-
Dual build o Force glavier?
Beh, come dice il titolo ho voglia di provare una di queste due build:
- Blader/Glavier/Fire
- Glavier/Force/Fire
Premetto che ho poca esperienza con i cinesi avendo sempre giocato con pg euro. Vorrei avere le vostre opinioni sui pro e contro delle due build. Grazie in anticipo a chiunque abbia la voglia e il tempo di rispondere.
-
Super postatore
Cominciamo cn la premessa ke ormai i pg cinesi vengono snobbati ^^...detto questo sn build molto dispendiose d sp e nessuna delle due la trove utile,secondo me andrebbe meglio un bow/blade/fire(almeno riesci ad expare in modo decente) oppure un blade/fire/force(qnd t attaccano hai almeno lo scudo ke t protegge,mentre il glavie no)...il glavie/blade/fire è un molto difficile da buttar giù ma allo stesso tempo lo vedo molto difficile da gestire
-
 Originalmente inviato da savn857
Cominciamo cn la premessa ke ormai i pg cinesi vengono snobbati ^^......il glavie/blade/fire è un molto difficile da buttar giù ma allo stesso tempo lo vedo molto difficile da gestire
Beh, se sei fra quelli che snobbano i cinesi.... quando ti libererai di Supa tienimi presente 
A parte gli scherzi provo a fare domande più specifiche partendo da alcune considerazioni.
- Ho sempre pensato al glavier come un "damage dealer". Mi sbaglio? Perchè se ho ragione non dovrebbe essere un pg difficile da expare.
- In questo senso l'utilità nel fare una dual build glavie/blade è quello di poter alternare una build con molta difesa (blade) con una con un buon attacco (glavie). Mi sbaglio?
- In vari forum ho letto che la mastery force è inutile contro gli euro con holy word/spell. Sicuramente non poter debuffare l'avversario ne riduce l'utilità, ma avere force significa anche potersi curare (+ di 12k hp con una skill), e avere la possibilità di rimuovere tutti i bad status su se stessi. In aggiunta col nuovo cap c'è anche una interrupt skill all'80% (faint-stun). Mi sfugge qualcosa? Perchè mi sembra un discorso molto simile a quello che si fa per i warlock (con le dovute differenze ovviamente). Il warlock non è solo debuff, ma, appunto, anche interrupt skill e con il glavier force ne avrei 4 (stun + knockback)
@ savn857
Cosa intendi dire che con "il glavie/blade/fire è molto difficile da gestire" ?
Ultima modifica di Auristide : 23-05-2010 alle ore 09:13
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)