-
MMORPGITALIA Helper
Call of Duty:Black Ops
Buona Notizia:
E' appena stato rilasciato il primo video del nuovo CoD.
Ecco il link del trailer:
Call of Duty: Black Ops Video Game | Reviews, Trailers & Interviews | GameTrailers.com
Ecco il comunicato Italiano:
E’ UFFICIALE: preparatevi al nuovo capitolo del più grande lancio nel mondo dell’intrattenimento della storia: il 9 Novembre Call of Duty®: Black Ops™ immergerà i fan nel mondo elitario dei Black Ops. Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ed il pluripremiato sviluppatore Treyarch porteranno nuovamente i giocatori dietro le linee nemiche in un capitolo totalmente nuovo nella serie di giochi di azione in prima persona Nr. 1 di tutti i tempi. “Non vediamo l’ora che la nostra comunità di giocatori possa provare Call of Duty: Black Ops,” ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “Tutto il nostro studio è impegnato nella realizzazione di questo gioco, dove abbiamo team dedicati al multiplayer, al singleplayer e al co-op al fine di creare l’esperienza più intensa, coinvolgente ed emozionante per tutti i nostri fan nel mondo.”
Cattiva Notizia:
Purtroppo gli sviluppatori sono quelli della Treyarch che hanno fatto Cod5 e Cod3... 
Che riescano a farmi ricredere sul loro conto e a farmi mandare definitivamente a cagare InfinityWard dopo le stronzate che ha fatto con MW2?
Ultima modifica di Eradicatore : 01-05-2010 alle ore 14:53
Sette uomini, sette, sette ferite e sette solchi.
Ci disse la pianura: i figli di Alcide non sono mai morti
da la "Pianura dei Sette Fratelli"
-
Vecchio postatore
Voi che farete? lo comprerete? Io sono molto indeciso mhh c'è chi dice che sarà un fallmenteno e ce chi dice che sarà un successone bo bo sono sempre più indeciso, anche se a primo impatto ispira, ma non vorrei essere deluso come MW2
-
beh sinceramente a me tutto i giochi nuovi che sono usciti fanno skifo, soprattutto medal of honor e cod7 l'unico che si salva per me è fallout3 new vegas
Cod6:70 prestigio 10 
Metin: WA 52
BOI: Champ 35
Archlord: WA 27
-
 Originalmente inviato da Goldrake
beh sinceramente a me tutto i giochi nuovi che sono usciti fanno skifo, soprattutto medal of honor e cod7 l'unico che si salva per me è fallout3 new vegas
Come mai a dire che ti fa schifo il nuovo CoD se non è ancora uscito e nessuno l'ha ancora giocato veramente...
“Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”
William Shakespeare, La tempesta
-
CoD no more, thanks ...... facessero uscire un fps serio 
@Datrh, provato al Lucca games.
-
 Originalmente inviato da Sux
CoD no more, thanks ...... facessero uscire un fps serio
@Datrh, provato al Lucca games.
C'ero anch'io a Lucca Games, ma facevano provare soltanto una mappa multiplayer. Sarebbe tutto qui per giudicare il gioco?
“Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”
William Shakespeare, La tempesta
-
ma si possono creare i clan in questo capitolo del gioco?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)