Forum - Requiem - Situazione Requiem Attuale a cura di Devilmi.
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 28

Discussione: Forum - Requiem - Situazione Requiem Attuale a cura di Devilmi.

Esperto L'avatar di Atrocidio
    Discussioni
    14
    Citazione Originalmente inviato da Joshwa Visualizza messaggio
    Anche nei P2P vengono fatte modifiche e nerfaggi. Cosa devono dire quelli che pagano 14 euro al mese quando si vedono nerfati perchè giustamebnte sono OP o cmq lo sono troppo? In Requiem c'e' una classe apposita, come lo è in tutti i mmo, per le cure. Si chiama Healer, e su requiem precisamente è il Radiant. Prima della Patch nessuno se lo filava ed erano meno delle mosche bianche. E sai perchè? Perchè le cure delle altre classi erano cose dell'altro mondo rendendo vana l'esistenza del radiant. La trappola del defi idem. Non solo bloccava per un fracasso di tempo a AREA i pg ma faceva pure un danno ad AREA assurdo. Tranquillo che se mi nerfano l'elementalist perchè qualcosa è sgrava non mollo il gioco semplicemente mi adeguo. Per esempio se mettessero solo 1 stun che duri 5 sec o 4,5 sec. Se volete essere sicuro di giocare la classe sgrava e ownare a destra e manca allora non giocate ai mmo ma ai single player. Li non vi nerferà nessuno di sicuro.

P.S. : Finiscila di dire FESSERIE. L'item shop di requiem è quello tra i f2p che non crea cosi' tanta differenza tra pg che shoppano e chi non lo fa. Si vede che non hai MAI giocato ad altri F2P dove chi shoppa è Dio e chi no è merda. Mentre su requiem puoi essere competitivo lo stesso. Lo Shop di requiem NON HA armature gioielli o armi di nessun tipo. NON HA Pozioni di Buff di nessun tipo. NON DEVI Comprare item per enchantare la roba in quanto gli xeon li droppi e li ottieni riduncendo gli item. L'item dello shop indispensabile è quello per ridurre in xeon gli item che costa si o no 2 euro e ti dura 1 mese. Per cui non dire fesserie sull' item shop, che le tue sono parole dettate solo al tuo rosik. Impara a giocare di gruppo invece di volere avere il pg OP e giocare a mo di "arrivo io e spacco tutto io"
    Siccome parli da Ignorante,cioè Ignori la situazione,Non ti rispondo nemmeno,senza offesa.
    Quando rileggendo ti accorgerai Di aver Scritto Cose per le quali non te ne intendi,fammi un fischio.

Ti posso solo dire che in 2 anni e mezzo di certo nn sono venuto da te a piangere per imparare a giokare. T pare o.O''
    Ultima modifica di Atrocidio : 07-05-2010 alle ore 08:44

Forse dimentichi una cosa Joshwa...
    quando cerchi di uppare un'arma (reinforcement) dopo 3-4 up rischi di spaccarla (parlo di armi lvl alto, non lvl 50), per evitare che si rompa, devi comprare lo xeon insurance dall'item mall, costa 75 punti. Se la vuoi fare +15, ammesso che i primi 8 ti riescono, te ne servono 7, e sono gia 525 punti, considerando che poi ti si abbassa anche la probabilità di successo, almeno per gli ultimi 3 up (sperando che becchi un un evento) ti servono 6 xeon che aumentano il success rate (6x50=300). Se va tutto liscio solo per l'arma hai speso 825 punti... fatti due conti se ti vuoi fare gioielli e armor (8+6=14 pezzi). Per non parlare dello xeon di attacco (high rank xeon) che si trova solo in pacchetti venduti nell'item mall, che costano un botto ed hanno percentuali di riduzioni ridicole (0.80%). Quindi requiem costa, soprattutto a lvl alti, e ti assicuro che quando becchi uno super pompato, la noti la differenza, perchè schiatti. ...ma questo è solo il mio punto di vista.
    Per le skill del defiler ci può pure stare la nerfata, tanto la differenza è minima, per protector non so se sia stato un bene o un male, sono più per la seconda. Ripeto, prima qualche classe si poteva giocare adesso cominciano a nerfare le poche rimaste giocabili, secondo me il team di sviluppo fa i test a lvl 60, dimenticandoo che dopo il 75 per expare ti devi fare il culo, e se metti mezz'ora a pulire un js ci metti sei mesi a fare un lvl. Ma questo per loro è tutto guadagno. Ora basta che ho scritto un poema...

