Lista utenti
Forum già "letti"
Moderatori & Staff
Utenti online
Nonostante l'immenso hype e le vendite iniziali abbiano confermato che il Galaxy S4 è un...
Oggi è il giorno del lancio per Legacy of Romulus: la nuova e largamente anticipata...
Cloud Imperium ha rilasciato un nuovo video in cui per la prima volta vengono mostrati...
Passato un mese dal lancio della nuova versione Unholy Wars di Darkfall, Tasos Flambouras...
Originalmente inviato da BellZ Bella Baronuccio,chi ha fatto i disegni? Disegni di Bar0n, sceneggiatura di Mascalzone.
Originalmente inviato da Nolvadex se avete delle idee di sceneggiatura o di bozze varie potete mandarmele via pm. mah... non so... io mi aspetto da un momento all'altro una vignetta del von che banna il lamer di turno in stile leonida in 300...
Aion - Priest gamer Archeage - Closed Beta gamer Battlefield 3 - Shotgun gamer Diablo 3 - Wizard gamer Firefall - Beta gamer Hawken - Casual gamer Mechwarrior Online - Casual gamer Minecraft - Survival gamer Neverwinter Nights - DM & Hoster Lineage 2 - Paladin gamer League of Legends - Ahri gamer Planetside 2 - TR gamer Path of Exile - Closed Beta gamer TERA - Lancer gamer Warframe - Closed beta gamer WarZ - Angry gamer
Originalmente inviato da Nolvadex Disegni di Bar0n, sceneggiatura di Mascalzone. Allora un applauso anche a mascalzone! Altrimenti poi dice che nessuno gli fa i complimenti
Ultima modifica di GeKo : 25-03-2010 alle ore 13:55
bella idea!!! il primo sorriso me l avete strappato continuate cosi
LOOOLLL
Ciauz By Von Ti@TiX MMORPGITALIA CEO
ottima iniziativa. mi ha fatto ridere
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Forum Rules