Forum - Atlantica Online - Guide & Consigli - nuove password
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Forum - Atlantica Online - Guide & Consigli - nuove password

Unhappy nuove password

scusate... avrei un problema con la nuova password e mi servirebbe un consiglio... si puo' recuperare,in qualche modo, la nuova password che qualche giorno fa e' stata inviata via email ? quale sarebbe il problema ,direte voi?! NON HO PIU' LA PASSWORD X APRIRE L'EMAIL... ed ero quasi arrivato al livello 100... devo rassegnarmi a perdere un'anno e mezzo di gioco o esiste un modo x recuperarla??? ringraziando in anticipo ,aspetto con ansia risposte ciao a tutti

Esperto L'avatar di Hrist
    Discussioni
    4
    Non hai modo di recuperare la mail tramite la domanda segreta?
    Dal sito se richiedi di cercar la password te la mandan per e-mail, e per mandare un ticket ai GM per risolvere il problema devi prima loggare...
    Direi che la cosa migliore è tentar di recuperare la password della mail, o a mali estremi tentare di contattare un GM tramite messaggio privato in forum ufficiale

Game: Atlantica Online Nick: Aalis
    Server: Mycenae Guild: Italia

Citazione Originalmente inviato da zinedine zidane Visualizza messaggio
    scusate... avrei un problema con la nuova password e mi servirebbe un consiglio... si puo' recuperare,in qualche modo, la nuova password che qualche giorno fa e' stata inviata via email ? quale sarebbe il problema ,direte voi?! NON HO PIU' LA PASSWORD X APRIRE L'EMAIL... ed ero quasi arrivato al livello 100... devo rassegnarmi a perdere un'anno e mezzo di gioco o esiste un modo x recuperarla??? ringraziando in anticipo ,aspetto con ansia risposte ciao a tutti
    Sinceramente non ho capito se devi recuperare la password dell'email oppure una delle password di atlantica.
    Dico questo perchè, qualora fosse la prima ipotesi, non vedo cosa possa centrare una richiesta d'aiuto ai GM.

Citazione Originalmente inviato da Bu11d0gsoccer Visualizza messaggio
    Sinceramente non ho capito se devi recuperare la password dell'email oppure una delle password di atlantica.
    Dico questo perchè, qualora fosse la prima ipotesi, non vedo cosa possa centrare una richiesta d'aiuto ai GM.
    scusa nn sono stato chiaro... ho "perso" la password dell'email e quindi nn posso recuperare la nuova password di atlantica. quindi chiedevo se esiste il modo di recuperare la psw del gioco... grazie ancora e scusate se nn mi sono spiegato bene ciao a tutti

Citazione Originalmente inviato da zinedine zidane Visualizza messaggio
    scusa nn sono stato chiaro... ho "perso" la password dell'email e quindi nn posso recuperare la nuova password di atlantica. quindi chiedevo se esiste il modo di recuperare la psw del gioco... grazie ancora e scusate se nn mi sono spiegato bene ciao a tutti
    A questo punto l'unico modo per recuperare la password del gioco è recuperare prima la password dell'email.
    Prova a fare la procedura di recupero password che prevede il tuo provider di posta, oppure in extremis, contatta il servizio assistenza spiegando l'accaduto.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)