-
Super postatore
se l'rvr è zerg allora la gente si lamenta, se l'rvr è 24vs24 allora la gente si lamenta, se è open rvr la gente si lamenta, se è istanziato con cap di player la gente si lamenta, nessuno coglie una leggera stranezza in tutto ciò?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da karistian
se l'rvr è zerg allora la gente si lamenta, se l'rvr è 24vs24 allora la gente si lamenta, se è open rvr la gente si lamenta, se è istanziato con cap di player la gente si lamenta, nessuno coglie una leggera stranezza in tutto ciò?
SI denota che WAR una cosa massive ce l'ha: la lagna.
PS: è una battuta in risposta.. non trollaggio eh?
-
 Originalmente inviato da Darth Plinious
Comunque a parte questo non credo che siano disposti a rifare le basi del gioco con una semplice espansione. Di solito un'espansione non fa altro che aggiungere altra roba costruendo sulle fondamenta vecchie del gioco e comunque senza cambiarne le meccaniche. Già anni fa c'era chi sperava che con un'espansione avrebbero presto aggiunto una terza fazione pvp; purtroppo una cosa del genere su War al momento è impensabile.
Beh, non è proprio come dici, non dimentichiamo che Daoc con l'espansione gratuita New Frontier ha completamente cambiato le basi di gioco dell'rvr. Per alcuni migliorando, per altri no.
Inoltre nel tempo la grafica è cambiata radicalmente migliorando.
MORALE: C'è sempre speranza che alla Mythic si riprendano e mettano in cantone le varie cantonate che hanno preso e tornino sulla retta via...
 Originalmente inviato da karistian
Posso dire solo una cosa in merito: War non è RvR.
Da Warhammer Online:
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da lucablue
Beh, non è proprio come dici, non dimentichiamo che Daoc con l'espansione gratuita New Frontier ha completamente cambiato le basi di gioco dell'rvr. Per alcuni migliorando, per altri no.
Inoltre nel tempo la grafica è cambiata radicalmente migliorando.
MORALE: C'è sempre speranza che alla Mythic si riprendano e mettano in cantone le varie cantonate che hanno preso e tornino sulla retta via...
Posso dire solo una cosa in merito: War non è RvR.
Per la mithic l 'unico modo per trovare la retta via sarebbe fare un daoc2 che sia un daoc+shirdel isle con grafica adeguata ai tempi e posti piu belli. Le future per l 'mmorpg definitivo c'erano gia ai tempi quindi basterebbe soltanto migliorarle o (nel dubbio) lasciaròle cosi come erano ( farebbero meno danno sicuramente).
War ,ormai è chiaro ,nn avrà mai nemmeno un unghia di daoc ,anzi andrà smepre più nella direzione opposta (è un dato di fatto .).
Entis Zzot® Daoc-Wow-Swg-Guild wars-Warhammer-Lotro-Rift-Diablo3-Gw2
-
Io vedo questa patch come la svolta, e mi sembra che tutti quelli che oggi invocano il free to play oggi, siano o ex giocatori o giocatori che sono incuriositi da questo gioco e vorrebbero provarlo senza pagare (intendo end game compreso)
Il fatto che si parli bene o si parli male di warhammer è importante, perchè denota comunque un certo interesse per la comunità e questo significa che nel bene o nel male il titolo tira ancora (se non altro per il lore)
d'accordo l'end game non è massivo, ma ditemi quanti giochi hanno un end game massivo???
perfino in Worlo of Warcraft, RE incontrastato dei MMORPG hanno eliminato i raid da 40.
il problema non è quanti giocatori fai giocare contemporaneamente, ma creare delle meccaniche di gioco in grado di catturare l'interesse dei giocatori.
In oltre sento gente che dice che il gioco è programmato male.... perchè si lagga, be si diceva la stessa cosa di world of warcraft i primi anni, poi le cose sono migliorate e oggi è il più giocato di tutti.
Io credo che con questa patch possiamo guardare con ottimismo verso il futuro e verso una nuova espansione.
concludo dicendo che chi si aspetta un futuro alla daoc, rimarrà deluso, perche il mercato spinge in un altra direzione.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Darkoni
concludo dicendo che chi si aspetta un futuro alla daoc, rimarrà deluso, perche il mercato spinge in un altra direzione.
Una direzione che scontenta un sacco di gente però, uno dei commenti più diffusi su WAR è: "ci gioco perchè non ci sono altri giochi RvR validi" ma se la direzione cambia rischiano di perdere anche questi giocatori, se togli anche quel poco di spirito RvR che è rimasto diventa un gioco come tanti altri.
Un'espansione porterebbe un sacco di gente ma quanti poi rimarrebbero per giocare in istanze da 24, quando molti altri giochi offrono molto di più ?
-
concordo con coloro che pensano che un gioco RVR non può basarsi su scenari come quelli della capitale di 24vs24
poi che siano giocabili e divertenti è un altro discorso.
Solo che bisogna prendere atto che War che è nato con un proposito di diventare un RVR ha fallito.
D'altronde con 150.000 acc. paganti cosa si può pretendere da un gioco?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)