Forum - Global Agenda - Clan & Reclutamento - Agenzie? O.o
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 26

Discussione: Forum - Global Agenda - Clan & Reclutamento - Agenzie? O.o

Niubbino
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da KiHaShin Visualizza messaggio
    Certo che parlare per tutti gli italiani fa abbastanza ridere, come gia' detto piu' volte l'agenzia magma (che 'e anche l'unica agenzia italiana visto che l'altra si e' fusa co nstranieri e comunque erano a malapena una sf) e' in pausa aspettando la 1.3 . Visto che il gioco verra' stravolto giocare ora ha poco senso sopratutto in ava.
    Probabilmente si son resi conto che la filosofia del "noi giochiamo solo per diventare più forti" dei GooDFellaS non dava buoni risultati in AvA, essendo una sola Strike Force ^^

Mega postatore L'avatar di Ladro di anime
    Discussioni
    7
    In verità il nostro modo di giocare è continuato fino alla fine, siamo entrati in una delle quattro ally presenti su invito loro.
    Dopo un mese che eravamo la dentro alcuni di noi hanno smesso per vari motivi e non c'erano piu italiani con cui rinfoltire i ranghi, per cui ci siamo uniti ai nosebleed.

Molte agenzie sono rimaste con 1-2 sf giocanti alla fine, l'importante è giocarsela nei singoli match e giocare in un'alleanza buona, o almeno è cosi per ora, con la patch cambierà anche questo.

Mega postatore L'avatar di KiHaShin
    Discussioni
    4
    Tu ladro non c'eri ( o forse eri sotto falso nome ) quando i tuoi amichetti l'ultimo giorno che abbiam giocato si son presi dei territori vuoti e ci han attaccato mentre eravamo in altri combattimenti, dalle mie parti quello non e' giocare per diventare piu' forti, ma per prendere territori. Tra l'altro un'alleanza a caso , gli Mpire XD avete praticamente comprato il tasto " i win".

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di DuoDenO
    Discussioni
    54
    Finchè è così va bene, non scaldatevi troppo però.
    Diatribe tra giocatori non sono da mettere in questa sezione (e in teoria da nessun altra parte anche)
    DuoDenO online since 1995

Old Tribes player

MMO: UO > MIR > DAOC > WOW > WAR > AION > Global Agenda > Dofus (on)

Discussioni
    7
    Quel giorno non ero presente, mi avevano anche spiegato la storia all'epoca e sinceramente me la sono anche dimenticata.

Di contro ti potrei replicare, persi gli hex avete smesso.
    Li abbiamo persi anche noi un paio di volte con roba tec2 sopra nel periodo successivo, ma non abbiamo certamente mollato.
    Fa e faceva parte del gioco perdere hex.

Siamo finiti negli mpire, ma certamente non siamo rimasti a guardare nel viaggio fino alla vittoria.
    Gli mpire non avevano praticamente raccolto risorse rare, ed una parte di quelle necessarie le abbiamo raccolte noi.
    Senza di noi non avrebbero avuto ne il numero ne la possibilità di arrivare alla vittoria senza cercare qualche altra agenzia.

La storia dietro a tutto questo è:
    - Più di un mese prima che i nosebleed entrassero negli mpire hanno ricevuto l'invito per unirsi alla loro alleanza. Non l'hanno accettato perchè l'alleanza era ancora in forza.
    - L'alleanza ha subito un calo di giocatori per via dell'uscita di altri giochi e noi abbiamo avuto problemi di organico, finendo per fare gruppi misti.
    - C'è stata una riunione per vedere le alternative ed una di queste era di formare un unica agenzia ed andare negli mpire, gli orks oramai avevano praticamente smesso, mentre i stealth erano contrari e volevano continuare a giocare con praticamente 2 sf e mezzo la sera. Per me, orks e nosebleed non era accettabile e ci siamo uniti tutti in un unica agenzia per finire nell'ally mpire. I stealth hanno smesso poco dopo (cmq non sarebbero stati accettati negli mpire come agenzia a se stante, avevano troppi dissapori tra di loro).
    - Con la nostra entrata in ally si è partiti convinti a cercare di vincere la mappa, infatti le risorse rare erano gli hex piu combattuti della mappa.

Di vincere una mappa mi frega assolutamente nulla, su obelisk noi non abbiamo fatto nulla, infatti non capisco perchè ci abbiano dato gli elmi all'epoca, non era una nostra vittoria, ma delle altre agenzie degli mpire.

Su echelon abbiamo dato il nostro contributo, gli eclipse hanno fatto un gioco molto peggiore al nostro nel periodo in cui siamo entrati, sono tutt'ora in grave difficolta a completare una sf e noi con tutto il merge abbiamo sofferto non poco per un periodo a causa di problemi vari alle persone piu capaci.

Da canto mio sono contento di tutto il percorso, per aver visto l'evolversi del gioco nel tempo ed in ambienti diversi.

Mega postatore L'avatar di KiHaShin
    Discussioni
    4
    Spero veramente che non siate cosi' presuntuosi da pensare che abbiam mollato il gioco "per colpa vostra".
    Il giorno in cui ci avete attaccato eravamo un gruppo di persone scoglionate che non vedevano l'ora di sloggare , avevamo duo con il braccio ancora ingessato e la voglia di giocare era sotto le balle.
    Abbiam smesso di giocare perche' il gioco era quasi un lavoro , monotono , morente e ormai i numeri calavano in favore di altri giochi che ovviamente divertivano di piu' a suo tempo.
    Mi spiace per il vostro ego (magari non esattamente il tuo, ma io parlo in generale per i goodfellas) ma se avessimo dovuto mollare perche' "ci menavano e rubavano gli hex" voi sareste stati gli ultimi della lista visto che le abbiam prese da gente moolto piu' brava di voi piu' e piu' volte , perso hex su hex e via dicendo.COn voi ( loro) ci siam scontrati 1 volta , di fretta ( perche' ci han fatto lasciare un combattimento in corso ) con un team che era composto da gente a casaccio ed un invalido, davvero siete convinti che il motivo siate stati voi?

Divertente.

Discussioni
    7
    Lo sappiamo tutti che la partecipazione seria all'ava dei magma era finita già da prima che c'è ne andassimo noi.

Ti volevo appunto portare al tuo ultimo post, dove spari affermazioni sul "ego" ed altro.

Le supposizioni o i commenti su questo o quello lasciamoli al di fuori del forum no?

So che da parte di alcuni c'è un rancore verso di noi, sinceramente a me non mi interessa, ma mi da alquanto fastidio essere tirati in mezzo in discorsi dove non vogliamo partecipare.

Se volete chiarimenti su azioni o storie dell'ava non ho problemi a darle, l'ho già fatto, ma affermazioni, commenti o calunie sul modo di giocare di tizio, caio o sempronio lasciamoli da un altra parte, grazie.

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)