News - Warhammer Online - Warhammer Online: La Patch 1.3.5 Sarà l'Ultima!
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 26

Discussione: News - Warhammer Online - Warhammer Online: La Patch 1.3.5 Sarà l'Ultima!

CONTENT MANAGER L'avatar di Mascalzone
    Discussioni
    7.167
    Articoli nel blog
    3

Warhammer Online: La Patch 1.3.5 Sarà l'Ultima!

Di segnali che Mythic Entertainment non avesse più in mano lo sviluppo di Warhammer Online ne erano arrivati diversi, dal continuo cambio di Producer all'indiscrezione che vuole BioWare al lavoro sulla prima espansione di questo travagliato MMORPG.
    Ma che quello attualmente in programma fosse l'ultimo aggiornamento del gioco della softco di Fairfax nessuno se lo aspettava. Essenzialmente perchè questa non esiste più: il processo di fusione con BioWare alla base delle dimissioni di Mark Jacobs è ormai alla sua conclusione, e il sigillo arriverà con l'annuncio ufficiale della nascita di BioWare Mythic. WAR e SW:TOR saranno insomma sotto lo stesso marchio.

---- ATTENZIONE: QUESTA PARTE È UN PESCE D'APRILE ---

E sebbene non ci siano ancora annunci ufficiali, più di un indiscrezione lascia intendere che questo sarà l'ultimo update sino all'arrivo della prima espansione di WAR, di cui ancora non si sa nulla. Questo perché è oramai scontato che il gioco diverrà un titolo Free to Play a tutti gli effetti: lo confermano il clamore con cui è stato lanciato il BioWare Bazaar ed il fatto che proprio in questi giorni è stato reso gratuitamente disponibile il client di gioco di WAR.

Parlando della 1.3.5, questa introdurrà parecchie novità, dal revamp dei coloranti per le armature a importanti novità per le classi, sia di bilanciamento che di contenuti, così come per le armi, che riceveranno importanti modifiche. Ma soprattutto ha fatto parecchio rumore l'annuncio di Carrie Gouskos, tramite la sua più recente lettera alla community, di una ancor non ben precisata esperienza "100%" RvR Driven" per gli assedi alle capitali: insomma Mythic punta a congendarsi regalando ai giocatori ciò che si aspettavano sin dalla release. Staremo a vedere.
    Ultima modifica di Mascalzone : 14-04-2010 alle ore 17:57

Super postatore L'avatar di Nergalo
    Discussioni
    13
    Staremo a vedere. In effetti mi mancherebbe un po' il mio mandriano ma posso benissimo aspettare l'espansione per togliermi la curosità di riprovare war.. anche se credo che la maggior parte delle risorse saranno investite in SW:TOR piuttosto che su WAR.. tutto dipendarà dall'espansione e dalla sua gestione f2p. Soprattutto dovrà essere un'espansione per pvp e assolutamente non da pve. Sperem

Mega postatore L'avatar di spremiagrumi
    Discussioni
    8
    Se l'espansione sara' come il gioco base: NO GRAZIE.

Super postatore
    Discussioni
    85
    Citazione Originalmente inviato da Mascalzone Visualizza messaggio
    Questo perché è oramai scontato che il gioco diverrà un titolo Free to Play a tutti gli effetti: lo confermano il clamore con cui è stato lanciato il BioWare Bazaar ed il fatto che proprio in questi giorni è stato reso gratuitamente disponibile il client di gioco di WAR.
    Diventasse davvero a tutti gli effetti Free2Play non mi dispiacerebbe affatto e potrei tornare a giocarci, ma come titolo a pagamento proprio no.
    LOTRO: [ON]
    Felanthalas - Elf Runekeeper
    Adanorion - Human Warden
    Rinugloin - Dwarf Guardian
    WOW: [Frozen]
    ZioCreepy Undead Rogue on Nordrassil
    Darkork Orc Warrior on Nordrassil

Aion & WAR Mod L'avatar di stefattone
    Discussioni
    611
    Scusate credo di essere rincoglionito stamattina ma che c'entra il bioware bazaar con un eventuala passaggio al f2p di War?

MMORPG SAGGIO L'avatar di OldMaster
    Discussioni
    397
    Toh, stai a vedere che più avanti tornerò a giocare a WAR.... L'unica cosa che mi preoccupa è patchare il client: a settembre ci ho messo quasi 10 ore, per quando uscirà l'espansione mi toccherà lasciare il pc a lavorare due giorni.

Mortacci della Mythic, potevano almeno mettere le patch di backup sul sito!

Mega postatore L'avatar di killuminati
    Discussioni
    13
    Ehm... è il primo Aprile...
    A Coward dies of thousand deaths... a Soldier dies but once!

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)