Forum - City of Heroes - Il gioco non è ancora uscito e....
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 32

Discussione: Forum - City of Heroes - Il gioco non è ancora uscito e....

MMORPG VEGGENTE L'avatar di badula
    Discussioni
    601
    mah secondo me fanno bene il pvp in questo gioco farebbe bene! certo dovrebbero fare che i cattivi sono penalizzati o attaccati da npc in certe zone (alla ultima) il che credo andrebbe bene sia ai cattivi che apprezzano le sfide che ai buoni che non si trovano invasi dai cattivi nelle zone da gnubbi!
    e poi diciamolo chi sarebbe l'uomo ragno senza venom?
    o i fantastici 4 senza il dottor destino?
    wolverine senza sabretooth?
    Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar

Chrisamere
    Utente Cancellato
    Citazione Originalmente inviato da badula
    chi sarebbe l'uomo ragno senza venom?
    o i fantastici 4 senza il dottor destino?
    wolverine senza sabretooth?

... raimondo vianello senza sandra mondaini???
    hai ragione
    è un dato di fatto...

ok, a parte le scemenze il pvp è MOLTO importante in un gioco.
    FFXI è la prova che senza il pvp un gioco diventa limitante.

Mega postatore L'avatar di Moebius
    Discussioni
    8
    puo' essere anche molto importante, sto solo dicendo che per me e ripeto per me e' invece assolutamente negativo.
    specialmente in un gioco in cui non hai alternative al combattimento.
    Su swg io avevo 2 crafters (un droid engineer e una Bio engineer) e una image designer.
    Ho mollato perche' ero schifato dalla corsa al jedi. O che praticamente tutte le monthly story arc fossero incentrate sul combattimento.
    Ora finalmente trovavo un gioco che mi divertisse e fosse RILASSANTE, e prevedono di cambiare l'unica cosa che davvero mi attirava... quello che dico e' che fino a quando non espliciteranno come funziona e che non influisca sul gioco di chi il pvp non lo vuole, io non faccio nessuna spesa. anche se si tratti di farla uscire tra 1 anno.

Frequentatore L'avatar di Malaussene
    Discussioni
    5
    boh... secondo me questo e' un gioco ideale per il pvp... da che mondo e' mondo i comics americani sono sempre stati popolati da supereroi buoni e da supereoi cattivi. E' ovvio che sara' corretto cercare di implementarlo seguendo anche i gusti di chi preferisce non farne... ma a me darebbe molta piu' soddisfazione sapere che il mio supergruppo abbia una nemesi "umana" piuttosto che dei bot. E comunque non scandalizzatevi, perche' e' stato detto dai primi giorni dell'aperutra del sito di coh, nel 2002, che MOLTO probabilmente il gioco avrebbe avuto un espansione in cui sarebbe stato possibile interpretare anche dei super villains...
    Emergency - Defender of Paragon City

Black Tulip - Blaster of Paragon City

hyrion
    Utente Cancellato
    Raga scusate ma se non volete il pvp giocatevi un single player... Il bello del gioco online è che ti puoi confrontare con altri cercando di crescere un pg bene per renderlo più competitivo, da sempre molti giochi anche single hanno previsto una sfida con altri "umani" figuratevi un multiplayer pieno di altri "umani". Io ho giocato alla beta e posso dire di essermi sentito più in una specie di single player tipo xmen da sala giochi con possibilità di giocare in 1000 persone che in un massive. Pensavo: e se mi voglio fare un pg cattivo?? Nei fumetti ci sono sempre i cattivi (-_-)!

OkriM
    Utente Cancellato
    Citazione Originalmente inviato da hyrion
    Raga scusate ma se non volete il pvp giocatevi un single player... Il bello del gioco online è che ti puoi confrontare con altri cercando di crescere un pg bene per renderlo più competitivo, da sempre molti giochi anche single hanno previsto una sfida con altri "umani" figuratevi un multiplayer pieno di altri "umani". Io ho giocato alla beta e posso dire di essermi sentito più in una specie di single player tipo xmen da sala giochi con possibilità di giocare in 1000 persone che in un massive. Pensavo: e se mi voglio fare un pg cattivo?? Nei fumetti ci sono sempre i cattivi (-_-)!
    Up!!!

Mega postatore L'avatar di Moebius
    Discussioni
    8
    oh, che devo dire, non sto dicendo "MORTE A COLORO CHE VOGLIONO L'ESPANSIONE".
    ho solo detto che a me non va.
    a me piace di piu' il gioco in cooperativa che le sfide.
    che ci posso fare?
    semplice. 3 cose:
    1) non comprare il gioco.
    2)comprarlo e mollare quando uscira' l'espansione se sara' come temo.
    3)comprarlo e scoprire che sono degni della fiducia che gli ho dato in questi 3 anni e che riusciranno cmq a tirare fuori qualcosa di buono.
    pero' almeno lasciatemi lamentare, credo sia un mio diritto senza che mi senta dire "vatti a giocare un singleplayer".
    Grazie.

EDIT: sopratutto specifico: non e' l'idea di interpretare un cattivo che mi da fastidio, anzi... fosse come ipotizzano alcuni sul forum ufficiale sarebbe fantastico. purtroppo sono terribilmente scettico... vedremo.

RIEDIT: fra l'altro questo per me e' un'altro colpo dopo l'annuncio della cessazione del progetto di mythica...
    Ultima modifica di Moebius : 24-04-2004 alle ore 01:19

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)