, secondo lo staff di GamersFirst, è la Faction War. Lo scorso weekend abbiamo assistito allo spawn di Einwind, Griffon e quant'altro direttamente sulle colonie durante la war (spawn fatto da G1-Raiden). Come ci si poteva aspettare, molte persone hanno lasciato perdere le colonie per attaccare i boss, con tanto di drop di tutto rispetto: ESA, ELB e altro.
Mi ha fatto molto ridere le lamentele del clan più forte di Illier, gli Unforgiven, che hanno ritenuto questo gesto "unfair", e chiedevano il rollback. MA LOL! Se dovessimo parlare di tutte le volte in cui gli Unforgiven hanno abusato di bug allora dovremmo essere noi a chiedere un rollback di almeno 1 anno di gioco. Comunque sia, Neume ha asserito che è stato un test, quindi una cosa programmata, per vedere come poter rendere maggiormente coinvolgente la Faction War anche per i clan più piccoli e che di norma non hanno accesso a raid importanti come Griffon o Lightning Gate. Sul forum ufficiale il topic ufficiale è ancora tempestato di lamentele più o meno camuffate.
Sempre Neume ha aperto un sondaggio circa il cambio dell'ora della Faction War, facendo scegliere tra 4 opzioni. Quindi chiedo: secondo voi, visto che Illier è un server europeo e visto che la Faction War è ogni sabato sera dalle 20:00 alle 22:00, è utile cambiare giorno/orario? Se si, quando?
Link del topic sul forum ufficiale: http://forums.gamersfirst.com/index.php?showtopic=44983
Ultima modifica di Hoellwarth : 17-03-2010 alle ore 08:31
-
Niubbino
Mah il fatto dei Boss nella CW è stata un po na ca***ta...gente che a preso armor con le palle per sbaglio in 2 ore di gioco..ed io mi so dovuto fare un culo nero per avere quello che ho....anche se secondo Nemue sono state droppate solo 5 ELB 3 Wis 1 Sco e 1 Musk...oltre una marea di e92...La ELB musk e stata presa da un Veteran del mio clan -.-Gli un4 forse volevno roll back pechè gli è andata male nella CW eheh cmq resettano di nuovo le colonie alla nuova maint.
Neume ha fatto vedere una Tabella dove mostrava le ELB e ELN presenti su iller anche se a mio parere e na presa per il culo visto che secondo quella tabella ci sono più ELN che ELB sul server..mah...20 ELN fig??tutte negli un4?apparte 4..boh
Per quanto riguarda l'orario della CW non so...certo di domenica pomeriggio sarebbe grandioso
Ultima modifica di Hoellwarth : 17-03-2010 alle ore 14:35
-
Super postatore
Si, è stata na cavolata...per lo meno avrebbero potuto spawnarli in zone NON con le colonie, magari facendo un annuncio o qualcosa del genere. Oppure avrebbero potuto farlo sul chan 2...hai modo di postare quella tabella di Neume? Sarebbe interessante vedere i dati che hanno loro (che tanto sono falsati, poichè non è affatto come dicono loro).
Un'altra info: sai se definitivamente adotteranno sto sistema del reset delle colonie? O sono soltanto dei casi isolati? Anche io preferirei domenica pomeriggio, molto più comodo.
-
Niubbino
La Tabella non la posso postare se non raggiungo 10 post cmq la puoi vedere sul forum ufficiale nel post CW drop a pagina 16 o 17 mi pare....
Che intendi per sistema di reset colonie?che resettano regolarmente le colo?questo non lo so..so solo che non questo sabato ma quello dopo le colonie sono free
-
Preferirei che il giorno e l'orario della cw cambiassero. La domenica pomeriggio non sarebbe affatto male...
Che proprio gli un4 si lamentano sinceramente mi fa ridere! LOL
Family: Greatsmile Server: Illier Lv: Expert Clan: †WarLords†
-
da noi su Ge alle 14 di domenica la cw è comodissima
Granado http://ge.iahgames.com/
Family: Daxis & Piripi
Server: Illier & Bach
Team: Master
D&D
Main pg: Serys chierico
-
Vecchio postatore
sarebbe ora che cambiassero la Colony Wars time, anche xk starmene a casa il sabato sera è al quanto deprimente, naturalmente dal mio punto di vista, un orario simile a quallo di sGE andrebbe più che bene
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)