-
-
-
speriamo ne esca qualcosa di buono
-
Vecchio postatore
provato ora,
non è pessimo ma bo da testare---
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Mascalzone
siamo malleabili eh?
 Originalmente inviato da Darth Plinious
Heroes of Might & Magic, fatto da cinesi? Ma come sarà, un farm farm/grind grind di eserciti e risorse? 
più che il farm si sentono i bug per ora,comunque non mi pare eccessivo anzi mi sebra abbastanza contenuto
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da kingdomLord TR1
siamo malleabili eh?
più che il farm si sentono i bug per ora,comunque non mi pare eccessivo anzi mi sebra abbastanza contenuto
ci stai giocando? Ma è possibile che se uno ha il monitor ad una risoluzione maggiore di 1024 nn possa metterlo in fullscreen..ma lol...
e anche i dettagli grafici,ho trovato solo una High e low nella schermata iniziale,cioè niente antialising,trilinear ecc?! ;(
-
Mega postatore
Provato e già disinstallato... dal mio punto di vista siamo niente più che al livello di un browser game più che di un vero e proprio mmorpg...
pro:
-tante fazioni a disposizione (anche se mi aspettavo maggiore somiglianza con quelle di HoM&M 5... decisamente meglio caratterizzate, affascinanti e meno "miste")
contro:
-soprattutto la grafica: lo so che la grafica non è tutto, ma nel 2010 non si può tornare nemmeno così indietro al punto di dovere giocare per forza in una minifinestra a risoluzione bassa... Dopo HoM&M 5 non si può nemmeno tornare così indietro dal punto di vista grafico e dello stile... a questo punto allora meglio HoM&M 5 in multiplayer... basti pensare che persino le varie classi del protagonista sono tutte identiche per fazione... non vi è alcuna differenza grafica tra un mago, un warlock o un necromante (anche se ovviamente cambiano per fortuna almeno statistiche e abilità)... cambia solo la cavalcatura e il colore che si può scegliere per il vostro omino...
-non coinvolge... una pessima introduzione al gioco e un sistema di quest iniziali precipitoso e privo di qualsiasi coinvolgimento, almeno per il sottoscritto...
Se all'uscita non cambia molto da come è in beta, non credo possa interessarmi...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)