Giochi PC - Call of Duty:Black Ops
Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 39

Discussione: Giochi PC - Call of Duty:Black Ops

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Eradicatore
    Discussioni
    152
    Articoli nel blog
    1

Call of Duty:Black Ops

Buona Notizia:
    E' appena stato rilasciato il primo video del nuovo CoD.
    Ecco il link del trailer:

Call of Duty: Black Ops Video Game | Reviews, Trailers & Interviews | GameTrailers.com

Ecco il comunicato Italiano:
    E’ UFFICIALE: preparatevi al nuovo capitolo del più grande lancio nel mondo dell’intrattenimento della storia: il 9 Novembre Call of Duty®: Black Ops™ immergerà i fan nel mondo elitario dei Black Ops. Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ed il pluripremiato sviluppatore Treyarch porteranno nuovamente i giocatori dietro le linee nemiche in un capitolo totalmente nuovo nella serie di giochi di azione in prima persona Nr. 1 di tutti i tempi. “Non vediamo l’ora che la nostra comunità di giocatori possa provare Call of Duty: Black Ops,” ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “Tutto il nostro studio è impegnato nella realizzazione di questo gioco, dove abbiamo team dedicati al multiplayer, al singleplayer e al co-op al fine di creare l’esperienza più intensa, coinvolgente ed emozionante per tutti i nostri fan nel mondo.”
    Cattiva Notizia:
    Purtroppo gli sviluppatori sono quelli della Treyarch che hanno fatto Cod5 e Cod3...
    Che riescano a farmi ricredere sul loro conto e a farmi mandare definitivamente a cagare InfinityWard dopo le stronzate che ha fatto con MW2?
    Ultima modifica di Eradicatore : 01-05-2010 alle ore 14:53
    Sette uomini, sette, sette ferite e sette solchi.
    Ci disse la pianura: i figli di Alcide non sono mai morti
    da la "Pianura dei Sette Fratelli"

Vecchio postatore L'avatar di iWanted
    Discussioni
    118
    Voi che farete? lo comprerete? Io sono molto indeciso mhh c'è chi dice che sarà un fallmenteno e ce chi dice che sarà un successone bo bo sono sempre più indeciso, anche se a primo impatto ispira, ma non vorrei essere deluso come MW2

Esperto L'avatar di Goldrake
    Discussioni
    37
    beh sinceramente a me tutto i giochi nuovi che sono usciti fanno skifo, soprattutto medal of honor e cod7 l'unico che si salva per me è fallout3 new vegas
    Cod6:70 prestigio 10
    Metin: WA 52
    BOI: Champ 35
    Archlord: WA 27

MMORPG SAGGIO L'avatar di Darth Plinious
    Discussioni
    33
    Citazione Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
    beh sinceramente a me tutto i giochi nuovi che sono usciti fanno skifo, soprattutto medal of honor e cod7 l'unico che si salva per me è fallout3 new vegas
    Come mai a dire che ti fa schifo il nuovo CoD se non è ancora uscito e nessuno l'ha ancora giocato veramente...
    “Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”

William Shakespeare, La tempesta

Vecchio postatore L'avatar di Sux
    Discussioni
    360
    Articoli nel blog
    1
    CoD no more, thanks ...... facessero uscire un fps serio

@Datrh, provato al Lucca games.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Darth Plinious
    Discussioni
    33
    Citazione Originalmente inviato da Sux Visualizza messaggio
    CoD no more, thanks ...... facessero uscire un fps serio

@Datrh, provato al Lucca games.
    C'ero anch'io a Lucca Games, ma facevano provare soltanto una mappa multiplayer. Sarebbe tutto qui per giudicare il gioco?
    “Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”

William Shakespeare, La tempesta

Banned
    Discussioni
    16
    ma si possono creare i clan in questo capitolo del gioco?

Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)