Warhammer Online - Problemi Tecnici - Problemi durante il gioco
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 10 di 10

Discussione: Warhammer Online - Problemi Tecnici - Problemi durante il gioco

Vecchio postatore L'avatar di Lancelot du Lac
    Discussioni
    93
    Muck, essendo in una gilda con Europei da un po' tutti gli stati posso tranquillizarti che è così ovunque, dalle connessioni più veloci con mostri di computer a quelli meno performanti.
    Come scritto da Tezla dipende dall'ultima patch e la cosa rompe davvero parecchio.
    Io stesso come dps non la sopporto.
    In più con la lag mitigation ti arrivano colpi da distanze siderali.

Questo capita anche in scenario e da quanto vedo, rispetto ai miei gildani, colpisce di più chi aveva uno stile di gioco più frenetico o si basava su tattiche e armi/gear con proc di qualche secondo. Chi gioca meno freneticamente o si basa di più su dot/hot o non fa uso di tattiche e armi/gear con proc di qualche secondo è di colpo migliorato.
    Potrei postarti esempi sul pre e dopo patch molto emblematici.

Niubbino
    Discussioni
    0
    salve a tutti anche io riscontro il solito problema ma nel mio caso sucede di peggio, mentre gioco oltre hai blocchi di 3 secondi guasi semper dopo poco che gioco mi si blocca e poi piano piano spariscono pg e mob e a quel punto mi tocca spengere il gioco e riaccenderlo, non immaginate che nervi ç_ç e come se non bastasse a volte quando mi sta caricando uno scenario o una regione nel bel mezzo del caricamento mi butta nella schermata dei pg. Se qualcuno ha risolto il problema mi dica come a fatto perche in queste condizioni è impossibile giocare e poi io sono anche un novellino che sta salendo un pg di rank 13 quindi non riesco a immaginare come sarà al lvl 40 lol

Niubbino
    Discussioni
    1
    Io riscontro tuttora i problemi postati da Muck,anche se ho una wireless ha comunque una velocità di trasmissione di 270 mbs,e il segnale è al 95-100% di potenza.
    interpellati i tecnici Telecom mi dicono che la mia linea funziona benissimo anzi è tra le migliori in zona.
    A sto punto son seriamente convinto che si tratti di un problema client,e spero risolvano prima o poi....
    Koralain,Dok dei Fratelli di Sangue

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)