-
 Originalmente inviato da alex_gavri33
dovrei avere i poteri per fare tutto in questa sezione... Dimmi un pò cosa ci devo mettere...
edit: mi sono stati tolti quei ultimi poteri da mod che avevo...
Aspettiamo che un Mod passi e mi accontenti.
Comunque avrei pensato ad un sondaggio diviso in 3
La prima domanda riguarda chi ha giocato in precedenza a Shadowbane
Hai mai giocato a Shadowbane ?
Ovviamente risposte possibili solo Si o No
la seconda domanda riguarda la conoscenza dell'esistenza dell'emulatore:
Sei informato che Shadowbane stà per rinascere sotto forma di emulatore?
Terza domanda riguarda l'intenzione di giocare sul nuovo server di Shadowbane (Resurrection) appena sarà possibile:
Sei intenzionato a giocare sul nuovo server di Shadowbane appena sarà pronto?
In pratica si riuscirebbe a farsi un'idea un pò più precisa di quanti italiani lettori di MMORPG sono ancora interessati a SB (il fatto che ci siano stati 50 a firmare per la riapertura di questa sezione del forum non significa che tutti quei 50 abbiano mai giocato o intendano giocare a Shadowbane ) e in base a quello vedere se mandare PM a chi non è informato ma ha in passato giocato a Shadowbane eccetera
Inoltre sarebbe utile che almeno uno dei frequentatori di questa sezione del forum avesse accesso almeno ad alcuni dei poteri dei moderatori, ciò accellererebbe l'organizzazione delle cose
Se tù sei già stato Mod magari basterebbe che ti ripristinassero lo status
Come ben si sà non ho mai avuto alcuna simpatia per le varie forme che ha assunto / hanno assunto le gilde italiane sui vari server, ma ciò non toglie che la maggior parte dei lettori di MMORPG ita che giocavano a Sb erano in quella gilda quindi mi stà pure bene che il moderatore sia qualcuno che partecipava a quelle iniziative e che quindi conosce più ex giocatori e magari ha qualche possibilità di farne tornare qualcuno
Alla fine quello che vogliono tutti gli orfani di SB è un server stabile con molta gente da ammazzare quindi più siamo meglio è
Ultima modifica di lucas1965 : 26-05-2010 alle ore 17:36
PLAY TO CRUSH
Shadowbane. Server ( Braialla, Wrath, Vindication, Mourning, Malog, Thurin) RIP, AOC. Server WildSoul (RIP), Warhammer: Lanronir, Macinaossa, Cappaspada (RIP)
Trying to get a Shadowbane type of experience out of any other mmorpg is like trying to drink whiskey from a bottle of wine
Waiting for: Shadowbane Emulator

-
Wargaming Mod
fatto... dimmi se va bene, però non riesco a modificare il sondaggio, al max lo cancello e ne faccio un altro...
-
Si direi che và bene
Vediamo cosa esce
PLAY TO CRUSH
Shadowbane. Server ( Braialla, Wrath, Vindication, Mourning, Malog, Thurin) RIP, AOC. Server WildSoul (RIP), Warhammer: Lanronir, Macinaossa, Cappaspada (RIP)
Trying to get a Shadowbane type of experience out of any other mmorpg is like trying to drink whiskey from a bottle of wine
Waiting for: Shadowbane Emulator

-
Niubbo

Ultimamente ho parlato con quasi tutti gli ex MiB, tutti noi resteremo con Napstar e i ragazzi olandesi, con molta probabilita si aggregeranno degli americani amici di Nap, stando alle previsioni dovremmo raggiungere MINIMO 20 player, nel caso raggiungessimo 30-35 si pensava di essere una citta-stato senza nazione.
Napstar ha acconsentio a gildare anche altri italiani ma testuali parole:"Its ok man but...no noobs", quindi alcuni tipo Preddy, demone e compagnia nabbeggiante sono esclusi a priori. Barone mi aveva fatto sapere di essere interessato, Alex contro di te non ho nulla quindi non ci sarebbero problemi, Lucas lo conosco solo di nome per racconti di mio fratello e Max, il fatto di non averlo mai visto giocare con gli ita e dopo aver letto alcuni dei suoi post sul forum ufficiale non puo far altro che ispirarmi simpatia e voglia di conoscerlo.
Non voglio riprendere vecchie polemiche o discussioni ma conoscendoli posso affermare che nessuno dei miei ex-compagni ha intenzione di andare in una gilda italiana, se alcuni vorranno unirsi a noi si valutera' caso per caso e apparte alcuni non dovrebbero esserci problemi, per quanto riguarda gli altri...per me possono anche andare finalmente a perdere la verginita'.
Peppe aka Bloodster
Ultima modifica di Hexxen : 29-05-2010 alle ore 14:07
-
Vuol dire ke tutti gli altri rimaranno fuori ???...questo si ke è giocare per divertirsi...O.o
-
Wargaming Mod
x ale: ci sarà sicuramente la gilda di preddy che sarà felice di accogliere altra gente...
x peppe: come siete messi con i jellyfish? aka hidetade?
EDIT: non ti ho modificato il post... ho cliccato su edit al posto di quote ^^....
-
Niubbo

Jellyfish? Malex io mi so dimenticato pure come si chiamavano i miei toon, non mi puoi venire a chiedere ste cose XD
Me li ricordo di nome giusto per la tag sfiziosa ma personalmente non li conosco, non so Napstar in che rapporti sia con loro.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)