Esperto
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da TheClairvoyant Visualizza messaggio
    Forse dimentichi una cosa Joshwa...
    quando cerchi di uppare un'arma (reinforcement) dopo 3-4 up rischi di spaccarla (parlo di armi lvl alto, non lvl 50), per evitare che si rompa, devi comprare lo xeon insurance dall'item mall, costa 75 punti. Se la vuoi fare +15, ammesso che i primi 8 ti riescono, te ne servono 7, e sono gia 525 punti, considerando che poi ti si abbassa anche la probabilità di successo, almeno per gli ultimi 3 up (sperando che becchi un un evento) ti servono 6 xeon che aumentano il success rate (6x50=300). Se va tutto liscio solo per l'arma hai speso 825 punti... fatti due conti se ti vuoi fare gioielli e armor (8+6=14 pezzi). Per non parlare dello xeon di attacco (high rank xeon) che si trova solo in pacchetti venduti nell'item mall, che costano un botto ed hanno percentuali di riduzioni ridicole (0.80%). Quindi requiem costa, soprattutto a lvl alti, e ti assicuro che quando becchi uno super pompato, la noti la differenza, perchè schiatti. ...ma questo è solo il mio punto di vista.
    Per le skill del defiler ci può pure stare la nerfata, tanto la differenza è minima, per protector non so se sia stato un bene o un male, sono più per la seconda. Ripeto, prima qualche classe si poteva giocare adesso cominciano a nerfare le poche rimaste giocabili, secondo me il team di sviluppo fa i test a lvl 60, dimenticandoo che dopo il 75 per expare ti devi fare il culo, e se metti mezz'ora a pulire un js ci metti sei mesi a fare un lvl. Ma questo per loro è tutto guadagno. Ora basta che ho scritto un poema...
    io sono un liv 65 e le armi le ho portate +25 senza aver mai shoppato. I gioielli li ho a +13. Le FOC le ho portate sempre a +10. E tutto senza shoppare. Parlo da livello 65. Per i livelli 70+ non no so ancora come sarà la cosa. Però a confronto a tanti altri shop questo a mio parere è molto molto meglio.
    Ma gli high rank xeon non sono pack event e quindi non ci sono sempre?. E poi so bene che ch ici butta tanti soldi sarà messo meglio di me. Ma cazzi loro, 0.85% di successo? Se li tengano. Vorrà dire che mi sekka il tipo e amen. Pero' ripeto, ho giocato a tanti f2p e lo shop di requiem lo vedo messo molto meglio di tanti altri.

Per l'exp è vero a livelli molto alti come dici tu devi farti il culo per expare.

Cmq Atrocidio, ma se per te lo shop di Requiem fa talemte schifo perchè ci hai giocato per 2 anni e mezzo? E perchè proprio adesso fai proclami tipo "Poi Finiamola col pubblicizzare Requiem come un gioco free to play?". Se non paghi un qualche canone mensile non logghi in game per caso? Ti sono precluse aree o tipologie di gioco se non paghi un canone? F2P = gioco gratis con Item Shop. Io saro' ignorante per quanto riguarda il game a livelli alti, tipo 70+ e questo è vero. Pero' io ho giocato a tanti f2p e lo shop di Requiem è molto molto meglio di tanti altri f2p. Uno tra tutti è Runes of Magic, che tanto se ne parla. Vai a giocare li e poi dimmi. Se non ci butti no stipendio sei merda ed è vero. Scusa ma a me il tuo sfogo scritto il rosso mi sa piu' dettato dalla rabbia del nerfaggio e del tipo "adesso faccio publicità negativa e cosi' faccio perdere giocatori alla gravity". Anche perchè, ripeto, se a me lo shop di un F2P non piace, non ci sto a giocare per 2 anni e mezzo. Anche perchè queste ta frase in rosso avviene dopo la patch di nerf e non prima.
    Ultima modifica di Joshwa : 07-05-2010 alle ore 13:48

