News - Star Wars: The Old Republic - Star Wars The Old Republic: Analisi del Futuro Fenomeno di Massa
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 51

Discussione: News - Star Wars: The Old Republic - Star Wars The Old Republic: Analisi del Futuro Fenomeno di Massa

Vecchio postatore
    Discussioni
    264

Ma qui abbiamo una software house, che di esperienza mmorpg ha un bel zero tondo tondo e non mi pare che ne abbia nemmeno nell'ambito multiplayer ... secondo me questo sara' molto piu' pve di quanto gia' non lo sia wow e molto piu' soloing ...
    mmmm

mmm^2

si e no...

Ma qui abbiamo una software house, che di esperienza mmorpg ha un bel zero tondo tondo e non mi pare che ne abbia nemmeno nell'ambito multiplayer
    la ccp ne aveva quando comincio' a lavorare su EVE online?? direi di no..

quindi se alla Bioware hanno idee buone,sanno svilupparle bene che siano al 1 mmorpg/multiplayer o al 2/3 poco cambia.. se al contrario le idee non saranno sviluppate bene non partira' bene..

secondo me questo sara' molto piu' pve di quanto gia' non lo sia wow e molto piu' soloing ...
    vedremo quando uscira' ma da varie interviste è stato detto che il pvp ci sara' .. certo sicuramente non sara' un gioco pvp alla darkfall ma neanche un WOW dove fai pvp solo nelle arene ( e cosi' che funziona li? -- chiedo xche' non ho mai provato ne provero' mai wow - opinione personale nulla contro VOV) quindi non è detto che non sia un ottimo gioco pve/pvp ...

per quanto riguarda il soloing ... mmm questo lato mi lascia perplesso in quanto è stato detto piu' volte che potrai fare praticamente (praticamente !!!) tutto anche da solo pero' alcune cose farle in gruppo migliorera' la situazione...

bisogna vedere come verra' gestita la cosa...

esempio pratico : fallen earth lo reputo un ottimo gioco ( ci ho giocato un paio di mesi circa se nn ricordo male) ,pultroppo pero' pecca un po sul lato gruppo ( fino a che non fai pvp ),EVE idem ( non proprio xche' bisognerebbe aprire un thread a parte x spiegarlo meglio) cioè' che nel pvp il gruppo serve , nel mining /exploration PUO' servire nelle missioni ( pve) NON serve = soloing pero' Eve non diventa un gioco soloing..

ricapitolando sul lato soloing ... come tutto il resto dipende come verra' implementato...

io da canto mio seguo le notizie ,probabilmente lo provero' ,ci riservo alcune speranze ma non troppo in quanto nutrivo MOLTE speranze anche in STO ma personalmente mi ha deluso moltissimo.

per ora WoW resta il top
    e chissene.. ecco dove molte SH toppano e poi chiudono ... CHISSENE di WOW...

spiegatemi come la ccp campa .. non ha i 7 mil di utenti di WOW eppure rilascia espansioni GRATUITE piu o meno grandi tutti gli anni, ha un bel po di DEV sparsi per il mondo, sviluppa EVE , World of Darkness , DUST EVE continua ad andare avanti...

CHISSENE di WOW basta ricordare a WOW come al top è un gioco sempre uguale sempre quello .. ormai WOW è morto e decrepito..
    Ultima modifica di dziecko80 : 14-04-2010 alle ore 16:47

Vecchio postatore L'avatar di .:Vnst4ble:.
    Discussioni
    35
    Ma è possibile che anche trattando un gioco come Star Wars: The Old Republic si finisca per parlare di WoW? Oltretutto stiamo parlando di Bioware ragazzi.... BIOWARE! Qui l'esperienza c'entra poco, è un fatto di DNA. C'è chi mette al primo posto l'innovazione e lo spessore della storia alla base del gioco, e chi si limita a scopiazzare i giochi altrui per racimolare soldi. Bioware appartiene alla prima categoria, quindi mi gioco le pelotas (magari solo una, non si sa mai), che anche questo titolo saprà stupirci per lo spessore e per il grado di innovazione. Magari potrebbe essere carente su altri aspetti, ma questi due elementi sono certo che ci saranno anche questa volta.

P.S.: ma perché anziché pensare a Facebook non provano a creare un social ex-novo partendo dalla piattaforma di gioco? A pensarci bene, i numeri di un grande MMORPG di successo sono niente male, anche in ottica social... Boh, sarà che detesto Facebook.
    Ultima modifica di .:Vnst4ble:. : 14-04-2010 alle ore 17:02

Esperto L'avatar di xsantos
    Discussioni
    21
    leggendo quest'ultima news mi spaventa soltanto il fatto che vogliano fare un end-game stile wow e che il pve prenda il sopravvento sul pvp... pensate a star wars con i jedi e i sith alla caccia della spada laser uber e l'armor super figa...
    Il fatto di seguire l'end game di wow secondo me è stata la decadenza degli mmorpg degli ultimi anni anche xkè alla fine ci si ritrova con un gioco senza un proprio spessore e che stanca dopo massimo qualche mesetto...con questo non sto dicendo che wowo è un brutto gioco anzi ma che così facendo il gioco non ha una proprio anima diciamo e solo una copia di una cosa già vista....però , Conoscendo bioware e avendo amato titoli come nwn spero non cada nell'errore di fare un gioco copia...e anche di non fare un gioco pve principalmente star wars volemose bene non si è mai visto .. in star wars c'è guerra e guerra XD
    sarà che sono un pvp/rvr dipendente ma non c'è lo vedo proprio pve pieno di bimbiminkia mhuahahahahahahhaha
    Ultima modifica di xsantos : 14-04-2010 alle ore 17:25
    DAoC Vortigern & Deira - Lista Lunga - [Sempre Lunga] Closed
    DAoC Lancelot - Fists Of Fury - [Lupi di Wotan] Closed
    DAoC Lamorak - Fists Of Fury - [Compagnia Di Morgan] Closed
    SWG - Althrex & Extior - [RIOT] Closed
    Darkfall Online - Fists Of Fury - [Vendetta] Closed
    Eve Online - Fists - [Lupi di Wotan]Closed.................
    RIFT - Fists - [Lupi di Wotan]Closed
    Guild Wars 2 - Fists - [Lupi di Wotan]Incoming

