-
Super postatore
problema log in gia letto la discussione
ciao ho fatto come detto dalla discussione sul log in istallato il gioco e tutto vado a fare start game e mi esce Erorr : 7. Illegal access. avete qualche idea????
-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da Drebin91
ciao ho fatto come detto dalla discussione sul log in istallato il gioco e tutto vado a fare start game e mi esce Erorr : 7. Illegal access. avete qualche idea????
Mmh... non ho trovato praticamente niente sul forum webzen di questo problema, non è che hai qualche programma che "da fastidio" aperto? Anche se mi sembrerebbe strano... penso che la cosamigliore che tu possa fare sia contattare l'Help Desk del gioco spiegandogli il problema e volendo postare anche nella parte dei problemi tecnici del forum (anche spesso non le guardano neanche 'ste cose =_=)
 | Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then... |
-
Vecchio postatore
mi vengono in mente 2 cose:
1) è un bug interno quindi reinstallare magari prendendo il programma da un altra fonte;
2) c'è un problema con il firewall di windows sun è stato abilitato a collegarsi in rete?
Ho giocato a un grande numero di giochi ma solo tre mi sono rimasti nel cuore:
League Of Legends: liv 30 (Attivo)
S.U.N.: Asfodelo elementarista liv 82 (Chiuso)
Perfect world MY: Asfodelo WF livello 82 (Chiuso)
Una grande gilda è fatta da tanti giocatori con i loro pregi, i loro difetti ma soprattutto tanta voglia di divertirsi insieme, questo è il paradiso.
-
Super postatore
nn sono l'unico Webzen - Global Games Portal ho provato a reinstallare e a scaricare da un'altra sorgente ma niente e ho anche staccato tutto per eventuali incompatibilita ma niente spero solo nell'aiuto della webzen sempre se arriva
-
Super postatore
ok problema risolto evidentemente era incompatibile con firefox ho usato internet explorer e funzia
-
Vecchio postatore
a volte il problema è del browser, io uso firefox per accedervi ma no ci riesco da explorer a volte capita
Ho giocato a un grande numero di giochi ma solo tre mi sono rimasti nel cuore:
League Of Legends: liv 30 (Attivo)
S.U.N.: Asfodelo elementarista liv 82 (Chiuso)
Perfect world MY: Asfodelo WF livello 82 (Chiuso)
Una grande gilda è fatta da tanti giocatori con i loro pregi, i loro difetti ma soprattutto tanta voglia di divertirsi insieme, questo è il paradiso.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)