-
MMORPGITALIA Sniper
Sarà arrivato il momento?
Gente che va, gente che viene, ma coloro che tenevano la gilda in piedi, ormai se ne sono andati o sono diventati inattivi.
Sarà forse arrivato il momento di fondare qualcosa di nuovo? 38 mesi di quasi piena attività non sono pochi per un gilda...da quel che ricordo, questa è la peggiore delle situazione che gli SH hanno visto. Ieri Kiter, l'ultimo ufficiale attivo, ha lasciato perchè aveva poca voglia di giocare e voleva fare un pò di PvP. Di mio posso dire che non sono mai stato in nessuna gilda che non sia stata questa, fondata il mio secondo giorno di gioco...Credo che questi 3 anni e mezzo siano stati emozionanti un pò per tutti così come lo sono stati per me. Ultimamente non sono stato molto attivo, vuoi per il pc che cadeva a pezzi, vuoi per la poca voglia di giocare che alla fine ha raggiunto pure il sottoscritto ...
Metto il thread in sezione generale, così potrà essere visibile anche da coloro che citerò nei seguenti paragrafi 
Nel caso la decisione venisse presa (devo ancora valutare, mi sento in dovere di fare ringraziamenti personali a tutti coloro che hanno fatto la storia della gilda, che hanno vissuto momenti felici e divertenti, e che si sono trovati bene durante il periodo che hanno trascorso tra gli SH. Cominciamo!
Seeryn Danar aka Stefano
Che dire...mi hai portato su Guild Wars, il secondo giorno ti ho chiesto come funzionavano le gilde, mi hai chiesto se ero sicuro di fondarne una qua e lasciare perdere quella su Silkroad....abbiamo dato vita agli SH insieme, io te e Digio e abbiamo passato splendide serate per un più di anno, prima che lasciassi Guild Wars per vari problemi...grazie!
Valeria Hood aka Digio aka Marco
Mi dispiace che sia finita in questo modo, ci tenevo e ci ho provato, ma evidentemente non è stata la stessa cosa per te  Tutti in gilda si erano chiesti che fine avessi fatto....alla fine ho dovuto raccontare tutto
Eliynor aka Marco
I tuoi "poverino" ogni volta che passavamo da Ascalon, me li ricorderò sempre
Ashleey Vagrant aka Lorenzo
Pazzo genovese...le tue storie epiche sullo zoo di 105 non si dimenticheranno facilmente!
La cosa si fa lunga Ho citato i primi membri della gilda, ovvero coloro che assieme a Devil e Rava, hanno contruibuito a mettere le basi....ora passerò a un ringraziamento globale, citanto tutti coloro che riuscirò a ricordare 
Un grazie speciale tutti voi:
Devil Luca aka Luca
Sennar Il Prodigio aka Luca
Arex The Wizard aka Michele
Black Guard Asmodeo aka Fabio
Lord Gasti aka Davide
Yusuran Yed aka Tom
Omega Erick aka Erick
Kiter Kh aka Marco
Astaroth Kux aka Jader
Fuer Grissah Drauka aka Francesco
Karem Abdum Jabbal aka Nabil
Bac Il Lupo aka Luis
Kumiko In Da House aka Matteo
P A L A T O aka Matteo
Fiamma Della Terra aka Simone
Eroe Del Sole aka Bryan
Crazy Lorkhan aka Luca
Krazy Krugger
Sheyla Brows aka Marco
Dark Falkenx aka Salvo
Luca Er Mejo aka Luca
Anarion Omega aka Fabio
Re Mombra aka Dedo
Rix Kasuma aka Davide
Laime Nar aka Riccardo
Wermond Eliyn aka Simone
The Don Killuminati
Lord Arkans aka Marco
Marcus Thenaar aka Marco
Matty Lord Of Dark aka Mattia
Sandra Occhi E Luna aka Elisa
Jacopo The Warrior
Black Zasal
Elron Mezzelfo
La Nana Toscana aka Matteo
Cadavere Kill
Re Topo Monko
Mp Lana Lang
Ronk Il Dannato
X Earth Quake X
King Titanium
Gardo Inside
Gar Pain
Myst Enemy
Fox Hellmaster
Jak Quinto Elemento
Shuyin Sephiroth
e chiunque abbia tralasciato...sto pensando troppo
Vedremo in questi giorni, che succederà
Ultima modifica di Kronos : 24-09-2010 alle ore 08:24
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Niubbino
beh, che dire, intanto grazie a te e a tutti in generale...
Il punto è che ormai GW non ha più molta attrattiva, almeno per me, a parte momenti di scazzo pesante 
Aspetto però con ansia GW2, dove perderà quello che rimane della mia vita sociale e abbandonerò del tutto ogni tentativo di carriera universitaria XD
Se nel frattempo però si trova un "tappabuchi" tanto meglio XD
"Non puoi startene per sempre sul bordo, prima o poi dovrai saltare!"
-
il brutto è che in GW non mettono nuovi content. sei riuscissero a mettere nuovi dungeon, nuove armi, nuove cose da fare si riuscirebbe a riportarlo a galla
-
Vecchio postatore
Anche io purtroppo ultimamente ho notato una grande mancanza di gente in gilda(compreso il sottoscritto), e in generale un po' in tutto il gioco.... quindi qualsiasi decisione prenderai kronos sarà ben accetta.
Un grande grazie principalmente a te che mi hai fatto conoscere tutto questo, compreso il forum ^^
-
con il mio post comunque non volevo dire che la community è morte, la community c'è eccome
-
Super postatore
mah sencondo me la gilda si può tenere tanto non costa niente...
tanto finchè non mettono nuovi contenuti per me non ci saranno molte persone connesse
ormai è casa nostra e spero che potremmo ritrovarci anche su gw2 (se mai uscirà)
come marcus ringrazio tutti ^^
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)