-
Per curiosità....questo gioco usa Nprotect GameGuard?
Se NON usa GameGuard (e quindi non fa impazzire il mio povero FW) quasi quasi lo provo...per quanto possa essere deserto adesso, mi ha sempre incuriosito.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da TomasTorquemada
Per curiosità....questo gioco usa Nprotect GameGuard?
Se NON usa GameGuard (e quindi non fa impazzire il mio povero FW) quasi quasi lo provo...per quanto possa essere deserto adesso, mi ha sempre incuriosito.
gameguard
ma puoi sempre provare a metterlo fra le eccezioni del firewall
Ultima modifica di kingdomLord TR1 : 13-05-2010 alle ore 14:47
-
A me capita sempre di giocare la prima partita ad un gioco e quando chiudo trovare la richiesta di Windows Firewall se creare un'eccezione o continuare a bloccare... Nel caso basta che vai su windows firewall e fai crea eccezione, trovi sicuramente il programma, clicchi, fai ok, e giochi tranquillo. Anche se io da sto punto di vista non ho mai avuto problemi.
KINGDOMLORD DISGRAZIATO!!! Eccezioni con una sola z!!! XD
Ultima modifica di Zaelos88 : 12-05-2010 alle ore 21:48
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Zaelos88
A me capita sempre di giocare la prima partita ad un gioco e quando chiudo trovare la richiesta di Windows Firewall se creare un'eccezione o continuare a bloccare... Nel caso basta che vai su windows firewall e fai crea eccezione, trovi sicuramente il programma, clicchi, fai ok, e giochi tranquillo. Anche se io da sto punto di vista non ho mai avuto problemi.
KINGDOMLORD DISGRAZIATO!!! Eccezioni con una sola z!!! XD
ho corretto
comunque per chi volesse provare e volesse vedere almeno un filino in più di gente in giro cosiglio di andare sul pve che ultimamente mi sembra di aver visto più giocatori
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)