Discussioni
    14

Thumbs up

[QUOTE=Cmq Atrocidio, ma se per te lo shop di Requiem fa talemte schifo perchè ci hai giocato per 2 anni e mezzo? E perchè proprio adesso fai proclami tipo "Poi Finiamola col pubblicizzare Requiem come un gioco free to play?". Se non paghi un qualche canone mensile non logghi in game per caso? Ti sono precluse aree o tipologie di gioco se non paghi un canone? F2P = gioco gratis con Item Shop. Io saro' ignorante per quanto riguarda il game a livelli alti, tipo 70+ e questo è vero. Pero' io ho giocato a tanti f2p e lo shop di Requiem è molto molto meglio di tanti altri f2p. Uno tra tutti è Runes of Magic, che tanto se ne parla. Vai a giocare li e poi dimmi. Se non ci butti no stipendio sei merda ed è vero. Scusa ma a me il tuo sfogo scritto il rosso mi sa piu' dettato dalla rabbia del nerfaggio e del tipo "adesso faccio publicità negativa e cosi' faccio perdere giocatori alla gravity". Anche perchè, ripeto, se a me lo shop di un F2P non piace, non ci sto a giocare per 2 anni e mezzo. Anche perchè queste ta frase in rosso avviene dopo la patch di nerf e non prima.[/QUOTE]

Ti rispondo in maniera semplice,dato che non ho voglia d polemizzare su questa cosa che ho scritto gia parecchio...Nel Gioko c'è stata una S1 a seguire Una S2 E in conclusione aspetteremo la S3...ok,Se tu proponi Un gioko in S1 e alla gente piace...anche se andrebbero colmati qualche pg meno OP...e lo cambi Poi in S2...la gente comincia a dire "hmm come mai quasti cambiamenti??"...ma fino alla S2 Ci può stare,pensi un attimo e magari dici "magari stan cercando di equilibrare i pg"...passa 1 anno...e tutto tranquillo...Dopo di che mega patch...e rivoluzionano il Gioko e allora pensi "hmm,forse ci stan marciando su questa cosa??" e dato che A discapito di chi gioka in F2p,qualcuno ha piacere d shoppare...non T sembra corretto cercare di Rendere i Pg equilibrati una volta per tutte senza stravolgere in continuazione il game?...Questo comporta cmq perdita di giokatori...e si è notato parecchio nel game,che ribadisco è cmq un bel gioko...La mia critica vuole essere costruttiva non distruttiva...vogliamo cercare di migliorare requiem dato che c fa piacere giokarci.

Sono Stato Esauriente? nella spiegazione. Devilmi

Frequentatore L'avatar di Lelouch
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da Atrocidio Visualizza messaggio
    gli Incubi che parlavano tanto noi pro noi uber....sono STATI I PRIMI Ad abbandore il gioko e sventolare bandierina bianca...

N.B. : Parla Uno che è Stato Sfottuto da Incubi Mezzanotte E quant'altro...Eppure MagoPowa : Owned (Incubi Della Notte) Umiliato da Nudo
    Shinobido : Owned (Mezzanotte Di Sangue) Umiliato da Nudo
    e non sto a fare l'elenco perchè è ridicolo anche solo scriverlo che sono stati punchati da un pg nudo. =D Quindi mi pare che du risate ce le famo tutti =D
    Per favore, mi piacerebbe calmare un attimo gli animi...
    Come ben saprai, le aree finali di requiem over lvl 60, è plancy lab e solo pochi dei redentori come degli incubi erano presenti a numaren.
    A plancy, prima che la gilda Redentori o Incubi della notte lasciasse, gli inferno erano proprio in minoranza(le altre sò che erano presenti più a novalux).
    Come hai detto tu, la gravity ha fatto molte cavolate e molti player si sono spostati o su aion o su altri nuovi giochi, delusi come te, che boss come DC, tyrant e altri si potessero fare solo buggandoli. (anche se sò che qualcun tank 79 con 4 rad sia riuscito a farsi DC, ma solo perchè i dominator facevano con i pet da bersaglio aoe)
    Eppure se stato sfottuto come tu hai detto, magari quando durante un duello hai perso bellamente contro un protector.
    Anticipo che prima della nerfata i protector erano uber powa, visto che con due cure si refullavano.
    Probabilmente hai battuto Shinobido(sin) perchè ti curavi come un forsennato e tutti sapevano che solo high end sin possono buttare giù protector.
    Probabilmente hai battuto MagoPowa perchè al tempo era tempest, duro da buttare giù un protector, visto che non ha il dps sufficiente per farlo.

