Forum - Soul of the Ultimate Nation - problema log in gia letto la discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Forum - Soul of the Ultimate Nation - problema log in gia letto la discussione

Super postatore L'avatar di Drebin91
    Discussioni
    20

problema log in gia letto la discussione

ciao ho fatto come detto dalla discussione sul log in istallato il gioco e tutto vado a fare start game e mi esce Erorr : 7. Illegal access. avete qualche idea????

Dragon Nest Mod L'avatar di Ehlyon
    Discussioni
    105
    Citazione Originalmente inviato da Drebin91 Visualizza messaggio
    ciao ho fatto come detto dalla discussione sul log in istallato il gioco e tutto vado a fare start game e mi esce Erorr : 7. Illegal access. avete qualche idea????
    Mmh... non ho trovato praticamente niente sul forum webzen di questo problema, non è che hai qualche programma che "da fastidio" aperto? Anche se mi sembrerebbe strano... penso che la cosamigliore che tu possa fare sia contattare l'Help Desk del gioco spiegandogli il problema e volendo postare anche nella parte dei problemi tecnici del forum (anche spesso non le guardano neanche 'ste cose =_=)
    Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then...

Vecchio postatore L'avatar di auramasda
    Discussioni
    100
    mi vengono in mente 2 cose:
    1) è un bug interno quindi reinstallare magari prendendo il programma da un altra fonte;
    2) c'è un problema con il firewall di windows sun è stato abilitato a collegarsi in rete?
    Ho giocato a un grande numero di giochi ma solo tre mi sono rimasti nel cuore:

League Of Legends: liv 30 (Attivo)
    S.U.N.: Asfodelo elementarista liv 82 (Chiuso)
    Perfect world MY: Asfodelo WF livello 82 (Chiuso)

Una grande gilda è fatta da tanti giocatori con i loro pregi, i loro difetti ma soprattutto tanta voglia di divertirsi insieme, questo è il paradiso.

Discussioni
    20
    nn sono l'unico Webzen - Global Games Portal ho provato a reinstallare e a scaricare da un'altra sorgente ma niente e ho anche staccato tutto per eventuali incompatibilita ma niente spero solo nell'aiuto della webzen sempre se arriva

Discussioni
    20
    ok problema risolto evidentemente era incompatibile con firefox ho usato internet explorer e funzia

Vecchio postatore L'avatar di auramasda
    Discussioni
    100
    a volte il problema è del browser, io uso firefox per accedervi ma no ci riesco da explorer a volte capita
    Ho giocato a un grande numero di giochi ma solo tre mi sono rimasti nel cuore:

League Of Legends: liv 30 (Attivo)
    S.U.N.: Asfodelo elementarista liv 82 (Chiuso)
    Perfect world MY: Asfodelo WF livello 82 (Chiuso)

Una grande gilda è fatta da tanti giocatori con i loro pregi, i loro difetti ma soprattutto tanta voglia di divertirsi insieme, questo è il paradiso.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)