CONTENT MANAGER L'avatar di Mascalzone
    Discussioni
    7.157
    Articoli nel blog
    3
    Citazione Originalmente inviato da badula Visualizza messaggio
    masca avevi fatto anche gli articoli su aion come futuro gioco di massa....

non sarà che porti un pò sfiga?^^

io nel dubbio... mi tocco!
    Veramente io ero stato preso a ceffoni perché avevo postato articoli come questo...

Cmq prendetevela con Mizaar, l'articolo è suo solo che è pigro e non gli piace impaginare

MASCALZONE@MMORPGITALIA.IT
    -----------------------------------
    UNDERGROUND OPS
    MOD KONTRABAND
    NEWS SLICING

Super postatore L'avatar di Skybalbe
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da badula Visualizza messaggio
    imho il miglior gioco di star wars finora è stato swg pre nge anzi pre jedi!!
    so che può sembrare assurdo un universo star wars senza l'icona dei jedi ma in realtà se ci pensate durante l'impero di ratzinger era esattamente così!

in teoria c'erano 2 sith palpatine e vader
    e 3 jedi yoda obi wan e luke

mamma mia quanto mi piaceva all'inizio swg....
    Grande giove, perchè hai fatto questo!?!? Perchè riaprire una ferita così profonda!...NGE
    .::Moonlight Shadow::. community member
    Skybalbe in UltimaOnline/AnarchyOnline/StarWarsGalaxies/Everquest2/VanguardSoH/AgeofConan/Rift
    actually: WARHAMMER AoR - Mithrenhen - CLAN ACCIAIO - Karak-Azgal (UK) server.

Super postatore L'avatar di karistian
    Discussioni
    22
    Citazione Originalmente inviato da resse80 Visualizza messaggio
    A me sto gioco mi fa una gran paura....

Non fanno altro che sventolare paroloni e vantarsi della la schiera di fanbooy che lo aspetta,
    ma io temo troppo un WoW con le spade laser (casomai con canone mensile+microtransazioni).
    quotissimo! più leggo news e commenti e più mi sto convincendo che sarà un wow nel mondo di sw.

p.s.: che bioware abbia creato fantastici singleplayer non c'entra assolutamente nulla. Gli mmo devono avere contenuti ben diversi per essere interessanti e longevi e la storia sicuramente non ne fa parte.

Vecchio postatore L'avatar di Code
    Discussioni
    51
    la Forza fu scoperta e studiata sul pianeta Tython da un gruppo di filosofi. Ben presto, però, sorse una disputa su che cosa fosse e quale uso dovesse esserne fatto, e si vennero a creare due fazioni. Quelli che attualmente vengono considerati appartenenti al Lato Oscuro credevano che la vita fosse legata ai sentimenti, e che non bisognasse porsi limiti artificiosi ma amare, odiare, uccidere, godere, sognare e piangere con tutti sé stessi.

Cosa avvenne in seguito è facile immaginarlo: Incompatibili con l’altra fazione (che diverrà poi l’ordine dei Jedi), che reputa fondamentali disciplina e controllo, e considerati pericolosi per l’intero universo, i futuri Sith vennero perseguitati e sterminati tanto ferocemente da far pensare, per anni, a una loro completa estinzione. Immaginate quindi di essere cresciuti tra questa gente, conoscendo solo una parte della storia. Sapete che esiste un imperatore, che vi ha protetti dai nemici. Sapete che questi nemici, che hanno sterminato la vostra società, adesso dominano la galassia. Sapete che vi hanno imposto con la forza di smettere di assecondare le vostre passioni ed emozioni. Impugnare una spada laser e combatterli non sembra più una follia, giusto?
    certo una storiella così forse va bene per un gioco, ma la spiegazione è un po semplicistica, voglio dire, se i sith si limitassero ad assecondare le emozioni come qualunque persona normale tanto di cappello nessuno impedisce agli altri di vivere secondo i propri principi, anche se jedi fuori dall'ordine, i jedi possono esiliare un altro jedi dall'ordine, dalla forza, ma non ucciderebbero mai un altro essere vivente solo per avere violato i principi jedi, come invece non si farebbe pregare a fare un sith, se un apprendista dovesse disobbedire.
    diciamo che i sith non difendono le emozioni ma più che altro le idolatrano e se ne fanno impossessare, i sith sono spesso esaltati dal loro potere, e non possono fare a meno di accumularne sempre di più, ridurre i sith a dei sentimentalisti mi sembra un po eccessivo diciamo che i fanatici abbondano da entrambe le parti, con caratteri diversi, ma io preferisco un fanatico della pace e del controllo che non un fanatico assetato di potere che non si sa controllare e si lascia trasportare anche troppo dalle emozioni, insomma, è sempre meglio avere a che fare pacificamente con un jedi, i quali sono sempre disposti a trattare pacificamente, che avere a che fare in modo non pacifico con un sith, il quale accade nel 99% dei casi e di solito causa la morte della controparte non sith...
    insomma i sith sono quelli per cui il fine giustifica sempre i mezzi.
    Quando le persone combattono per ciò che amano...Diventano Eroi...
    Quando un eroe muore nel difendere ciò in cui credeva...Diventa Leggenda.

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)