Giochi PC - Fallout - Strano problema con Fallout 3
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 13 di 13

Discussione: Giochi PC - Fallout - Strano problema con Fallout 3

MMORPGITALIA Sniper L'avatar di Kronos
    Discussioni
    1.366
    Articoli nel blog
    8
    No, invece ad ogni livello dovresti ottenere gli skill point per aumentare le abilità, e ogni 4 livelli (proprio come in D&D), 1 punto per aumentare gli attributi.

Prova a fare il livello 11, magari te li accumula e te li da

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

Guild Wars | Guild Wars 2 | TS3
    Contattami: PM | Mail | Skype

Bloodstone Keepers [BloS]
    Leader e founder della gilda ufficiale di MMORPGITALIA per Guild Wars 2.

Vecchio postatore
    Discussioni
    113
    Grazie per le risposte!Credo che il problema sia dobvuto ad un errore in fase di passaggio livello..stavo ammazzando formiche a go-go e forse qualcosa non è scattato nel momneto del salto livello... provero'!

Vecchio postatore
    Discussioni
    113
    Ma.... una domanda.... oggi mi son ritrovato ad averlo finito,mentre pensavo di essere si e no all'inizio.
    Non seguo mai la storia principale in questo genere di giochi (Oblivion,Morrowind,Gothic etc etc).Come mi son messo alla ricerca del padre in due giorni ho finito con la trama principale.... mi ha spiazzato e non poco.Certo,posso ritornare indietro con i salvataggi e fare il resto (avro' esplorato 20 posti ma la mappa si e no meta') ma mi toglierebbe parte del mio divertimento....
    Comunque,gran bel gioco,ora vedo se iniziare the witcher 2 o fallout las vegas

Discussioni
    1.366
    Articoli nel blog
    8
    Citazione Originalmente inviato da marcobaldo Visualizza messaggio
    Ma.... una domanda.... oggi mi son ritrovato ad averlo finito,mentre pensavo di essere si e no all'inizio.
    Non seguo mai la storia principale in questo genere di giochi (Oblivion,Morrowind,Gothic etc etc).Come mi son messo alla ricerca del padre in due giorni ho finito con la trama principale.... mi ha spiazzato e non poco.Certo,posso ritornare indietro con i salvataggi e fare il resto (avro' esplorato 20 posti ma la mappa si e no meta') ma mi toglierebbe parte del mio divertimento....
    Comunque,gran bel gioco,ora vedo se iniziare the witcher 2 o fallout las vegas
    Fammi ricordare bene, perchè l'ultima volta che l'ho finito completando tutte le secondarie, avevo le espansioni installate. Finisce quando decidi se sacrificarti o se mandare dentro il mutante per ripulire l'acqua con il composto di tuo padre, giusto?
    Beh, io alla fine ci ho messo circa 60-70 ore per fare tutto, compresi i 5 DLC, le missioni secondarie, ecc.....
    Non mi sembra che sia così corto

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

Vecchio postatore
    Discussioni
    113
    Per la fine esatto.
    Per le ore invece sono a 31..... di cui solo le ultime 5 o 6 credo per la trama principale (ovvero da quando ho accettato di aiutare mio padre) ed è questo che mi ha spiazzato.Troppo corta...
    Quests in giro ce se saranno ancora a decine,pero' non amo troppo riprendere un gioco quando lo finisco (anche se avverto di aver mancato una bella parte di divertimento).
    Las Vegas com'è?

Discussioni
    1.366
    Articoli nel blog
    8
    Citazione Originalmente inviato da marcobaldo Visualizza messaggio
    Per la fine esatto.
    Per le ore invece sono a 31..... di cui solo le ultime 5 o 6 credo per la trama principale (ovvero da quando ho accettato di aiutare mio padre) ed è questo che mi ha spiazzato.Troppo corta...
    Quests in giro ce se saranno ancora a decine,pero' non amo troppo riprendere un gioco quando lo finisco (anche se avverto di aver mancato una bella parte di divertimento).
    Las Vegas com'è?
    Beh, c'è di peggio, ci sono giochi che ormai finisci in 5-6 ore, e non sto scherzando.
    New Vegas è bello, purtroppo l'ho abbandonato presto perchè è molto simile ai Fallout originari, quindi ci sono tante cose da fare e ora dovrei cominciarlo da zero, soprattutto per l'infinità di DLC che sono usciti

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)