Inutile scrivere in forum chi hai battuto o meno, eri un commander e sei poi passato a protector.
    Continuo a dire che comunque hai ragione, la gravity ha fatto molte cavolate, molte di queste ha costretto molti a migrare verso altri giochi.
    Magari tu sei stato pagante dalla OB, ma sinceramente da quando ho iniziato a giocare a valdes, non ho visto nè tu nè gli inferno... Ed ho iniziato a giocare su valdes a circa 5 mesi post open beta. Inoltre sò che gli inferno sono stati creati da persone che erano stufe di giocare con redentori o incubi già presenti allora.
    Questo risponde anche al fattore "perchè tutti gli italiani non stanno assieme": semplicemente non tutti si trovano bene con alcune persone e quindi si creano queste gilde ( non chiamiamole sottogilde solo perchè sono nuove, non conosco questi nuovi IDannati, ma non mi sembra giusto nei loro confronti)
    Ultima modifica di Lelouch : 09-05-2010 alle ore 10:09

Discussioni
    14
    Citazione Originalmente inviato da Lelouch Visualizza messaggio
    Per favore, mi piacerebbe calmare un attimo gli animi...
    Come ben saprai, le aree finali di requiem over lvl 60, è plancy lab e solo pochi dei redentori come degli incubi erano presenti a numaren.
    A plancy, prima che la gilda Redentori o Incubi della notte lasciasse, gli inferno erano proprio in minoranza(le altre sò che erano presenti più a novalux).
    Come hai detto tu, la gravity ha fatto molte cavolate e molti player si sono spostati o su aion o su altri nuovi giochi, delusi come te, che boss come DC, tyrant e altri si potessero fare solo buggandoli. (anche se sò che qualcun tank 79 con 4 rad sia riuscito a farsi DC, ma solo perchè i dominator facevano con i pet da bersaglio aoe)
    Eppure se stato sfottuto come tu hai detto, magari quando durante un duello hai perso bellamente contro un protector.
    Anticipo che prima della nerfata i protector erano uber powa, visto che con due cure si refullavano.
    Probabilmente hai battuto Shinobido(sin) perchè ti curavi come un forsennato e tutti sapevano che solo high end sin possono buttare giù protector.
    Probabilmente hai battuto MagoPowa perchè al tempo era tempest, duro da buttare giù un protector, visto che non ha il dps sufficiente per farlo.

Inutile scrivere in forum chi hai battuto o meno, eri un commander e sei poi passato a protector.
    Continuo a dire che comunque hai ragione, la gravity ha fatto molte cavolate, molte di queste ha costretto molti a migrare verso altri giochi.
    Magari tu sei stato pagante dalla OB, ma sinceramente da quando ho iniziato a giocare a valdes, non ho visto nè tu nè gli inferno... Ed ho iniziato a giocare su valdes a circa 5 mesi post open beta. Inoltre sò che gli inferno sono stati creati da persone che erano stufe di giocare con redentori o incubi già presenti allora.
    Questo risponde anche al fattore "perchè tutti gli italiani non stanno assieme": semplicemente non tutti si trovano bene con alcune persone e quindi si creano queste gilde ( non chiamiamole sottogilde solo perchè sono nuove, non conosco questi nuovi IDannati, ma non mi sembra giusto nei loro confronti)
    Premesso che non hai scritto come ti chiami su requiem....e quindi non posso sapere chi sei,Voglio farti notare una cosa,hai scritto un papiro di notizie che sicuramente,sono informazione poco vere riferite da terzi...ma senza soffermarmi su quello che dicevi che ho cambiato e rijobbato...Traiamo Una conclusione Su quello che dici Tu,che riporta tutto al mio discorso di qualche post fa...e cioè che in Requiem Gli italiani non sono arrivati a fare nulla,xkè non siamo capaci di organizzare una società e di formare un gruppo,gli americani al contrario han fatto tutto xkè a differenza nostra non gli e ne frega un cazzo del simbolino o del nome guild...l'importante per loro è che si passino la roba tramite guild...mi riaggancio dicendo che tutti gli ita nelle guild Internazionali ci vanno solo ( Per fare la carità dei poveri ) è una brutta ma vera realtà.

