News - Star Wars: The Old Republic - Star Wars The Old Republic: Svelate la Prima Specie e le Advanced Class!
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 15

Discussione: News - Star Wars: The Old Republic - Star Wars The Old Republic: Svelate la Prima Specie e le Advanced Class!

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Dorim
    Discussioni
    180
    Citazione Originalmente inviato da Darth Plinious Visualizza messaggio
    Purtroppo carica innovativa da un mmorpg theme park progettato per avere la base più vasta possibile di pubblico e simil-WoW ce la potremo scordare ancora per un po'...
    Gia' pensando anche che questo da quanto ho capito dovrebbe uscire nel 2011 :S

Mega postatore
    Discussioni
    2
    se ci fanno aspettare 'naltro po sto gioco diventa vecchio dentro la scatola

Vecchio postatore L'avatar di Ghostraider
    Discussioni
    224
    Meglio aspettare un prodotto finito che avere un forum invaso di whinate o un inizio alla Age of Conan no?

Dota 2 Mod L'avatar di Vegetius
    Discussioni
    56
    CHE STRAFIGATAAA!

"Primus in orbe deos fecit timor"
    -Petronius arbiter-

MMORPG SAGGIO L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    43
    Devo ammettere che sto gioco mi attrae molto ma il rilascio alla spicciolata di info è davvero sfrustrante.

Vecchio postatore L'avatar di Code
    Discussioni
    51
    Citazione Originalmente inviato da Ghostraider Visualizza messaggio
    Meglio aspettare un prodotto finito che avere un forum invaso di whinate o un inizio alla Age of Conan no?
    assolutamente, <.< meglio aspettare, se no poi tutti premono per farlo uscire prima e quando esce cominciano a riempire i forum di lamentele per i bug...
    invece se avete pazienza magari c'è la possibilità che per la prima volta nella storia un mmo esca completo già al momento del lancio, anzichè uscire finito solo per un quarto con tutto il resto ancora da fare tramite update che per la maggior parte non verranno mai fatte.
    c'è la seria possibilità che questo gioco faccia il botto come a suo tempo lo fece eve online, se davvero è fatto bene.
    Se è fatto male invece farà un altro tipo di botto
    Ultima modifica di Code : 15-05-2010 alle ore 07:36

GOLD MEMBER L'avatar di Falcoscuro
    Discussioni
    62
    Interessanti le advanced class, tipiche di Bioware (di solito le chiamano classi di prestigio...) ma se da un lato aumentano le varieta' di stili e classi per il ns PG dall' altro ne riducono la versatilita' limitandone l'uso di skill e armi. Anche cosi non mi dispiace, ma sarebbe stato bello creare un personaggio base modificabile liberamente dal giocatore con vantaggi e svantaggi e non legato ad una classe predefinita, come per esempio accadeva in Ultima on-line o Daggerfall... ma va bene anche cosi cmq.
    Il lavoro di sviluppo mi sembra gia' molto avanzato spero non rimandino troppo dopo marzo 2011 l'uscita, per allora magari staro' gia' usando un PC nuovo con Windows 7. Nel frattempo non mi dispiacerebbe conoscere le altre Adv. Class e la politica che intendono adottare per i "companion" altro aspetto (per un gioco mmo/singleplayer oriented) a mio avviso, molto importante... magari con una bella lista di quelli arruolabili e dove...

Tamriel è in guerra, unitevi alla Fratellanza d'Acciaio:
    http://www.mmorpgitalia.it/site/show...Ebonheart-Pact

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)