legione2 anche su Steam per una partita ad Alien Swarm, ci sono sempre ^^
Ho anche giocato a:
Wow [La Cabala], Guildwars 1 e 2 [SH] [Bloodstone Keepers], D&D Online [Guardiani di Eberron], Exteel, Ultima Online, RF Online, Granado Espada, Cabal, Diablo 1, 2, 3, Gunz, Age of Armor, Zero 3000, Chronicles of Spellborn, Free Realms, Air Rivals, Age of Conan, Champions Online [Heroes Legion], Star Trek Online [FSI], Battlefield Heroes, Requiem, LoTRO, Aion, League of Legends, W.A.R., Gundam Online, Perpetuum, Global Agenda, Black Prophecy, Mount & Blade, Vindictus [MementoMori], DC Universe Online [Ahrimans], SW TOR, Everquest II, Tera, RaiderZ[Furians],Mechwarrior Online[Frati Mazzolatori], Warframe, Neverwinter[Pugno Fiammante] - Waiting for: Dragon Prophet, Wild Star - Podio: WOW, GW2, DC UO, Neverwinter, STO
“Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”
Non mi pare esistesse già, ma scrivo qui l'idea.
Dire tutti che nome abbiamo su steam cosi da aggiungerci? :P
Io sono Aldemor anche lì ^__^
fai prima a creare un gruppo, magari chiedi il permesso ai mod e poi pubblicizzalo (tipo gruppo "mmorpgitalia")
“Chi lavora con la testa è un professionista"
“Chi lavora con le mani è un operaio"
“Chi lavora con il cuore è un artista"
“Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"
Se vi interessa su steam sono [DCM]Removed il Rosicone (almeno al momento).
Gioco sopratutto a Team Fortress 2, mi è capitato una volta di incontrare qualcuno del forum ^^
"No king rules forever my son..." - Re Terenas -
"Look what they did to my boy.." - Tirion Fordring -