P.S : Io parlo da primo Ignorante,però ti ricordo che piu volte cercai di raggruppare incubi redentori e INFERNO e sai quali sono state le risposte : "Noi non abbiamo bisogno di Nessuno!" come se loro si facevano RH Boss Raid JS LW. Questa frase secondo me è la tipica frase italianotta di chi fa il pavone...e non ci riesce.

E se tu non so se mi conosci come player piu volte cercai di entrare in Incubi,e mi sn stati sempre addosso, io non avevo niente contro nessuno se faccio una battuta me lo posso permettere come se lo possono permettere loro,ma il loro fare era provocatorio se non irritante per quello poi Dico che qualcuno lo pijavo a mazzate.
    Ultima modifica di Atrocidio : 09-05-2010 alle ore 16:20

Frequentatore L'avatar di Lelouch
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da Atrocidio Visualizza messaggio
    Premesso che non hai scritto come ti chiami su requiem....e quindi non posso sapere chi sei,Voglio farti notare una cosa,hai scritto un papiro di notizie che sicuramente,sono informazione poco vere riferite da terzi...ma senza soffermarmi su quello che dicevi che ho cambiato e rijobbato...Traiamo Una conclusione Su quello che dici Tu,che riporta tutto al mio discorso di qualche post fa...e cioè che in Requiem Gli italiani non sono arrivati a fare nulla,xkè non siamo capaci di organizzare una società e di formare un gruppo,gli americani al contrario han fatto tutto xkè a differenza nostra non gli e ne frega un cazzo del simbolino o del nome guild...l'importante per loro è che si passino la roba tramite guild...mi riaggancio dicendo che tutti gli ita nelle guild Internazionali ci vanno solo ( Per fare la carità dei poveri ) è una brutta ma vera realtà.

P.S : Io parlo da primo Ignorante,però ti ricordo che piu volte cercai di raggruppare incubi redentori e INFERNO e sai quali sono state le risposte : "Noi non abbiamo bisogno di Nessuno!" come se loro si facevano RH Boss Raid JS LW. Questa frase secondo me è la tipica frase italianotta di chi fa il pavone...e non ci riesce.

E se tu non so se mi conosci come player piu volte cercai di entrare in Incubi,e mi sn stati sempre addosso, io non avevo niente contro nessuno se faccio una battuta me lo posso permettere come se lo possono permettere loro,ma il loro fare era provocatorio se non irritante per quello poi Dico che qualcuno lo pijavo a mazzate.
    Mah, il mio era giusto un appunto, perchè sembra da come l'hai scritto che eri molto bravo, ma alla fine anche tu come altri hai cambiato job perchè quella determinata classe era OP.
    Per quanto riguarda me, non ha molta importanza, ma abbiamo duellato in passato e sono Hazenaizel. Ovviamente ti ho pownato, ma solo perchè alcune classi sono troppo OP come hai giustamente detto, come il defiler, che può permalockare le persone tra tos e CC, ma è il suo job. Esattamente come poi defiler venga pownato alla grande da sin, sr e elementalist, ma per me è sempre stato come rock scissor paper.
    Forse le mie informazioni vengono da conto terzi, ma siccome non abbiamo prove per dimostrare quello che diciamo non ha senso dibattere su questo.
    Vero che molte persone sono entrate in gilde straniere, ma non puoi certo dire che hanno torto se vogliono affrontare raid boss che solo gli stranieri al momento riescono a fare(ok, buggandoli, ma il drop è così).
    Vero, magari nessuna gilda italiana ha fatto raid end game, ma i redentori per primi e poi gli incubi raid come rh, biskra sia s1 che s2 li abbiamo fatti. Poi è entrata la s2, quindi nada. Raid boss overpower e congratulazioni alla gravity, per levellare devi farti giornate di grind. => cosa che poi ha annoiato i più.
    Il fatto che tu abbia contattato redentori o incubi per unirsi... beh, tra alcune persone c'erano state diatribe e battibecchi, qualche insulto razzista etc, quindi è difficile far unire persone di questo tipo ( mi riferisco ad alcuni player dei mezzanotte che in battlefield o in general insultavano gli altri italiani ed intendo tutti, semplicemente perchè divertente o depressi perchè in foc le prendevano...)

In finale concordo che forse se tutti gli italiani si fossero coalizzati, forse qualche cosa si sarebbe potuta fare, ma per esperienza ti dico che di italian only guild nella maggior parte delle volte si creano sempre disaccordi, vuoi per questo, vuoi per quello.

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)