-
-
Grazie per le risposte!Credo che il problema sia dobvuto ad un errore in fase di passaggio livello..stavo ammazzando formiche a go-go e forse qualcosa non è scattato nel momneto del salto livello... provero'!
-
Ma.... una domanda.... oggi mi son ritrovato ad averlo finito,mentre pensavo di essere si e no all'inizio.
Non seguo mai la storia principale in questo genere di giochi (Oblivion,Morrowind,Gothic etc etc).Come mi son messo alla ricerca del padre in due giorni ho finito con la trama principale.... mi ha spiazzato e non poco.Certo,posso ritornare indietro con i salvataggi e fare il resto (avro' esplorato 20 posti ma la mappa si e no meta') ma mi toglierebbe parte del mio divertimento....
Comunque,gran bel gioco,ora vedo se iniziare the witcher 2 o fallout las vegas
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da marcobaldo
Ma.... una domanda.... oggi mi son ritrovato ad averlo finito,mentre pensavo di essere si e no all'inizio.
Non seguo mai la storia principale in questo genere di giochi (Oblivion,Morrowind,Gothic etc etc).Come mi son messo alla ricerca del padre in due giorni ho finito con la trama principale.... mi ha spiazzato e non poco.Certo,posso ritornare indietro con i salvataggi e fare il resto (avro' esplorato 20 posti ma la mappa si e no meta') ma mi toglierebbe parte del mio divertimento....
Comunque,gran bel gioco,ora vedo se iniziare the witcher 2 o fallout las vegas 
Fammi ricordare bene, perchè l'ultima volta che l'ho finito completando tutte le secondarie, avevo le espansioni installate. Finisce quando decidi se sacrificarti o se mandare dentro il mutante per ripulire l'acqua con il composto di tuo padre, giusto?
Beh, io alla fine ci ho messo circa 60-70 ore per fare tutto, compresi i 5 DLC, le missioni secondarie, ecc.....
Non mi sembra che sia così corto
-
Per la fine esatto.
Per le ore invece sono a 31..... di cui solo le ultime 5 o 6 credo per la trama principale (ovvero da quando ho accettato di aiutare mio padre) ed è questo che mi ha spiazzato.Troppo corta...
Quests in giro ce se saranno ancora a decine,pero' non amo troppo riprendere un gioco quando lo finisco (anche se avverto di aver mancato una bella parte di divertimento).
Las Vegas com'è?
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da marcobaldo
Per la fine esatto.
Per le ore invece sono a 31..... di cui solo le ultime 5 o 6 credo per la trama principale (ovvero da quando ho accettato di aiutare mio padre) ed è questo che mi ha spiazzato.Troppo corta...
Quests in giro ce se saranno ancora a decine,pero' non amo troppo riprendere un gioco quando lo finisco (anche se avverto di aver mancato una bella parte di divertimento).
Las Vegas com'è?
Beh, c'è di peggio, ci sono giochi che ormai finisci in 5-6 ore, e non sto scherzando.
New Vegas è bello, purtroppo l'ho abbandonato presto perchè è molto simile ai Fallout originari, quindi ci sono tante cose da fare e ora dovrei cominciarlo da zero, soprattutto per l'infinità di DLC che sono usciti
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)