News - Star Trek Online - Star Trek Online: Free Trial Disponibile!
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 18

Discussione: News - Star Trek Online - Star Trek Online: Free Trial Disponibile!

CONTENT MANAGER L'avatar di Mascalzone
    Discussioni
    7.158
    Articoli nel blog
    3

Star Trek Online: Free Trial Disponibile!

Cryptic si è sbrigata subito ed ha già messo a disposizione la trial gratuita di Star Trek Online: per giocare non dovete far altro che crearvi un account andando qui e scaricare l'installer del gioco a quest'indirizzo.

Non si tratta di una trial a tempo limitato ma di una vera e propria demo, dato che sarà possibile giocare il tutorial e l'episodio "Stranded in Space" esclusivamente nei panni di un cadetto della Federazione.
    Ultima modifica di Mascalzone : 08-05-2010 alle ore 17:57

Vecchio postatore L'avatar di Code
    Discussioni
    51
    beh insomma per questa volta mi astengo dallo sparare a zero, dirò che comunque è meglio del welcome back weekend

Vecchio postatore L'avatar di xatrius
    Discussioni
    117
    Citazione Originalmente inviato da Mascalzone Visualizza messaggio
    Cryptic si è sbrigata subito ed ha già messo a disposizione la trial gratuita di Star Trek Online: per giocare non dovete far altro che crearvi un account andando qui e scaricare l'installer del gioco a quest'indirizzo.

Non si tratta di una trial a tempo limitato ma di una vera e propria demo, dato che sarà possibile giocare il tutorial e l'episodio "Stranded in Space" esclusivamente nei panni di un cadetto della Federazione.

Quali sono le limitazioni di questa "demo" (a parte il fatto che ci vuole un secolo per scaricare la versione demo, mentre per il client con torrent ci ho messo 4 ore...)?

Discussioni
    51
    la limitazione è che con questa demo tu puoi completare il tutorial e la missione della SS Azura...se non erro, dovrebbe essere quella, il tutorial consiste in un paio di missioni molto rapide in cui si impara a sparare a oggetti fermi, in movimento, oggetti che rispondono al fuoco della nave, si impara come gestire le basi del combattimento a terra, l'interazione con le consolles, gli obiettivi secondari come la scansione con il tricorder di un ferito, e una piccola anteprima di quella che può essere una missione raid, ovvero l'attacco a un cubo borg

Banned
    Discussioni
    96
    La frutta e' finita.....le unghie sono finite...pure quelle dei piedi so finite....
    non rimane che pregare DIO che guardi per un secondo sti buffoni....
    mo hanno pure annunciato un nuovo progetto....

vorrei conoscere il demente che li finanzia...
    ha no scusate....i dementi sono quelli che pagano una beta €50 e ne vanno gonfi...
    e magari pensano pure di farsi la life.....

COMPLIMENTI...come si dice.....

se c'e' qualcuno che vende schifezze, vuol dire che c'e' qualcuno che le compra..
    Se c'e' qualcuno che produce PATTUMIERA IN BETA che spaccia per finita, vuol dire che c'e' qualcuno che le compra.........

si chiama libero mercato.
    ma di mercato ha solo la puzza del pesce.
    Ultima modifica di radiokiller : 08-05-2010 alle ore 22:46

Discussioni
    51
    beh ti dirò, io non ho pagato mai nessuna beta ed era la prima volta che giocavo ad un pay to play, ho deciso di lanciarmi con STO solo perchè era star trek, con questo non voglio dire che tutti i pay to play fanno schifo anzi, io come tanti altri eravamo speranzosi solo perchè si trattava di una grossa licenza quella di star trek, poi che l'abbiano rovinata è un altro paio di maniche.
    Voglio dire che non sono di quelli che si lanciano su qualunque beta che esce...soprattutto se sono a pagamento.
    E poi annunciare un nuovo progetto proprio ora quando hanno appena fallito con una licenza tanto grossa non è molto intelligente, voglio dire chi si fiderebbe ormai? solo qualcuno che ha tanti soldi da buttar via...

Super postatore L'avatar di resse80
    Discussioni
    8
    Il gioco non fa schifo e' solo ancora troppo acerbo.
    La base e' molto buona manca solo totalmente di content.

Secondo me sbagliano a fare una beta ora come a fare un welcome back weekend, devono aspettare ad avere un gioco competitivo tra le mani, che con molto lavoro lo possono tirare fuori da qui'.

Da tutto il ragionamento ovviamente escludo la notizia che sviluppano un terzo mmorpg, a quel punto mi viene un po lo sconforto anche a me....

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)