-
Aoc al momento graficamente e come animazioni è al top tra i mmo imho, non penso faranno un passo indietro con secret world(però tutto può essere...)
riguardo al gameplay per quel poco che si vede, sembra promettente
-
Super postatore
Devono fare un gioco "appetibile" anche per i pc piu attempati.
Inutile fare giochi con requisiti esagerati se poi ci puo giocare l'1% dei player.
-
Vecchio postatore
-
Aion & WAR Mod
Bella grafica (chiaramente lo è essendo quella di AoC) e stupdende le ambientazioni. Mi hanno lascaito un pò perplesso solo le scene di gameplay, mi sono sembrate un pò troppo macchinose, piatte direi
-
La funcom e' lenta sicuramente, ma con il nuovo staff ha fatto enormi passi da gigante ed e', ccp con eve a parte, una delle poche SH attualmente a innovare e migliorare continuamente e consistentemente. Difficile poter giudicare da spezzoni di video, c'e' da capire il gameplay e tante altre cose, dire gia' che e' brutto o lasciar perdere l'hype mi pare poco sensato, e' presto per dare giudizi buoni o brutti
... let the carnage begin ...

-
La prima impressione è positiva, anche se mi metto anche io in sospensione di giudizio finchè non vedo qualcosa di più preciso.
Per il lore, ottimo e coinvolgente... e non sfugge la chicca di aver voluto omaggiare l'universo di Lovecraft dopo quello di Howard (che di Lovecraft era amico) in Age of Conan !! 
Aspettiamo e vediamo...
-
Vecchio postatore
Non mi convince molto, e non tanto per grafica ed animazioni: non ci vedo proprio nulla di lovecraftiano in questo gioco, sembra il classico picchia-picchia contro i mostroni giganti.
Daernar, Necromancer/Franz Wulfson, Ranger - GW2 (Seafarer's Rest server)
Daernar, Sith Marauder - SWTOR (Lord Calypho server)
Daernar Khergis, Indomita Classis / I-NET - EVE Online
Lord Necro - Ultima Online (GR-EL shard)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)