Forum - World War II Online: Battleground Europe - Presentiamoci
Pagina 18 di 20 PrimoPrimo ... 811121314151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 120 fino 126 di 138

Discussione: Forum - World War II Online: Battleground Europe - Presentiamoci

Niubbino
    Discussioni
    0
    Attendo con ansia....
    Intanto rispolvero i gradi Col Sgt in aviazione, e Sgt Maj nell'esercito...

Niubbino
    Discussioni
    0
    Ancora nulla....!!

Niubbino
    Discussioni
    0
    Ragazzi, m'è rimasto solo qui per rispondervi, poichè non posso accedere alla sezione REI.
    Un conto è non essere più rei, n'altra è tradurre un'azione banale in odio.
    Ho joinato la 91st per un esperienza? Come può questo farmi odiare istantaneamente ?
    Se domani cambio fede calcistica (azzardando un paragone), mio padre non mi cancella dallo stato di famiglia!!!
    Ok che non siete i miei genitori, ne amici di infanzia, ma nonostante ciò ribadisco che la reazione non mi pare molto ben soppesata. La "reazione ufficiale" mi pare sia il semplice non poter utilizzare ts e forum, l'ufficiosa mi sembra tutt'altra: odio immediato ed incondizionato.
    Ma ragazzi, anzi, uomini perchè io sono piccolino rispetto a voi...ma perchè tutto ciò?
    Cioè è anche umanamente più complicato mantenere un sentimento di astio! Ma che ve ne frega! M'accontentavo di continue battutine taglienti ma con un sano rapporto tra vecchi "commilitoni" che una reazione di questo genere.

Comunque miei cari, nella speranza che dietro al nick/gametag ci sia effettivamente qualcos'altro come pensavo vi saluto!
    Ovviamente tutto questo a me non danneggia minimamente, non sto qui ad elemosinare nulla, lo faccio solo perchè mi spiace sinceramente. Detto ciò non continuerò a rispondere ulteriormente, se non sotto vostra specifica richiesta, poichè non mi va di creare ulteriori "turbamenti"!
    S! REI!

Super postatore
    Discussioni
    111
    Tengo a precisare che la sezione pubblica di questo forum la puoi usare, visto che appartiene alla comunità italiana di battleground europe.Ovviamente io non ti "odio", sono solo amareggiato per le tue azioni, quindi ho dovuto prendere dei provvedimenti per mantenere almeno un poco di serietà nel clan; per finire, spero che la tua esperienza nella 91st ti sia utile per migliorare l'inglese e altro.
    Ciao!!
    Pirro prese mille e ottocento Romani e li trattò con il massimo riguardo, seppellì gli uccisi. E avendoli veduti a terra giacere con ferite sul petto e con volti truci, anche morti, si dice che egli alzasse le mani al cielo con queste parole: "Avrebbe potuto essere il padrone di tutto il mondo, se gli fossero toccati tali soldati"

Niubbino
    Discussioni
    0
    A1_Phoenix presente! su consiglio dei presenti all'incontro anche il sottoscritto prova a destreggiarsi nella guerra di terra nonostante il mio background prevalentemente aeronautico!

Per chi non mi conosce: Andre, 27 anni, Milano. Lavoro presso uno studio di amministrazione condomini e appena fatto un account trial per capire se posso esser degno di BE che da quanto ho visto sembra essere davvero poderoso!

mo' devo solo trovarvi online ghghghgh

Super postatore
    Discussioni
    111
    Benvenuto carissimo! A breve il REI si rinnoverà,portando con se succose novità nella gestione della squadra, ed altro ancora. Per il momento ti suggerisco di provare tutte le classi e i mezzi che il giuoco ha da offrire, se avrai qualche delucidazione da porci, non esitare a postare qui.
    Stay tuned.
    Pirro prese mille e ottocento Romani e li trattò con il massimo riguardo, seppellì gli uccisi. E avendoli veduti a terra giacere con ferite sul petto e con volti truci, anche morti, si dice che egli alzasse le mani al cielo con queste parole: "Avrebbe potuto essere il padrone di tutto il mondo, se gli fossero toccati tali soldati"

WWII Mod L'avatar di [REI] Gladio
    Discussioni
    328
    W Aronne !!

REI - Regio Esercito Italiano
    Arruolati su http://rei.enjin.com/recruitment
    Member of Vanu Sovereignty Alliance

Pagina 18 di 20 PrimoPrimo ... 811121314151617181920 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)