-
Super postatore
Fazioni & Mutazioni post 1.4 - Quali scegliere
Apro il Thread per discutere sulle fazioni da intraprendere per i neo-giocatori (come me) considerando i cambiamenti dell'espansione Blood Sports.
Inizio io: Sono Rifle Cecchino... e vorrei essere full Vista. Faccio male?
Sally Miao è una melee pura.. cosa le conviene scegliere? Lightbearers o Chota?
-
Super postatore
Idem melee puro, ma ho ancora qualche lvl davanti per le fazioni e pensavo di sceglierne una opposta come diceva Kay, sempre che sia ancora fattibile, in modo da farmi un poco di ap di quella.
Ma il discorso clan, anche in vista del pvp e arene, come lo si può conciliare con fazioni diverse? Non è importante?
-
 Originalmente inviato da TomAl
Ma il discorso clan, anche in vista del pvp e arene, come lo si può conciliare con fazioni diverse? Non è importante?
Non l'ho capito nemmeno io sinceramente. Io sono orientato verso Tech e mi sto divertendo così, non credo di cambiare fazione per adesso. Il clan può essere multi-fazione, ma se per esempio ci troviamo in una contested town come New Gallows cosa succede? Potrebbe accadere che mi trovi davanti i miei compagni che sono Vista e devo piantar loro un proiettile in fronte?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da OldMaster
Non l'ho capito nemmeno io sinceramente. Io sono orientato verso Tech e mi sto divertendo così, non credo di cambiare fazione per adesso. Il clan può essere multi-fazione, ma se per esempio ci troviamo in una contested town come New Gallows cosa succede? Potrebbe accadere che mi trovi davanti i miei compagni che sono Vista e devo piantar loro un proiettile in fronte? 
Bella domanda!
Io ho anche un dubbio... dove trovo la legenda del radar?
Io in New Gallows ho visto pg sul radar verdi e blu.. blu ho capito che sono della stessa fazione... ma verde? ce ne sono altri?
-
Super postatore
Verde dovrebbe essere la fazione "amica" mentre rosso e giallo/arancio la nemica diretta e l'ostile ... +/- credo siano cosi, le avevo lette da qualche parte ma non ricordo proprio dove.
Edit: Forse ho sbagliato stando alla "ruota" qui http://www.fallenearth.com/node/10
Ultima modifica di TomAl : 09-05-2010 alle ore 12:34
-
Anche io vorrei diventare Vista, uso rifle e sto alzando come craft principalmente science e ballistic, come seconda scelta Enforcers.
Anche io ho la mia domanda... ma cosa comporta appartenere a una fazione a parte i bonus sulle skill e mutazioni trainabili? Qual'è lo scopo del pvp nelle zone contested?
-
 Originalmente inviato da Tubarelli
Anche io vorrei diventare Vista, uso rifle e sto alzando come craft principalmente science e ballistic, come seconda scelta Enforcers.
Anche io ho la mia domanda... ma cosa comporta appartenere a una fazione a parte i bonus sulle skill e mutazioni trainabili? Qual'è lo scopo del pvp nelle zone contested?
Credo che ci siano delle risorse da conquistare piuttosto rare, più dei Deathtoll Points coi quali puoi comprare equipaggiamento particolare. E poi lo scopo è spaccare la faccia al nemico :P
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)