-
 Originalmente inviato da Akuman88
che differenza c'è fra energy steal e energy drain ?
Energy steal ruba mp al mostro e non li azzorbi tu.
Energy Drain prende mp al mostro e li assorbi tu.... un pò come Aspir.
-
Vecchio postatore
vorrei porre una domanda niubberrima ........ vorrei sapere se c'e' una macro per fare in solo un SA + WS , io avevo provato questa ma nn funziona
/attack <t> /wait 1 /ja Sneak attack /wait 2 /ws Burning Blade <t>
ho provato a fare sneak attack a parte e lascaire solo attack e ws ho anche modificato i secondi ma anche se riesce la macro alla perfezione la ws nn e' critica.
QUEUING

-
 Originalmente inviato da vassilidk
vorrei porre una domanda niubberrima ........ vorrei sapere se c'e' una macro per fare in solo un SA + WS , io avevo provato questa ma nn funziona
ho provato a fare sneak attack a parte e lascaire solo attack e ws ho anche modificato i secondi ma anche se riesce la macro alla perfezione la ws nn e' critica.
Non sono un thf esperto ma, quello che so per certo, è che SA funziona solo se sei alle spalle del mob quindi se sei in solo e attacchi il mob quello si gira subito verso di te e SA non funziona
FFXI: Mizard -- °defunto°
EQII: Kaela -- per ora in trial 
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da vassilidk
quando farmo uso thf come sub del rdm quindi se faccio sleep e poi questa combo allora funziona senza pare che nn entri il critico sulla ws
QUEUING

-
Le WS elementali non funzionano con Sneak Attack... quindi Burning blade non va bene.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)