News - Warhammer Online - Warhammer Online: Abbonamenti Mensili da 500$!
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 58

Discussione: News - Warhammer Online - Warhammer Online: Abbonamenti Mensili da 500$!

Vecchio postatore L'avatar di Omegasquall
    Discussioni
    124
    OMG X_X F2P is the way
    SWTOR: Lord Lexaeus, Human Sith Assassin LVL 40 "Confraternita Imperiale on Trayus Academy" (Closed)
    WoW: Flame Warden Fenrirz, Worgen Death Knight LVL 85 on Crushridge"(Closed)
    WoW: Lieutenant Commander Omegasquall, Night Elf Rogue LVL 80 "Psychic Scream on Crushridge" (Closed)
    WAR: Laexaeus, Hand of Chaos, Chosen R40 RR50 "Oscura Legione su Karak Azgal" (Closed)
    Aion: Lexaeus the Legendary Hunter, Asmodian Gladiator LVL 43 "Oscura Legione on Thelemachus" (Closed)

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    783
    Citazione Originalmente inviato da Omegasquall Visualizza messaggio
    OMG X_X F2P is the way
    mi sa che questo è il metodo di pagamento roulette russa casualmente vengono scelti alcuni giocatori mese e pagano loro per tutti a botte di 500 euro.
    Quanto sono avanti quelli di mythic!

Vecchio postatore L'avatar di Senju
    Discussioni
    51
    collezionano record negativi alla mythic

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    281
    Citazione Originalmente inviato da nhikita Visualizza messaggio
    Il fenomeno non si è limitato solo in USA ma anche qui in Italia.....sono stati addebitati sul mio conto 475,00 Euro,ora spero che venga risolto il prima possibile visto che dal sito ufficiale dichiarono di sistemare lasituazione entro 24-36 ore.Cosa mi consigliate di fare?
    io chiamerei l'avvocato e farei partire na bella denuncia, cosi oltre quei soldi ci fai su qualcos'altro e poi chiamerei la banca e bloccherei i pagamenti verso questi ladri (o direttamente la cartasi)

Esperto L'avatar di Grail971
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da Senju Visualizza messaggio
    collezionano record negativi alla mythic
    Ahimè, non posso che sottoscrivere !!

Mega postatore
    Discussioni
    40
    Citazione Originalmente inviato da nhikita Visualizza messaggio
    Il fenomeno non si è limitato solo in USA ma anche qui in Italia.....sono stati addebitati sul mio conto 475,00 Euro,ora spero che venga risolto il prima possibile visto che dal sito ufficiale dichiarono di sistemare lasituazione entro 24-36 ore.Cosa mi consigliate di fare?
    Mi spiace sinceramente che ti sia capitata questa situazione , però un pò te la sei cercata se sottoscrivi abbonamenti mensili su internet con carta di credito agganciata al tuo conto bancario invece che con PostePay (o prepagata qualsiasi) , a meno che non accettino le prepagate ma a quel punto non accetterei io di sottoscrivere abbonamenti per quel gioco.
    Cmq sia , aspetta le 36 ore e se non ti ridanno i soldi rivolgiti prima alla tua banca e poi eventualmente contatta un legale.

In bocca al lupo !
    Skyline

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    281
    Citazione Originalmente inviato da skyline72 Visualizza messaggio
    Mi spiace sinceramente che ti sia capitata questa situazione , però un pò te la sei cercata se sottoscrivi abbonamenti mensili su internet con carta di credito agganciata al tuo conto bancario invece che con PostePay (o prepagata qualsiasi) , a meno che non accettino le prepagate ma a quel punto non accetterei io di sottoscrivere abbonamenti per quel gioco.
    Cmq sia , aspetta le 36 ore e se non ti ridanno i soldi rivolgiti prima alla tua banca e poi eventualmente contatta un legale.

In bocca al lupo !
    Skyline
    guarda io e' dal 1997 che pago con c/c tutti i giochi e non e' mai successo niente del genere, quindi non e' sempre colpa dei consumatori cazzarola, cioe' mo sta a vede che e' colpa sua che paga con c/c e non della goa che ti addebita 500 euro

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)