-
CONTENT MANAGER
Avviso ai Naviganti: Famitsu! Sennò M'Engatzu!
 | Partiamo dal presupposto che XXN91 è un bravo ragazzo, uno di quelli che ci tiene al suo ruolo di mod, segue costantemente il gioco di cui è incaricato e puntualmente mi tiene aggiornato sulle novità a riguardo. Però io, carissimo, faccio qui pubblica ammenda: non ci riesco.
Anzi, la dico tutta: certe volte la tua lodevolissima buona volontà mi farebbe venire voglia di bannarti o peggio farti fare un duro corso di sopravvivenza, tipo una settimana di msn intensivo con Hellfire, per farti ricredere sui più basilari concetti su cui poggia la tua fragile fede. | Videoludica, s'intende. Perché non riesco a capacitarmi di come tu ci riesca. Probabilmente è il mio modo ottuso di vedere le cose, tutte le volte che mi chiedi di pubblicare qualche news sulle speculazioni che con pazienza certosina tu riporti sul forum di tua competenza io entro in quello che potrei definire come una via di mezzo tra uno stato catatonico e una crisi mistica.
No perché sapete, nei vari episodi di "Masca guarda qua" cui mi capita di assistere giornalmente i PM di tale soggetto sono un vero incubo. Fotografie di mensili giapponesi che pure la Dharma avrebbe problemi a decifrare, paginate di tabelle di conversione degli skillchain, aggiornamenti sulle tribù bestia... poi quando mi mandi le descrizioni della finestra di log IN GIAPPONESE... lo confesso, ti miserabilizzerei come un columbus qualsiasi. Perché mi fai sentire dannatamente incompetente.
Io sto qui a chiedermi senza trovare una risposta su cosa ci possa essere di diverso tra l'UNDICESIMO e il QUATTORDICESIMO capitolo di Final Fantasy che tu non fai altro che sputare interviste a Mainai, Gekidan, Kamiyama e Ciccio Pasticcio... BASTA! Maledizione, io voglio bene alla nostra utenza, tirata faticosamente su anno dopo anno a forza di news in cui ho sempre cercato di apparire un passo avanti, informandola anche sulla patch più scema del gioco più scemo...
E poi arrivi tu, con il tuo indottrinamento professionale su un gioco che non ho capito nemmeno perché cavolo ha un nome diverso da quello che l'ha preceduto!
Beh, sai cosa ti dico? Arrangiati, agli utenti gliela spieghi tu quella roba lì!
P.S. Per seguire tutte le news sullo straordinario ed attesissimo nuovo capolavoro targato Square-Enix non mancate di visitare il nostro fansite dedicato!
Ultima modifica di Mascalzone : 07-04-2010 alle ore 18:20
-
lol!
ci dovrebbero essere più mod come XXN91 !
-
-
Aion & WAR Mod
Se ora arriva XXN91 a correggerti su qualche parola che hai scritto creo un fansite su di lui
-
-
MMORPGITALIA Helper
Ma questo è matto....tre pagine di news in un giorno?? 
Dove trova il tempo di tradurle?
p.s Masca guarda qua
Ultima modifica di Eradicatore : 07-04-2010 alle ore 19:53
Sette uomini, sette, sette ferite e sette solchi.
Ci disse la pianura: i figli di Alcide non sono mai morti
da la "Pianura dei Sette Fratelli"
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Eradicatore
Ma questo è matto....tre pagine di news in un giorno??  
Dove trova il tempo di tradurle?
p.s Masca guarda qua
EDIT2: (adesso ha senso)vorrai mica farlo internare vero?
Ultima modifica di kingdomLord TR1 : 08-04-2010 alle ore 18:05
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)