-
 Originalmente inviato da GioJ0
Da froob vedi poco, ma quel poco è già di molto superiore ai mmo oggi presenti sul mercato.
Hai provato a fare le varie quest? a cercarti un team? e poi fare missioni è molto divertente.
Che livello sei ? Ti sei sbattuto un minimo?
Perchè qui non è wowwandia.
è stato tanto tempo fa, avevo un Fixer e un Ingegnere,mi pare ci fosse una corp froob attiva a quel tempo,praticamente mi hanno consigliato di andare nelle Terminal Mission e fare le quest che ti danno più EXP, ripetutamente
Tutto qui
Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada
¯\(ツ)/¯
-
la vita del froob in effetti è grama, non può nemmeno lontanamente immaginare quanto sia vasto e vario il mondo una volta prese le espansioni. infatti non avevo idea di quanto il gioco sarebbe cambiato. ci sono stato quasi due anni, non rimpiango un solo minuto.
-
Allora è F2P solo di facciata?
Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada
¯\(ツ)/¯
-
il gioco base è interamente gratuito.
il punto è che è di un decennio fa e le espansioni aggiungono una quantità incalcolabile di cose.
è più merito delle espansioni che demerito del gioco base.
-
MMORPGITALIA Helper
 Originalmente inviato da Tychus Findlay
Io sto ancora aspettando la risposta alla domanda del altro thread, perché fin'ora AO non mi ha attirato per nulla,ed io sono uno che ignora la grafica di un gioco
Puoi aspettare quanto vuoi, non posso di certo spiegarti perche a te non piace AO e magari ti paice WOW, sono questioni di gusti, per quello che riguarda il gameplay, lo spessore el gioco e dei contents AO ha più di quanto possa offrire ogni mmorpg attualmente in commercio, il fatto e che non è user friendly
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)