-
Vecchio postatore
Si parlava di riuscire a mangiare mentre si sta giocando...
Cam: la vita mi è poi cambiata quando ho scoperto di poter prendere il bersaglio del rat col Target Forwarding...sono ingrassato 5 chili...
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da PeliFromHell
Thoro: ho pulito la ventola del computer con lo spazzolino di mio figlio...poi l ho rimesso lì...domani gliene comprerò uno nuovo, ma stasera userà quello. In fondo ci sono delle priorità.
[Kinship] Thorombar: oggi leggendo ipse dixit mi sono ricordato che non ho ancora comprato lo spazzolino nuovo a mio figlio, ma tanto non credo se ne sia accorto
[Kinship] Thorombar: vabbeh, tanto deve capire che la vita è dura
-
LotRO Mod
Fatto vero avvenuto il 16/10/10 ore 10.00:
Il Dr. Thorombar visita in ambulatorio un ragazzo di 16 anni:
- Dottore: allora mi dica
- Ragazzo: allora...... (mi spiega la sua problematica risolvibile con qualche antibiotico)
- Dottore: Bene, come vede è una cosa da nulla, ma come mai è così abbattuto?
- Ragazzo: Beh.... ehm... sa gioco a un gioco online e c'è qualche problema
- Dottore: (sempre più interessato) cioè?
- Ragazzo: Beh, diciamo che deve uscire un'espansione ma non si sa quando e continuano a reinviarla
- Dottore: ma sta per caso parlando di Lotro?
- Ragazzo: LO CONOSCE, HA DEI FIGLI CHE CI GIOCANO???????????
- Dottore: Beh si lo conosco, anzi ci gioco.... ehm sono il Capo Gilda dei Custodi della Fiamma di Anor.
- Ragazzo: NOOOOOOOOOO, vi conosco benissimo, io sto su Snowbourn dalla beta....... già (guardandomi strano).
- Dottore: Bene bene, eh ci tocca aspettare, vabbeh, comunque qui è tutto a posto e mi raccomando la terapia e gli esami da fare
- Ragazzo: Si certo, "si alza titubante dalla sedia e si dirige verso la porta, poi si ferma e mi dice". Senta, scusi, ehm.....
- Dottore: Dica
- Ragazzo: ..... ma lei è un "dottore vero".... vero?
- Dottore: -_-....... ma che cavolo... cosa pensa che faccia con il camice addosso in ospedale? Il menestrello? Vada va.......
Ultima modifica di Thorombar : 16-10-2010 alle ore 11:12
"...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V
-
-
 Originalmente inviato da Thorombar
Fatto vero avvenuto il 16/10/10 ore 10.00:
Il Dr. Thorombar visita in ambulatorio un ragazzo di 16 anni:
- Dottore: allora mi dica
- Ragazzo: allora...... (mi spiega la sua problematica risolvibile con qualche antibiotico)
- Dottore: Bene, come vede è una cosa da nulla, ma come mai è così abbattuto?
- Ragazzo: Beh.... ehm... sa gioco a un gioco online e c'è qualche problema
- Dottore: (sempre più interessato) cioè?
- Ragazzo: Beh, diciamo che deve uscire un'espansione ma non si sa quando e continuano a reinviarla
- Dottore: ma sta per caso parlando di Lotro?
- Ragazzo: LO CONOSCE, HA DEI FIGLI CHE CI GIOCANO???????????
- Dottore: Beh si lo conosco, anzi ci gioco.... ehm sono il Capo Gilda dei Custodi della Fiamma di Anor.
- Ragazzo: NOOOOOOOOOO, vi conosco benissimo, io sto su Snowbourn dalla beta....... già (guardandomi strano).
- Dottore: Bene bene, eh ci tocca aspettare, vabbeh, comunque qui è tutto a posto e mi raccomando la terapia e gli esami da fare
- Ragazzo: Si certo, "si alza titubante dalla sedia e si dirige verso la porta, poi si ferma e mi dice". Senta, scusi, ehm.....
- Dottore: Dica
- Ragazzo: ..... ma lei è un dottore vero.... vero?
- Dottore: -_-....... ma che cavolo... cosa pensa che faccia con il camice addosso in ospedale? Il menestrello? Vada va.......
nooo oddiooooo ahahahahahah
"cosa pensa che faccia con il camice addosso in ospedale? I menestrello?" LOL
Voglio anche io incontrare un dottore nerd =D
-
LotRO Mod
 Originalmente inviato da Theredas
Voglio anche io incontrare un dottore nerd =D
Certo, ma solo su appuntamento... e portati una mazzetta di euro.... quelli di carta verdi.... che io non sono F2P ... e le "espansioni" costano parecchio!
vediamo se si fa vivo da 'ste parti
Oddio, speriamo di no.... , poi mi tocca editare........
Ultima modifica di Thorombar : 16-10-2010 alle ore 11:16
"...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V
-
Kartin the Guardian, at your service
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)