-
MMORPGITALIA Helper
Avevo provato Rappelz in inglese e non mi era piaciuto...
 Originalmente inviato da ricknet
bella recensione!
al momento, è davvero il migliore f2p in italiano e chi si accontenta, gode 
è il migliore tra i ftp TRADOTTI in italiano, in cirolazione...
come miglior titolo free to play completamente tradotto nella nostra lingua attualmente sul mercato.
Mi spiace rovinarvi la festa ma secondo me il miglior MMORPG in italiano è sicuramente Florensia, sopratutto dopo l'ultima patch che ha introdotto il GvG..
Inoltre, anche se dalla grafica sembra un giochino per BBK, possiede una community matura a differenza di altri Mmo in italiano come Metin2 , 4story e il sopracitato Rappelz..
Ultima modifica di Eradicatore : 07-05-2010 alle ore 09:09
Sette uomini, sette, sette ferite e sette solchi.
Ci disse la pianura: i figli di Alcide non sono mai morti
da la "Pianura dei Sette Fratelli"
-
E' sempre bello notare che la comunity italiana è considerata "immatura e volgare" pure dagli stessi italiani o,o
Mettetevi una mano suo cuore e tagliate i fili del telefono quando gioca vostro fratello minore :P
-
Visto che è uno dei giochi maggiormente sponsorizzati da mmorpgitalia mi aspettavo una recensione un po' di parte ed addolcita, invece ho trovato il thread di Mascalzone molto obiettivo. Complimenti!
-
-
CONTENT MANAGER
 Originalmente inviato da NeXdc
E' sempre bello notare che la comunity italiana è considerata "immatura e volgare" pure dagli stessi italiani o,o
Parlavo in generale, per quella italiana ho messo pure l'attenuante.
 Originalmente inviato da OldMaster
Visto che è uno dei giochi maggiormente sponsorizzati da mmorpgitalia mi aspettavo una recensione un po' di parte ed addolcita, invece ho trovato il thread di Mascalzone molto obiettivo. Complimenti!
E ci mancherebbe.
-
Niubbino
Mascalzone ma come mai non c'è nessuna notizia riguardo al rilascio EPIC VII???
vi posto questa notizia di oggi:
[Rappelz] Epic 7 Preview
[GM]itoki has posted a list of features that are expected (but not 100% confirmed) for the upcoming Epic VII, planned for release later this year.
The update plans include a revamped guild system, more high-level content (areas and monsters) and, finally, the so-called "Master Classes" which might not make it in for the first part of the epic but are definitely in development.
Here's the full list by itoki (source):
Quote:
*Updated Guild System - The Guild UI will no longer be web-based, and will instead be fully integrated into the Rappelz client. There will be a new Guild Ladder implemented along with new guild functions, though we do not have detailed information on these at this time.
*High Level Revamp - Most notably, the Veiled Island will be expanded to include approximately three times as much space and monster slaying action.
*Hard Mode Dungeons - More difficult copies of all current dungeons will be created to offer a new challenge for dungeon parties. These will NOT replace the current dungeons. These dungeons will have harder monsters and better item drops than the normal dungeons.
*Decimal Fix - Items such as soul stones which provide fractional stats will work correctly instead of always rounding down. Thus, an item that gives you 0.9% crit ratio will give you the appropriate crit ratio instead of giving you nothing.
*New Monsters - New foes to test your mettle, including Tyrant, an undead knight.
*New Items - Including a new Dice Cube - a strike or defense cube that can upgrade your gear for a random amount between +1 and +3 instead of always providing only a +1 benefit.
*Master Classes - These class upgrades will provide new skills for your character. They may not arrive with the first Epic VII update, but are in development and we will provide more information as we receive it!
Please note that the release date of Epic VII has not been announced. We currently do not have an estimate on when Epic VII will go live.
-
Evidentemente perchè è di oggi?
Everything else is dead or dying.
All Hail the fallen King.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)