-
hei volevo porre una domanda particolare,se io cousland pieno di soldi ,principe,arle di gwaren,arle di amaranthine e si anche di denerim uccido natanhiel howe,in teoria nel finale lui non potrebbe salvare il cretino di fergus e altura perenne che non sembrerebbe ma è una delle zone più grandi e ricche del ferelden passerebbe a me vero rendendo finalmente tutte queste terre alla corona e non a tanti stupidi bann,cosi il ferelden migliorerebbe la sua economia,rifacendo awakening ho fatto in modo di mandare al diavolo quel grande imbecille di alistair che non serve proprio a niente ,e cosi facendo mi sono fatto un idea approssimata del tempo che è trascorso da origins sicuramente più di 6 mesi perchè il matrimonio già era stato fatto,allora secondo voi chi ha mai ucciso natanhiel nel finale mica viene menzionato,perchè se non viene menzionato allora io do per scontato che altura perenne sia mia per diritto di sangue
HADES
-
 Originalmente inviato da Duke Fleed
hai ragione e astuto non rivela tutto il suo piano nel gioco lo fa solo nel libro,e meglio se schiatta i flagelli con gli antichi altodrago sono una stupidaggine il vero ma e la corruzione la malattia che deve avere una fonte questa fonte però ancora non è stata rivelata perchè sono sicuro che ci sia qualcosa di peggiore degli arcidemoni che in futuro si farà vedere.
HADES
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)