Warhammer Online - Le Classi - Il Tempio della Guarigione - Runepriest [help]
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Il Tempio della Guarigione - Runepriest [help]

Niubbo L'avatar di Dakota
    Discussioni
    7

Runepriest [help]

Non ho trovato discussioni abbastanza specifiche per questa classe .... avevo una mezza idea di tiramene su uno assolutamente speccato full cure per dare il massimo supporto al gruppo ... cmq e una classe che mi e stata sputtanata da ogni lato qualcuno saprebbe darmi qualcosa di piu chiaro e definitivo su questa classe ?? perke non voglio credere che sia una classe del tutto inutile e che cmq non possa essere competitivo contro le altre due classi healer

a voi ...

Elcardia ^^
    Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte ...

Elcardia Tauren Resto Druid 80 - Runetotem EU - Officer < La Setta Del Lupo Bianco > on WoW [ ON ]

Orso Mannaro L'avatar di Beorn
    Discussioni
    221
    Articoli nel blog
    14
    Con la prossima patch mi pare lo sistemino un poco il runepriest.
    Il problema non è che non cura, perchè cura bene. Solo che tutte le altre classi curatrici oltre a curare fanno pure danno vedi arcimago, un ottimo danno quasi esagerato.
    Per non parlare poi del dok o del wp che oltre a curare e fare danno sono praticamente immortali
    Tanto per farti un esempio una volta io che sono slayer rr 59 ed un arcimago credo rr over 65 abbiamo preso una flag in solo, con l'arcigmago che tankava l'eroe (pure con l'add di nemici nel frattempo ).

Discussioni
    7
    ma riesce ad essere cmq un buon supoporto a livello di cure per il gruppo e su singolo target ?

edit : ha un exp molto sofferente ?
    Ultima modifica di Dakota : 26-04-2010 alle ore 22:56

Elcardia Tauren Resto Druid 80 - Runetotem EU - Officer < La Setta Del Lupo Bianco > on WoW [ ON ]

Discussioni
    7
    nessuno ?

MMORPG SAGGIO L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    43
    Per la fase di exp, in solo potresti penare un po' mentre accompagnato con un dps nn puoi che divertirti.
    Le cure del rune sul singolo bersaglio sono ottime mentre per quelle AoE c'è che è messo molto meglio (vds DoK/WP).

Vecchio postatore L'avatar di Maglorum
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da Dwarf81 Visualizza messaggio
    Per la fase di exp, in solo potresti penare un po' mentre accompagnato con un dps nn puoi che divertirti.
    Le cure del rune sul singolo bersaglio sono ottime mentre per quelle AoE c'è che è messo molto meglio (vds DoK/WP).
    Concordo, spammare cure aoe è compito dei tank (vedi dok/wp), il loro compito è spammare cura di gruppo, cura di gruppo e nel tempo libero hottini, il tuo compito è fare quello che loro non possono fare, ovvero tenere in piedi singoli focussati, spargere buff, scribacchiare rune qua e la sul terreno per dare supporto agli ally nei punti critici dell'inc.
    E ricorda la regola d'oro di ogni healer, se hai tempo, spargi hot, soprattutto sui dps, e sempre e comunque sui maghi del fuoco.

Comunque senti thoigan, il tree di spec del rune è una cosa mezza delirante per quanto mi riguarda e appena arriverai attorno al 20 (quindi muovi le tue naniche chiappe) dovrai farti un'idea di cosa ti serve o meno.
    Palla al piede ufficiale di gilda - The Oscure
    - - - - - -
    Dirty kick - Perchè prendere a calci nei maroni un sith con spada laser che ti salta addosso non ha prezzo.

"No bastard ever won a war by dying for his country. He won it by making the other poor dumb bastard die for his country." George S. Patton
    "Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita." Woody Allen

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)