-
7 maggio: patch 1.4 con respec
Manca poco alla nuova mega patch che cambierà drasticamente Fallen Earth!
Posto un po' di link alle note più rilevanti dei GM, è tutto in inglese, magari se volete qualche dettaglio in più in italiano chiedete, a tradurre tutto non ce la faccio perchè è una valanga di roba.
Ecco qua le ultime patch note dal test server: Fallen Earth Forums
Oltre a nuovi contenuti pve (che porteranno il cap da 46 a 50) e pvp (clan wars, blood sport) saranno notevoli i cambiamenti a skill e mutation volti ad aumentare la specializazione dei personaggi e a diminuire il numero di buff e consumabi stackabili fra di loro. Importantissimi sono i cambiamenti apportati alla dipendenza di molte skill dalle statistiche che aumentano l'importanza di perception anche nelle build melee oltre che in quelle ranged dove era già presente.
Ovviamente visto le importanti modifiche alle build causate da questi cambianti verrà garantito un respec una tantum con le modalità indicate in questo link.
Personalmente utilizzerò subito il respec solo per il mio crafter (lv 23) in modo da trasformarlo da rifle in melee, soprattutto per una questione di peso trasportabile, che rende un incubo gestire le code di crafting e per poter utilizzare i tool da scavenge che richiedono melee. Il mio main è già un melee (lv 26) ma gli ho tenuto un bel po' di punti da parte alzando solo le cose di base, una volta messa la patch metterò i punti nelle skill di supporto tipo group tactics e Telepathy e mi terrò il respec di riserva per il futuro.
Un tempo sottotenente della sempre gloriosa Fanteria dello Spazio su Planetside
You call yourself a soldier?
-
Super postatore
Spero nei contenuti pvp da alto lvl più che in quelli pve, anche se la mia strada per arrivarci è lunga, e lenta con i miei ritmi, speriamo pure che il respec porti e riporti player della nostra penisola.
Per il crafter melee cavolo hai ragione non avevo pensato a forza e peso, a questo punto mi facevo il principale rifle o pistole ... boh ora vedo come gestirli ed eventualmente cambiare qualcosa.
-
Questa patch è un azzardo, cambiare tutte quelle cose in un sol colpo è rischioso ma pare che la Icarus stia per centrare il bersaglio. Finalmente First Aid e Social verranno a servire qualcosa, e finalmente si vedrà del pvp come si deve.
Speriamo che la 1.5 sia un bel revamp del faction system, e che aumenti anche la difficoltà del pve che adesso è veramente troppo facile!
Io sono ottimista, vedremo un po' di gente che ritorna a giocare!
-
quindi pare che si possa respeccare si stat che skill? in tal caso, menomale... i primi livelli li feci un po' alla casso, in piu' in una patch di non so quanto tempo fa mi avevano inibito short fuse che avevo preso quando ancora lo si poteva prendere da buffati e usare al di sotto dei requisiti ufficiali.
per il resto boh, bene. nei 10 giorni di nuova trial avevo tirato su due pg fino al 10, uno melee e uno social seguendo l'astuto consglio di kay per fare qualche soldino easy
dal 7 mi rivedrete fisso, almeno per un mese
Ultima modifica di -=3V=- : 01-05-2010 alle ore 17:37
-
Super postatore
Riekkomi, skusate ma sono stato fuori x problemi personali. Questa patch è un buon segnale di ripresa x la icarus, spero ke tutti i vekki giokatori tornino in massa, ci sarà da divertirsi.
il respect a tempo mi piace, e si pare ke sia un FULL RESPECT, quindi ottimo!!!
Concordo pienamente konOldMaster (no è la prima volta ke lo diko eheheh), speriamo nella patch 1.5, xkè le fazioni rimangono un grosso difetto di FE, incidono tropop sulle skill, xkè kosi non vederemo MAI un pistolero VISTA o LB, anke se un pistol rifle si potrebbe fare chota o tech, ma sono azzardi, ma niente pippe mentali, dopo sta patch tokka solo fare delle prove, x fortuna cmbieranno molte kose.... anke se prima first aid serviva a molto, secondo me!! soprattutto x ki ha fatto un pg senza mutazioni!!! fiko anke dal punto di vista RPG.
dai dai ragazzi, manca poko, ci vediamo tutti in game, spero!!!!
-
Super postatore
sto filmato della bloodsport sul testserver mi fa sbavare YouTube - Fallen Earth Exiles PVP #4 - Bloodsports preview speriamo sia divertente.
-
Vecchio postatore
Respec una tantum che vuol dire? Che se lo usi poi ha un lungo coldown prima di poter essere usato di nuovo?
Malaglar-Custodi della Fiamma di Anor
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)