Forum - Unforgivens - Inferi - prossima voltache faccio king needdo tutto
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forum - Unforgivens - Inferi - prossima voltache faccio king needdo tutto

Niubbino
    Discussioni
    1

Question prossima voltache faccio king needdo tutto

ho partecipato 8 volte all'uccisione king con claudyax, c'è sempre una sorca rango superiore che mi chiede passare, prossima volta vi chiedo permesso di needdare ,la cosa sta diventando deprimente, se non va bene ditemelo subito che uso altro pg per far token

Vecchio postatore L'avatar di Galdred
    Discussioni
    125
    Citazione Originalmente inviato da riffifi Visualizza messaggio
    ho partecipato 8 volte all'uccisione king con claudyax, c'è sempre una sorca rango superiore che mi chiede passare, prossima volta vi chiedo permesso di needdare ,la cosa sta diventando deprimente, se non va bene ditemelo subito che uso altro pg per far token
    Ciao Claudyax benvenuto sul forum ^^
    Scusate l'intromissione :P

Vecchio postatore L'avatar di Alexandru
    Discussioni
    54
    MA povero :S .... Claudyax fatti sentire su TS, perchè altrimenti il tuo appello cade nel vuoto! Sapendo come vanno le cose sul forum ...
    CPU Intel Core Duo E8400 3.0Ghz (Overclockato a 3.825 Ghz) - Dissipatore Zalman CPN9900A Led - HD WD 10k rpm 300 GB - RAM DDR2 8 Gb 800Mhz - EVGA GTX 280 - X-Fi Titanium Fatality Pro - Alimentatore Enermax 720W - Case NZXT Tempest - Creative Sound Blaster 3D Recon Omega

Super postatore L'avatar di Aruial
    Discussioni
    54
    non ti preoccupare.
    Purtroppo per te siamo partiti a fare il king con 6 sorche.. e ricordo che ai primi giri non ha mai droppato neanche un pezzettino.
    Cmq non dovresti disperarti. Se hai fatto il king 8 volte sarai intorno ai 50 token.
    Sei 75 di rango (più o meno se ben ricordo)..
    ..insomma non puoi indossare quasi nulla e ti manca un pezzo grosso o 2 piccoli a fullare.. senza contare che fullare non serve visto che si usano i set i combo.

Insomma concludendo:
    -visto la quantità di sorche che vengono agli ultimi try, potrai needare al prossimo giro
    -fullerai sicuramente prima di fare l'80, cosa che molti nemmeno si sognano

..non mi sembra così malaccio, no?
    Aruial - x R A G E x

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)