-
Mega postatore
Non vincevi molte battaglie online nel primo online vero? Se costruivi cliccavi cliccavi cliccavi senza una strategia precisa non facevi chissa' quanto.
E' uno strategico di tipo classico.. ed e' giusto che sia cosi', ho gia' fatto l'esempio sopra di cosa succede quando cercano di renderlo "innovativo" (se vai a leggere sui vari forum che amavano la serie C&C noterai la cavolata che han fatto), vuoi il gameplay dove le unita' usano le coperture ecc ecc con le mappe piccole e simili? c'e' warhammer 40k DoW2 , perche' cercare quelle cose in uno strategico di tipo classico?
Fortuna che non siete la blizzard (riferito a quelli che han scritto che 'e un fail o simili senza che sia nemmeno uscito)
-
Grazie a dio online ci ho giocato poco. (Inteso per la mia vita sociale ) Purtroppo non compro i giochi solo per i miraggi dell'online ma anche per un gusto pratico di divertimento personale e una specie di collezione degli stessi.
Il mio fail era ovviamente ironico, non serve sentirsi offesi nel profondo. Certo e' che a mio parere servirebbe un po di rinnovamento su certi generi di strategici. Poi e' cmq opinionabile, io preferisco avere un minimo di strategia e tattica comprese le coperture e simili piuttosto che sfornare 2000 omini e mandarli contro il nemico girando intorno le montagne. Cmq ripeto, de-gustibus.
Inoltre fidati che anche se e' una Beta lo sto provando da 2 settimane e posso esprimermi in merito.
Ovviamente lo comprero', ma speravo qualcosa di piu'.
Ultima modifica di Ghostraider : 06-05-2010 alle ore 13:15
-
Super postatore
Boh dato che continuo a giocare e fare lan party sul primo SC con gli amici tutt'ora credo da quel che ho letto di aver fatto solo bene a comprarlo a occhi chiusi.
Basti dire che in casa mia girano 3 copie di SC e 2 di WC 3 per i lan party :P
-
Veramente un'innovazione c'é.. ci sono vari "livellI" del terreno.. la maggiorparte delle truppe di terra devono aggirare l'ostacolo o cercare un punto per salire / scendere mentre altre unità possono superare i dislivelli.. tipo i Colossus con le loro gambe lunghe o i reaper che hanno un Jetpak.
Questo aggiunge strategie, una unità con jetpac che salta dentro alla tua base, ti distrugge i lavoratori e fugge buttandsi nel dirupo dove le potenti truppe avversarie non possono arrivare da molte variabili in piu'.
Inoltre l'altezza conta, sparare da una postazione sopraelevata ti permette di colpire per primo, visto che quelli "di sotto" non ci riescono.. se no sono molto alti.
E direi che questa é un'innovazione.. quelli che lo stan provando non se ne sono mnco accorti? ^_^
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Ghostraider
Poi e' cmq opinionabile, io preferisco avere un minimo di strategia e tattica comprese le coperture e simili piuttosto che sfornare 2000 omini e mandarli contro il nemico girando intorno le montagne.
guardati le partite di nada,boxer e saviour e poi capirai che tu non hai mai giocato veramente a starcraft.
AoC:
-CROM:Halassab,Herald of Xotli 80 OFF
WoW:
-HAKKAR
Schioppino Warlock 85 ON

-
 SnooPING AS usual, i see...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)