-
Super postatore
 Originalmente inviato da metraton
Piuttosto mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle possiblità di differenziazione dei personaggi a livello di poteri (magici, armi convenzionali ... altro) perchè quello secondo me, contribuendo a creare diversi stili di gioco, potrebbe essere una carta vincente.
A quanto ho capito è skill based quindi non hai classi, ma è simile a Ultima Online.
Puoi portarti dietro 7 poteri tra attivi e Passivi... (qui è un pò a interpretazione visto che non si sa molto) Suppongo tu possa segliere che abilità assegnarti in base al gruppo/missione
 Originalmente inviato da darkos76
La grafica e motore è quella di Aoc ovvero il Cheetah 2 (o come cavolo si chiama) quindi avendolo sperimentato su AoC, su questo dovrebbero aver imparato la lezione ma di certo adesso sanno sfruttarlo bene......
In realtà il Cheetah è diventato Cheetah 2 proprio grazie al team di The Secret World che lo ha fixato e migliorato.
Anche a me non mi ha ispirato tantissimo, speravo in uno stile di combattimento piu FPS style, vedremo come procede.
Ultima modifica di Lobo81 : 02-04-2010 alle ore 08:06
SI VIS PACEM PARA BELLUM
Achiever 46.67% Explorer 53.33% Killer 73.33% Socializer 26.67%
-
Mi sembra davvero molto prematuro dare giudizi,si è visto e si sa troppo poco ad oggi.
Possiamo dire due cose però, il gioco ha un motore che funziona dato che ha avuto AoC come banco di prova e ben sappiamo quanto ci è voluto per averlo in buono stato, poi l'ambientazione che è sicuramente affascinante e non il solito fantasy di cui diciamolo con onestà in molti ne abbiamo le scatole davvero piene; quindi direi che senza strapparci i capelli per l'attesa possiamo avere una moderata fiducia in questo titolo.
-
-
Niubbino
Lo sto aspettando con ansia dal primo post su di esso Ahahaha
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)