News - Starcraft II - Starcraft II: ESCLUSIVA - Il Preview Event di Milano
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 19 di 19

Discussione: News - Starcraft II - Starcraft II: ESCLUSIVA - Il Preview Event di Milano

Mega postatore L'avatar di Saam
    Discussioni
    26
    personalmente trovo la grafica di SC2 niente di eccezzionale, anzi direi un pò sotto la media in riferimento ai fondali, meglio per gli edifici.

Vecchio postatore L'avatar di Firepowa
    Discussioni
    28
    Partendo dal fatto che sono beta tester ormai da un bel pò e sono arrivato in lega oro con team 2v2 posso dare un giudizio abbastanza concreto su sc2.
    Appena provato l'impressione è stata " cappero bello ma + che un gioco sembra un espansione!" dopo una 20ina di partite però ci si accorge che il concept è simile al precedente gioco ma diverso e molto più particolareggiato!

La veriabilità del gameplay è data dal fatto che come nell'1 le tattiche sono pressochè infinite, da aggiungere poi, il continuo update della beta x il bilanciamento del gioco, c'è davvero molto lavoro dietro. A mio avviso sono riusciti ad evolvere lo stile dell'1 rinnovandolo e rendendo il tutto più bello (graficamente) e complicato, questo grazie alle varie tipologie di armi e armature che danno una diversa utilità alle unità in base a chi abbiamo davanti.
    La cosa che personalmente ho apprezzato di più è l'assenza del gioco di eroi... sinceramente non riuscivo a concepirlo, dopo aver gicoato a wc3 e dawn of war, il fatto di non avere un eroe o un qg mi spiazzava un pò... e invece... il gameplay è così' ben realizzato da non farne sentire il bisogno.
    In ultima analisi è un gioco con enormi potenzialità soprattutto per chi cerca un gioco dal gameplay intuitivo ma molto profondo, un gioco in cui la skill del giocatore si vede lontano un miglio e succede ("molte volte" credetemi ) di rimanere di stucco per come ci hanno battuto i nostri avversari, creatività assoluta nelle tattiche, al contrario di molti altri giochi nei quali, perso il campo base = persa la partita in sc2 c'è da aver paura anche se l'avversario rimane con 1 drone

Comparto grafico: la grafica è molto ben realizzata soprattutto per quanto concerne Zerg (sono impeccabili) e Protoss, e accentua le peculiarità dei personaggi, è il tipico stile " blizzy" bella, alla portata di tutti( su questo si potrebbe obbiettare ), che non punta al realismo ma ad uno stile più particolare e ricercato

Spero di essere stato d'aiuto

Ps: per chi non lo sapesse, facendo il preorder su vi regalano la betakey, vi arriva praticamente subito
    Ultima modifica di Firepowa : 26-05-2010 alle ore 14:32

MMORPGITALIA Moderator L'avatar di Th3][r3D
    Discussioni
    91
    ...spero solo che non sia come in SC1 dove per anni ho visto giocare gente con la "benda" agli okki: se volevi primeggiare dovevi giocare a memoria e basta...il mio caro amico Spiderman (illustre personaggio di sc1) era un notaio e campione di sc, un mostro in pratica, ma a vederlo giocare sembrava un dattilografo che non guarda mai il foglio dove scrive ....divertimento?

"...la via è chiusa..." - cit.
    M&M - Doc ign : th3r3d72
    "Non si smette di giocare perchè si invecchia, ma si invecchia perchè si smette di giocare!"

MMORPGITALIA Moderator L'avatar di Th3][r3D
    Discussioni
    91
    OT: iddio buono, cò tutti i bilioni che si fanno potevano pure ingaggiare un pezzo de interprete no? visto che sò venuti a presentarlo "ufficialmente" in Italia...siamo sempre trattati come encefalogrammopiatti...

"...la via è chiusa..." - cit.
    M&M - Doc ign : th3r3d72
    "Non si smette di giocare perchè si invecchia, ma si invecchia perchè si smette di giocare!"

Super postatore L'avatar di sephis
    Discussioni
    8
    carino come gioco

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)