News - Star Wars Galaxies - Star Wars Galaxies: Stronghold of the Lok Revenants
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: News - Star Wars Galaxies - Star Wars Galaxies: Stronghold of the Lok Revenants


  

  1. #1
    CONTENT MANAGER L'avatar di Mascalzone
    Data registrazione
    Dec 2003
    Residenza
    Fosso di Helm
    Messaggi
    19.558
    Discussioni
    7.158
    Articoli nel blog
    3

    Star Wars Galaxies: Stronghold of the Lok Revenants

    È stato rilasciato il Game Update 16 di Star Wars Galaxies, che amplia notevolmente i contenuti presenti sul pianeta Lok, con un completo revamp delle quest di Nym e della sua banda di pirati.

    I giocatori che si recheranno alla fortezza dei Revenants per prendere parte alle nuove missioni potranno ottenere esclusivi reward, tra cui una nuova cavalcatura.
    Il Theme Park di Nym si pone come nuova frontiera dell'end-game PvE di questo glorioso MMORPG ormai al sesto anno di vita. Ma la novità forse più interessante di questo nuovo update riguarda però le missioni nello spazio: è ora possibile intraprendere una nuova tipologia di missioni, anch'esse dedicate alle pirateria: i player potranno infatti assaltare convogli per depredarli. Non mancano inoltre altre importanti modifiche sempre relative all'ambiente spaziale.

    Concludono l'aggiornamento i fix al bilanciamento delle classi e numerosi tweak al sistema di controllo terrioriale della Galactic Civil War introdotto con l'update precedente. Torvate la lista completa delle patch notes a quest'indirzzo.
    Ultima modifica di Mascalzone : 29-03-2010 alle ore 15:24


Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alla discussione
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •