Pagina 7 di 35 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43 fino 49 di 241

Discussione: Cinema, Musica & Televisione - I Vendicatori (The Avengers)

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Trafalgar
    Discussioni
    560
    Citazione Originalmente inviato da Tarkas Visualizza messaggio
    Probabilmente è hulk il piu sgravo, cmq avrei preferito rivedere edward norton nei panni di bruce banner, ottima scelta quella di scarlett johansson per la vedova nera *_*
    La Johansson è sempre un'ottima scelta

Livello 286 L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    840
    hulk ha potenza teoricamente infinita alla fine e come un super sayan che continua a salire di livello all'infinito. thor è teoricamente più potente ma anche iron man e tutta questione di quale armatura indossi... insomma dai sono fumetti la potenza la decidono in base alla situazione.

Livello 188 L'avatar di --Lonelysoul--
    Discussioni
    186
    Citazione Originalmente inviato da Trafalgar Visualizza messaggio
    La Johansson è sempre un'ottima scelta
    Come non quotarti.

Mi chiedevo invece come mai non si vede Natalie Portman, visto che Thor è tornato sulla Terra.

Vabbè cmq già immagino la trama, super cattivo e cattivelli minacciano il Pianeta, Universo quello che è, i supereroi vengono richiamati a raccolta dallo S.H.I.E.L.D., si incontrano tutti in quella stanza e iniziano subito a litigare ecc ecc.. poi alla fine riescono a mettersi insieme e spaccano los culos con qualche colpo di scena. Fine. ^^
    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci
    cit. Mahatma Gandhi.
    Uno che di sfide impossibili se ne intendeva.

Livello 54
    Discussioni
    50
    Citazione Originalmente inviato da --Lonelysoul-- Visualizza messaggio
    Come non quotarti.

Mi chiedevo invece come mai non si vede Natalie Portman, visto che Thor è tornato sulla Terra.

Vabbè cmq già immagino la trama, super cattivo e cattivelli minacciano il Pianeta, Universo quello che è, i supereroi vengono richiamati a raccolta dallo S.H.I.E.L.D., si incontrano tutti in quella stanza e iniziano subito a litigare ecc ecc.. poi alla fine riescono a mettersi insieme e spaccano los culos con qualche colpo di scena. Fine. ^^
    La trama in questi film è ovviamente la cosa che meno conta. Con le dovute proporzioni li avvicino ai nostri cinepanettoni. Sono dei gran bei film per gli appassionati del genere ma non si può chiedere chissà quale trama...

Non avendo mai letto fumetti marvel nè altro mi chiedo come possa fare thor a tornare sulla terra dato che il portale è andato distrutto ...

Livello 103 L'avatar di Legione
    Discussioni
    88
    "Cosa sei senza l'armatura?"
    "Un genio.....miliardario playboy filantropo".

EPIC WIN per Tony :P

La trama in questi film è ovviamente la cosa che meno conta. Con le dovute proporzioni li avvicino ai nostri cinepanettoni. Sono dei gran bei film per gli appassionati del genere ma non si può chiedere chissà quale trama...
    Iron Man è piaciuto anche ai miei amici che non sopportano i fumetti.

Discorso del più sgravo: Thor nelle ultime versioni, con i poteri di Odino, è uno dei 3 esseri più potenti del pianeta Terra, insieme a Sentry e appunto ad Hulk. In particolare il Golia Verde ha dimostrato di non avere limiti nell'accrescimento del proprio livello di forza, in Planet Hulk è riuscito a resistere persino a Sentry che, in teoria, può annichilire interi pianeti con uno sforzo modesto.
    Diciamo che stanno su livelli simili di potere.

Iron Man in uno scontro frontale contro Hulk non può minimamente sperare di surclassarlo in potenza pura, nonostante questo è riuscito a metterglielo in quel mosto in molte occasioni (non per niente è una delle menti più geniali del pianeta). Fine dell'angolo dello sgravo :P
    Ultima modifica di Legione : 13-10-2011 alle ore 21:27
    In passato, ho giocato a: Wow [La Cabala], Guildwars 1 e 2 [SH] [Bloodstone Keepers], D&D Online [Guardiani di Eberron], Exteel, Ultima Online, RF Online, Granado Espada, Cabal, Diablo 1, 2, 3, Gunz, Age of Armor, Zero 3000, Chronicles of Spellborn, Free Realms, Air Rivals, Age of Conan, Champions Online [Heroes Legion], Star Trek Online [FSI], Battlefield Heroes, Requiem, LoTRO, Aion, League of Legends, W.A.R., Gundam Online, Perpetuum, Global Agenda, Black Prophecy, Mount & Blade, Vindictus [MementoMori], DC Universe Online [Ahrimans], SW TOR, Everquest II, Tera, RaiderZ [Furians], Mechwarrior Online [Frati Mazzolatori], Warframe, Neverwinter [Pugno Fiammante], Dragon's Prophet [Signori del Cielo], Planetside 2 [FdS], TESO
    - Waiting for: niente al momento! - Podio: WOW, GW, DC UO, STO

Livello 234 L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    56
    Il primo trailer non mi fa assolutamente gridare al miracolo.
    Questo film, al momento, mi sembra anni luce distante dal fumetto!!
    Per il momento lo metto in stand-by, poi vediamo!!

Livello 54
    Discussioni
    50
    Forse sto dicendo una cazzata abnorme...ma solo io noto una grande somiglianza tra il cattivo di "the avengers" ed il fratello di thor?

Edit...big spoiler:

Ultima modifica di Swebix : 13-10-2011 alle ore 19:25

Pagina 7 di 35 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)