Darkfall Unholy Wars - Gilde & Reclutamento - Gilda Accademia MWC
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 22 fino 27 di 27

Discussione: Darkfall Unholy Wars - Gilde & Reclutamento - Gilda Accademia MWC

Super postatore L'avatar di stevevaughan
    Discussioni
    5
    Moltred ma sei davvero sicuro di quello che dici oppure sono i farmaci ???.......per quale motivo vuoi per forza punzecchiare Ramku dicendo quelle cose ?

Cioè credi davvero di essere il meglio e di poter dare il meglio agli altri ? perchè sennò davvero c'hai una bella botta (in toscano si dice così e se non lo capisci pace).

Non mi piace rispondere ed arrabbiarmi per ste cose (e poi dietro una tastiera siam tutti buoni , preferisco faccia a faccia) ma non vedo proprio il motivo di dire che le "altre" gilde non sono serie e rallentano i nuovi player ecc ecc...

Io personalmente mi diverto da matti e mi faccio allegramente i bip miei senza dire come si devono divertire gli altri , e tu di certo non sei nessuno che può dire come ci si diverte !!!
    Se ora volete darmi wp - ban - 3d ban ecc fate pure non me la prendo e chiedo pubbliche scuse al forum per lo sfogo...
    Comunque meritavi solo una risposta e a tutti dico divertitevi come volete e con chi volete !!!!

Super postatore
    Discussioni
    30
    solo per capire, la levata di scudi è perché ha scritto dho invece che doh?
    Citazione Originalmente inviato da Spidah Visualizza messaggio
    e cmq nn sono alle strette solo che mi so rotto di continuare sta discussione senza senso in cui voi nn riuscite ad avere un tono civile e continuate a insultarmi senza neanche conoscermi!

Super postatore
    Discussioni
    21
    no, credo siano stati colpiti dalle dolci parole di moltred
    Ultima modifica di leone : 26-07-2010 alle ore 20:48

Utente Cancellato
    Discussioni
    20
    Ma siete impazziti O_o

Banned
    Discussioni
    33
    Citazione Originalmente inviato da Dareus Visualizza messaggio
    solo per capire, la levata di scudi è perché ha scritto dho invece che doh?
    Citazione Originalmente inviato da leone Visualizza messaggio
    no, credo siano stati colpiti dalle dolci parole di moltred
    haha , che grosse lollate in vt

Tra parentesi il progetto accademia non e' fallito , e' stato Obliterato da noi IKMC visto che non ci piaceva mantenere un simile obrobrio casual-pirata in casa nostra(lol). Non solo non me ne frega nulla ,ma proprio sono contento che abbiamo steso il progetto

Io sono toscano di siena e mi piacciono i faccia a faccia (LOL) , volano minacce pesanti vedo mammamia

Poi insomma, fly down , pensate davvero che me ne freghi qualcosa di far bannare ramku lol? io dico sempre quello che penso e se poi voi vi sentite particolarmente presi in causa non e` affatto colpa mia poi ovvio sapevo che la faccenda dei "rovina new players" avrebbe scosso gli animi, anche perche e' una cruda realta di queste mega baracche casual che ci sono nel panorama italiano di DF.

comunque i dho sono solo una delle realta` semi-inutili di df , di dummies italiani ce ne sono fin troppi e di piu grosse proporzioni , quindi non sentitevi troppo presi in causa :P siete solo una parte (nemmeno tanto grande) del problema .

Quel gran mattacchione di Moltred (che ricordiamoci fa uso sfrenato di "moltred-pensiero" haha)

@dare , queste sono soddisfazioni lol
    Ultima modifica di Moltred : 26-07-2010 alle ore 22:43

Darkfall Mod L'avatar di Bettega
    Discussioni
    443
    Dai che magari qualche soddisfazione me la levo pure io ^^

Detto questo per ora lock. direi che l'OT è grande, e come sempre le parole di qualcuno qui servono solo a mettere zizzania tra altri...

Ecco il bello della maggior parte degli italiani, volersi far fighetta e pro davati agli altri...fortuna che DF doveva essere un sandbox...cioè libertà...e ora se uno non è pro in qualcosa perchè vuole semplicemente cazzeggiare in game allora è uno sfigato assurdo...lol...manco la libertà di giocare come desidera...

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)